Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Champions League - Road to Athens 2007


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Amministratori
E' vero, hai ragione, l'Olympiastadium ora è a Berlino.

Veramente c'era anche a Monaco (1972 olimpiadi...) solo che era talmente vecchio che per i mondiali hanno fatto l'Allianz Arena.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 146
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori

Ecco dopo l'andata come si modificano le quote:

Man. Utd 1.75 - Roma 1.95

Valencia 1.75 - Chelsea 1.95

Bayern 1.45 - Milan 2.55

Liverpool - PSV non si esprimono neppure...

Sul vincitore invece

Liverpool 4.20

Manchester United 5.50

Chelsea 5.50

Bayern Monaco 6.00

Valencia 7.00

Roma 7.50

Milan 12.00

PSV Eindhoven 500.00

Mentre sulle finaliste:

Liverpool FC 2.20

Bayern Monaco 2.75

Chelsea FC 3.00

Manchester United 3.00

Valencia 3.60

Roma 3.75

Milan 4.50

PSV Eindhoven 150.00

Sul capocannoniere

Didier Drogba (Chelsea) 2.50

Kaka (Mil) 3.00

Peter Crouch (Liv) 8.00

David Villa (Val) 10.00

Fernando Morientes (Val) 15.00

Louis Saha (ManU) 17.00

Francesco Totti (Roma) 17.00

Claudio Pizarro (Bay) 23.00

Poi ne hanno fatta una apposta per il Milan...

Il Milan raggiungerà la finale di Champions League 2006/07?

Sì 4.50

No 1.28

Il Milan vincerà la finale di Champions League 2006/07?

Sì 12.00

No 1.09

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Aggiornamenti anche dalla coppa UEFA

header.jpg

AZ Alkmaar - Werder Brema 0-0

Leverkusen - Osasuna 0-3

Siviglia - Tottenham 2-1

Espanyol - Benfica 3-2

Come la Champions il ritorno si gioca tra una settimana.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Corsa aperta per le semifinali

Le inglesi Chelsea FC e Manchester United FC sono tra le squadre attese da un difficile ritorno nei quarti di finale di UEFA Champions League.

524304_mediumsquare.jpg

Sfide equilibrate

Il Manchester riceve la AS Roma all'Old Trafford martedì dopo la sconfitta 2-1 dello Stadio Olimpico, mentre il Chelsea va in casa del Valencia CF dopo l'1-1 dello Stamford Bridge. Entrambe sono ancora in corsa per le semifinali del 24/25 aprile e dell'1/2 maggio.

Nessuna pressione

Il bomber del Chelsea, Didier Drogba, ha detto: "Il pareggio dell'andata non è il miglior risultato, ma possiamo ancora dire la nostra". La squadra di casa ha David Navarro e Carlos Marchena ancora squalificati, mentre per il Chelsea Joe Cole, Lassana Diarra e Michael Essien sono tutti diffidati.

Gol in trasferta

Il Manchester United sarà invece senza lo squalificato Paul Scholes, espulso a Roma, mentre i giallorossi dovranno fare a meno di Simone Perrotta sempe per squalifica. "Il gol segnato in trasferta è molto importante per noi", ha detto Ryan Giggs".

Vecchie rivali

Se il Manchester dovesse andare avanti, ci potrebbe essere anche la rivincita della finale del 1999 contro l'FC Bayern München, che ospita l'AC Milan dopo il 2-2 di San Siro. Daniel Van Buyten, autore di una doppietta a Milano, ha detto: "Il Milan è forte anche in trasferta, non credo che possiamo ancora considerarci favoriti".

Ipoteca Liverpool

L'altra partita di mercoledì vedrà il Liverpool FC ospitare il PSV Eindhoven dopo il successo per 3-0 in Olanda. Chelsea e Liverpool si sono già incontrate in semifinale nel 2004/05, mentre se dovesse passare il Valencia nell'altro quarto, per Rafael Benítez si potrebbe prospettare un ritorno al Mestalla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Roma Roma Roma! Core de sta città! 7 a1!!! Cose mai viste! Ma Totti dov'era? E Spalletti come cavolo fa in una gara in cui si deve difendere a mettere Vucinic al posto di Perrotta?!?!?!?!?? E cmq sia i civilissimi inglesi hanno fatto pure loro na gran figura da cioccolatai fuori dallo stadio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
IN FUORIGIOCO!!!!!!

Fa pari con Gilardino all'andata...

... e comunque passavamo lo stesso.

