Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Champions League - Road to Athens 2007


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

header.jpg

Quarti di finale

1. 50058.gif Milan vs Bayern Monaco 50037.gif

2. 50062.gif PSV Eindhoven vs Liverpool 7889.gif

3. 50137.gif Roma vs Manchester United 52682.gif

4. 52914.gif Chelsea vs Valencia 52268.gif

Semifinali

Vincente 4 - Vincente 2

Vincente 3 - Vincente 1

Finale

Vincente 2 - Vincente 1

Commenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 146
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Roma vs Manchester secondo me è la più bella, il Bayern è una buona squadra ma non eccezionale però il Milan gioca la prima in casa. Le altre due partite sulla carta sono meno equilibrate anche se il Chelsea ha faticato tantissimo con il Porto agli ottavi e il Valencia non scarsa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Se il Milan giocava il ritorno in casa il passaggio era scontato. Così può essere ancora... interessante. Va detto che se passiamo abbiamo il ritorno in casa dell'eventuale semifinale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Direi che il topic per gli ottavi di champions può considerarsi concluso.

Vi do la soluzione delle foto residue.

1) Francisco Perez (Arsenal)

2) Stéphane Dumont (Lille)

3) Dong Fangzhuo (Man. Utd)

4) Csaba Fehér (PSV Eindhoven)

Ci "vediamo" di là sul topic dei quarti (per chi ci è arrivato, ma in via eccezionale sono ammessi anche gli interisti)...

Era da mettere di là ma mi hai anticipato...

Vorrei concludere con una citazione da un blog che leggevo oggi.

uefa24ago.jpg

Atene, ore 12:00. Diretta Sky Sport 1.

Sorteggio Champions League

Buon Divertimento a tutti.

Composite%20(gen%2012)051.jpg

Roma, ore 12:00. Diretta Rai 1.

La Prova del Cuoco.

Buon Divertimento agli interisti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Decise... 5 minuti fa le date dei quarti.

Andata Martedì 3 Aprile, Ritorno Mercoledì 11 Aprile

Milan - Bayern

PSV - Liverpool

Andata Mercoledì 4 Aprile, Ritorno Martedì 10 Aprile

Roma - Man. Utd

Chelsea - Valencia

Da qui possiamo dire che la programmazione TV vedrà le Italiane per quanto riguarda Sky su Sky Sport 1 e le altre su Sky Sport 3 e che la Rai trasmetterà all'andata la Roma ed al ritorno il Milan fuori casa (finalmente la Rai farà una partita di un italiana fuori casa..., quasi un evento!!! Meno male che c'ho sky!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
6 anche tifosissimo dell'Inter? :mrgreen:

comunque sia il Bayern le ha sempre prese dal Milan in Champions, almeno negli ultimi 6 anni.

Non solo negli ultimi sei anni... Il Milan ha sempre eliminato il Bayern nelle competizioni europee...

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che il topic per gli ottavi di champions può considerarsi concluso.

Vi do la soluzione delle foto residue.

1) Francisco Perez (Arsenal)

2) Stéphane Dumont (Lille)

3) Dong Fangzhuo (Man. Utd)

4) Csaba Fehér (PSV Eindhoven)

Ci "vediamo" di là sul topic dei quarti (per chi ci è arrivato, ma in via eccezionale sono ammessi anche gli interisti)...

Era da mettere di là ma mi hai anticipato...

Vorrei concludere con una citazione da un blog che leggevo oggi.

uefa24ago.jpg

Atene, ore 12:00. Diretta Sky Sport 1.

Sorteggio Champions League

Buon Divertimento a tutti.

Composite%20(gen%2012)051.jpg

Roma, ore 12:00. Diretta Rai 1.

La Prova del Cuoco.

Buon Divertimento agli interisti.

Questo l'ho visto solo ora... grande Emmea!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :!: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Un po'.. di quote (e relative percentuali)...

Chelsea 1.30 - Valencia 2.80 (68% - 32%)

Milan 1.60 - Bayern 2.10 (57% - 43%)

PSV 2.80 - Liverpool 1.35 (33% - 67%)

Roma 2.60 - Manchester Utd. 1.40 (35% - 65%)

Link al commento
Condividi su altri siti

Un po'.. di quote (e relative percentuali)...

