Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[Ufficiale] ULLRICH SI E' RITIRATO


frescobar

Messaggi raccomandati

Ospite master1995

E' un peccato se si ritira perche era un corridore di gran talemnto(anche se troppo fissato con il tour) che quando puntava in maniera determinata un obbiettivo(vuelta 1999 e il tour del 2002(quando correva per la bianchi)) senza pero un gran cervello(non aveva senso puntare tutto sul tour sapendo di essere battuto da lance occhi di giaccio e tatticamente molto ma molto caotico) ma con un gran motore(magari lo avessi io quel motore al posto di quello che ho attualmente per la macchina)

INSOMMA SE SI RITIRA SI PERDE UN CORRIDORE DI GRAN PESO(in tutti i sensi).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ullrich è uno dei talenti piu' completi dell'ultimo decennio, ma purtroppo non ha mai avuto la testa da Campione e un Campione è tale solo se oltre al fisico, possiede anche una testa matura.

Link al commento
Condividi su altri siti

E ci t l'ha detto???? Il suo manager????

Nessuno, ma

1) il suo entourage dice che "saranno buone notizie"

2) Uno come Ullrich che si allena a Maiorca con Kloden e Kessler vuol dire che ha trovato squadra (allenarsi è proprio la cosa che in passato faceva meno e senza voglia, se si ritirasse perchè sprecare tempo?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ullrich annuncia ritiro

Jan Ullrich, vincitore del Tour de France 1997, ha annunciato il ritiro dall'attivita' agonistica nel corso di una conferenza stampa che si e' svolta ad Amburgo. Il ciclista tedesco era stato licenziato dalla T-Mobile nel luglio 2006 a causa del coinvolgimento nell'inchiesta antidoping spagnola denominata Operacion Puerto. Nell'annunciare l'addio, Ullrich ha tenuto a ribadire la sua innocenza: "Nella mia carriera da professionista non ho mai imbrogliato, neppure una volta". Ullrich, in carriera, ha vinto anche una Vuelta, nel 1999.

(Agr)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ullrich annuncia ritiro

Jan Ullrich, vincitore del Tour de France 1997, ha annunciato il ritiro dall'attivita' agonistica nel corso di una conferenza stampa che si e' svolta ad Amburgo. Il ciclista tedesco era stato licenziato dalla T-Mobile nel luglio 2006 a causa del coinvolgimento nell'inchiesta antidoping spagnola denominata Operacion Puerto. Nell'annunciare l'addio, Ullrich ha tenuto a ribadire la sua innocenza: "Nella mia carriera da professionista non ho mai imbrogliato, neppure una volta". Ullrich, in carriera, ha vinto anche una Vuelta, nel 1999.

(Agr)

Che peccato :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ullrich mi è sempre piaciuto tanto fin dalla sua vittoria al Tour, ricordo con nostalgia il 97 quando Jan gregario di Riis (in difficoltà in salita) ebbe il via libera dal team e dal capitano e conquisto il suo (unico :lol: ) Tour.

Se avesse avuto la metà della testa di Armstrong avrebbe vinto tutto (un pò alla Indurain) ed invece è finito veramente male :biggrin: . Non a caso l'anno in cui era alla Bianchi con stipendio ridotto (dopo la sospensione dovuta all'exstasi presa in discoteca) mise in seria difficoltà Lance al Tour.

Un gran corridore che poteva fare di tutto ma, a mio avviso, nonostante una carriera invidiabile verrà ricordato solo per la brutta conclusione.

Peccato Jan davvero peccato :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...