Una dedica per i gufi interisti....

suca.gifsuca.gifsuca.gifsuca.gifsuca.gifsuca.gifsuca.gifsuca.gifsuca.gifsuca.gif

Scusate se non sono stato molto on-line sta settimana ma tra vacanze e tutto avevo da fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Un focus anche sulla coppa UEFA. Stasera si gioca il ritorno dei quarti di finale.

Werder Brema - AZ Alkmaar (and 0-0)

Osasuna - Leverkusen (and 3-0)

Tottenham - Siviglia (and 1-2)

Benfica - Espanyol (and 2-3)

Per le semifinali di Champions verrà aperto un altro topic tra un po' (quando ne ho voglia e so le date precise...)

Link al commento
Condividi su altri siti

contate tutti insieme a me...1,2,3,4,5,6,7...GIALLOZOZZI A CASA!

Totti?????Dove 6???Non era + importante della Finale Mondiale???Ma per favore...7 pere belle Mature mature...e io Godo :|

Complimenti al Milan..ha giocato alla grande...

Ma cmq..stiamo Tornando...

AMO SOLO LA JUVE

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Risultati UEFA:

Werder Brema - AZ Alkmaar 4-1

Osasuna - Leverkusen 1-0

Tottenham - Siviglia 2-2

Benfica - Espanyol 0-0

Semifinali:

Werder Brema - Espanyol

Osasuna - Siviglia

3 spagnole e 1 tedesca... anche qui una somiglianza con la champions.

Link al commento
Condividi su altri siti

FRESCOBAR...MA te sai cos'è il Limite??

Scusa ognuno fa le dichiarazioni che vuole e il mio post non mi sembra così Malvagio da Offendere indecorosamente qualcuno.Sai qnt in qst Forum hanno Goduto per la sconfitta della Roma??Poi Prova a visitare altri topic dove Gente può dire cavolate gratuite su Juve e Milan e magari perchè non scrivi anche lì che si è superato il Limite???

Quando la Juve è andata in serie b credo si sia sforato il Numero massimo di seg*e nella storia del tifo.

Quindi basta Buonismi!

Juventini fatevi sentire...Sempre ovviamente nei limiti del corretto(che credo onestamente di non aver mai valicato)!

Con questo Ringrazio Levi che in parte ha capito il senso ironico del mio Intervento.E ringrazio i piani alti del forum che non hanno chiuso codesto Topic perchè significa dar voce e spazio a tutti!

Credo che rispetto a "Giiallozzozzi"in altri Topic ci siano cose di più pesante...E poi scusa ma a Noi non ci soprannominate "Gobbi"?

Rispetto e Coerenza

AMICI DI NESSUNO

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che siamo al limite. Non andiamo oltre.

Io so quale è il limite. Non ho detto che qualcuno l'ha passato (e non so se tutti gli altri MOD sarebbero d'accordo con questa mia affermazione).

Non è vero che "ognuno fa le dichiarazioni che vuole".

Ho detto che il tono stava andando troppo in alto e mi riferivo sopratutto al post con i "suca" di seguito.

Non sono tenuto a tenere sott'occhio l'intero forum, sono tenuto invece, se mi imbatto in post di questo forum che si stanno scaldando, ad invitare alla calma, è quello che ho fatto. Finita la parte seria.

Che c'entra "rispetto e coerenza" - Buonismi ? Sono un tifoso sfegatato ma non mi piacciono le esagerazioni, non negli sfottò e nei commenti sulle partite e le squadre, ma quando si comincia a dare al calcio più del valore che ha.

Visto che mi ci trovo ...... dopo 30 anni di ladrocini finalmente vi hanno beccato e un anno di serie B è pure poco secondo me :biggrin::biggrin::biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

posso dire la mia? No?

Beh la dico lo stesso... :biggrin::biggrin::biggrin:

Fresco ha fatto benissimo ad invitare alla calma... Cosa che peraltro anche io spesso ho fatto :biggrin: ... Il problema non è tanto sempre in quello che si dice, ma spesso non sappiamo, ne possiamo saperlo chi abbiamo davanti quindi è facile che da un post, anche ironico, possano nascere reazioni poco apprezzabili... Tutto qui...

Detto questo...

Io non sono tifoso di nessuna squadra, non credo nelle congiure, ne contro l'uno ne contro l'altro... Dico solo che, fosse per me, fosse anche per una sola partita si merita la serie B, figuriamoci se si è arrivati ad annullare due scudetti cosa si sarebbe meritata la Juve...

Detto ciò io non dico che la Juve ruba, dico che Moggi ha rubato... Un uomo non è una società, ma purtroppo è lei che deve pagere pe la fiducia che gli ha dato...A quanto pare immeritata...Tutto qui...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...