Chelsea 1.30 - Valencia 2.80 (68% - 32%)

Milan 1.60 - Bayern 2.10 (57% - 43%)

PSV 2.80 - Liverpool 1.35 (33% - 67%)

Roma 2.60 - Manchester Utd. 1.40 (35% - 65%)

Ma sono relative alla singola partita o alla qualificazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Provo a fare come con gli ottavi un'analisi di tutte le partite, con le mie personalissime percentuali (da notare che negli ottavi avevo pronosticato vincenti Inter, Real Madrid, Arsenal, Barcellona e Lione... ne ho cannate 5 su 8 :mrgreen: )

Chelsea - Valencia 2.80 (68% - 32%)

Milan 1.60 - Bayern 2.10 (57% - 43%)

PSV 2.80 - Liverpool 1.35 (33% - 67%)

Roma 2.60 - Manchester Utd. 1.40 (35% - 65%)

Una nota a margine:

Da interista, non posso non mangiarmi le mani guardando questo tabellone. Supponendo infatti che al posto del Valencia ci fossimo stati noi, avremmo giocato con una squadra a mio avviso molto meno forte di quello che molti ritengono, come testimonia il fatto che in campionato sia a 9 punti da un pur forte Manchester.

Passando, avremmo affrontato una tra PSV, la squadra più scarsa delle 8 rimaste, o il Liverpool, squadra "da coppa", ma che comunque ha eliminato il Barcellona in gran parte per demeriti dei catalania, senza contare che in campionato è 3° dietro Manchester e Chelsea, e che, quindi, almeno sulla carta, è la più scarsa delle inglesi (anche se in ottica Champions vedo meglio il Liverpool del Chelsea).

Se fossimo arrivati in finale, poi, avremmo affrontato squadra tra Milan, battuto due volte in campionato e staccato di 33 punti in classifica, Roma, battuta all'Olimpico e staccata di 16 punti in campionato, Bayern Monaco, a mio avviso senza speranze con il Milan, e Manchester United, a mio avviso, sulla carta, l'unica squadra al livello dei nerazzurri.

Ovviamente il mio, ribadisco, è un discorso basato solo su discorsi sulla carta, perchè è chiaro che poi il campo è un'altra cosa, Valencia - Inter, Liverpool - Milan, Deportivo - Milan, Deportivo - Juventus, Milan - Juventus, Inter - Villareal, ecc. docent.

Link al commento
Condividi su altri siti

Provo a fare come con gli ottavi un'analisi di tutte le partite, con le mie personalissime percentuali (da notare che negli ottavi avevo pronosticato vincenti Inter, Real Madrid, Arsenal, Barcellona e Lione... ne ho cannate 5 su 8 :mrgreen: )

Chelsea - Valencia 2.80 (68% - 32%)

Milan 1.60 - Bayern 2.10 (57% - 43%)

PSV 2.80 - Liverpool 1.35 (33% - 67%)

Roma 2.60 - Manchester Utd. 1.40 (35% - 65%)

Una nota a margine:

Da interista, non posso non mangiarmi le mani guardando questo tabellone. Supponendo infatti che al posto del Valencia ci fossimo stati noi, avremmo giocato con una squadra a mio avviso molto meno forte di quello che molti ritengono, come testimonia il fatto che in campionato sia a 9 punti da un pur forte Manchester.

Passando, avremmo affrontato una tra PSV, la squadra più scarsa delle 8 rimaste, o il Liverpool, squadra "da coppa", ma che comunque ha eliminato il Barcellona in gran parte per demeriti dei catalania, senza contare che in campionato è 3° dietro Manchester e Chelsea, e che, quindi, almeno sulla carta, è la più scarsa delle inglesi (anche se in ottica Champions vedo meglio il Liverpool del Chelsea).

Se fossimo arrivati in finale, poi, avremmo affrontato squadra tra Milan, battuto due volte in campionato e staccato di 33 punti in classifica, Roma, battuta all'Olimpico e staccata di 16 punti in campionato, Bayern Monaco, a mio avviso senza speranze con il Milan, e Manchester United, a mio avviso, sulla carta, l'unica squadra al livello dei nerazzurri.

Ovviamente il mio, ribadisco, è un discorso basato solo su discorsi sulla carta, perchè è chiaro che poi il campo è un'altra cosa, Valencia - Inter, Liverpool - Milan, Deportivo - Milan, Deportivo - Juventus, Milan - Juventus, Inter - Villareal, ecc. docent.

