Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

sondaggio corridor sopravvautato


Ospite master1995

chi è stato secondo voi il ciclista piu sopravvalutato degli ultimi anni  

20 utenti hanno votato

  1. 1. chi è stato secondo voi il ciclista piu sopravvalutato degli ultimi anni e che poi ha fatto un vero e proprio fallimento

    • Popovich
      5
    • Sinkewitz
      0
    • Pellizzotti
      1
    • Giordani
      1
    • Mayo
      6
    • Rujano
      6
    • Valjavec
      0
    • Landis
      0
    • Vandenbrouke
      2


Messaggi raccomandati

  • Risposte 73
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Io ho votato Rujano, troppo un flop la sua ultima stagione, ma penso anche che Valjavec, non sia andato male, è stato un ottimo gregario per un Cunego non al 100%. Per me quest'anno, con Damiano più forte si farà vedere e non poco insieme a Caruso e Szmyd!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me nessuno di questi è sopravvalutato...Popovych da dilettante ha vinto tutto, poi ha fatto un Giro d'Italia straordinario ed in America ha perso lo smalto! Valjavec è un buon corridore, Landis lasciamo stare, Vdb idem...solo GIORDANI non capisco cosa ci faccia tra questi... :blink::blink::biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per come ne parlavano Popovich e Rujano sono i flop piu' clamorosi.

Erano definiti i futuri dominatori dei grandi giri e alla fine sono spariti tra prestazioni anonime ed infortuni.

Ma anche da Pellizzotti ci si aspettava molto di piu'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Popovich -- ha vinto tutto tra i dilettanti, ha vinto tappe al giro, arrivato in classifica e non mi pare un flop

Sinkewitz -- è ancora giovane e non mi pare lo abbiano sopravvalutato, anzi bulbarelli manco sapeva chi è 1 anno fa

Pellizzotti -- il mio conterraeo è un gran corridore, solo che non ha mai avuto molte opportunità, ha vinto corse con la tappa al giro quest'anno e quindi non flop

Giordani -- Ha avuto anche la possibilità di fare il capitano, ruolo che si meritavano corridori come Pelli, Bruss o anche Valjavec..ma dai..FLOPPONE!!!

Mayo -- Alti e bassi, non conta se vinci all'alpe d'huez e batti asmtrong e per due anni poi Hushovd ti stacca in salita, e quindi FLOP

Rujano -- Rujano è in europa da 2 anni, 1 anno è andato bene,l'altro no, ne ha ancora tempo di rifarsi, non giudicabile

Valjavec -- Corridore che con Bruss, Smydt e Saba costruiscono la grande potenza dei gregari alla lampre, ha avuto poche oppurtunità, arrivato tra i 10 al tuor non mi pare male, e poi non è che lo hanno sopravvalutato anzi

Landis -- quando era il gregario di armstrong era uno dei miei prediletti, dopo quello che ha fatto quest'anno non ne parlo neppure

Vandenbrouke -- sopravvalutato, bah, in belgio sopravvalutano tutti, è normale

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me non sono flop nessuno di questi: forse il flop più grande l'ha fatto la Discovery a prendere Rujano :biggrin:
Volevo scrivere la Quick Step, stavo pensando a Basso :biggrin:
guardate che rujano quest'anno a ricambiato squadra un'altra volta

Anto non ne azzecchi una!!! É alla Unibet testone!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come non detto: non è stato licenziato, ma devo dire che è questione di tempo :mrgreen:

Garcia Quesada denuncia la Unibet per mancato pagamento

Continua il braccio di ferro fra Carlos Garcia Quesada e la Unibet.com: il corridore andaluso, infatti, ha denunciato il team svedese, recentemente ammesso nel ProTour, per il mancato pagamento dello stipendio negli ultimi sei mesi del 2006.

Da ricordare che nelle ultime settimane il braccio di ferro si è inasprito con il mancato rinnovo del contratto tra le parti.

(fonte: tuttobiciweb.it)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...