Scrivendo prima la nota mi sono dimenticato di scrivere il motivo vero del post :mrgreen:

Allora, analisi:

Chelsea - Valencia

Sfida a mio avviso molto più incerta di quel che potrebbe sembrare: il Chelsea è secondo me sopravvalutato, il Valencia è invece al momento la squadra spagnola più in forma. Anzi, il mio pronostico va proprio per gli spagnoli, che, con il ritorno in casa, saranno anche favoriti da questo punto di vista.

Chelsea 45% - Valencia 55%

Milan - Bayern

Questa è molto più facile. Da una parte una squadra che prima di perdere per mano della capolista veniva da 15 risultati utili consecutivi in campionato, e che se contro il Celtic avesse vinto all'andata per 0-1 e al ritorno 4-0 non ci sarebbe stato nulla da eccepire (e se non fosse stato per un Boruc disumano, i risultati sarebbero stati questi). Dall'altra una squadra che in campionato, dopo essere stata a lungo in testa, ora insegue Schalke 04, Werder Brema e Stoccarda, e che ha rischiato di farsi eliminare dall'ormai bollito Real Madrid. O i tedeschi pareggiano a San Siro (quasi impossibile), o li vedo fuori senza dubbio.

Milan 80% - Bayern Monaco 20%

PSV - Liverpool

In questa sfida vado con il Liverpool. Il PSV è infatti a mio parere la squadra più scarsa tra le otto rimaste, e non vedo come possa buttar fuori una squadra che ha eliminato il Barcellona con pieno merito (o forse con pieno demerito dei catalani?). Il Liverpool è poi una squadra decisamente "da coppa", fortissima in difesa, che se ti infila poi è difficilissima da recuperare. Tanto più che al ritorno potrà contare sul supporto del pubblico di Anfield Road. E non è poco.

PSV 30% - Liverpool 70%

Roma - Manchester Utd.

A mio avviso alla Roma servirà un miracolo per aver ragione di un Manchester che, date anche le squadre rimaste, è la prima indiziata per la vittoria finale insieme al Milan. I giallorossi sono senz'altro molto forti, ma il Manchester mi sembra in questo momento la squadra più solida d'Europa, senza contare le individualità, tra tutti un Cristiano Ronaldo che quest'anno ha trovato un'insospettabile continuità. Non darei però per defunta la Roma prima del tempo: Lione - Roma 0-2 dovrebbe aver insegnato qualcosa a tutti.

Roma 35% - Manchester 65%

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Io dico una cosa.

Da Milanista Milan - Bayern sarebbe 80% - 20% se giocassimo il ritorno in casa. Così è 55% - 45%, contando che non hanno Van Bommel 60% - 40%.

L'inter comunque a parer mio sarebbe uscita col Chelsea... che è si a 9 punti dal Manchester ma ha una partita in meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico una cosa.

Da Milanista Milan - Bayern sarebbe 80% - 20% se giocassimo il ritorno in casa. Così è 55% - 45%, contando che non hanno Van Bommel 60% - 40%.

L'inter comunque a parer mio sarebbe uscita col Chelsea... che è si a 9 punti dal Manchester ma ha una partita in meno.

Il fatto è che a mio avviso il giocare il ritorno in casa è un vantaggio se stai bene. Così all'andata se riesci, alla peggio, a perdere di un goal, al ritorno in casa hai anche il sostegno del tuo pubblico per ribaltare il risultato.

Se invece non stai bene (e il Bayern l'ho visto con il Real, e quando il Real si è svegliato dopo il trauma del goal dopo 10 secondi, il Bayern ha avuto si e no 3 palle goal, quindi i tedeschi bene non stanno), vai fuori casa, prendi due pere, e quando giochi il ritorno puoi avere il pubblico che vuoi, ma se non hai la condizione non recuperi un tubo. Prendi la Juve l'anno scorso: era stanca, a Londra ha perso 2-0, e tutti a dire che non era finita, che la Juve avrebbe potuto rimontare, ecc. Alla fine il ritorno è finito 0-0 e se c'era una squadra che meritava di vincere era l'Arsenal.

Per quanto riguarda l'Inter, possiamo stare qui a discutere per ore, ma senza il riscontro del campo è inutile :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...