Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Albo d'oro Moderatori e Staff


imboden

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Dire che si è rivolta una cosa brillantemente da soli fa ridere :mellow:

rivolta? volevi dire risolta icon_neutral.gif

e poi non mi risulta che abbia scritto "da solo", ha detto di averla risolta brillantemente, ringraziandolo per il pronto aiuto, e cioè grazie a lui... dubbio.gif

sei tu che hai frainteso e ti sei fatto una risata per nulla icon_eek.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Questo topic servirebbe solo per le nomine dei moderatori - anzi, era pure chiuso prima di Andrepg e Nasdon. Dato che non vedo motivazioni di tenerlo aperto non essendoci nomine a breve e non essendoci commenti da fare, per evitare altri casi del genere lo richiudo fino a novità.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
  • Amministratori

Abbiamo deciso all'interno dello staff moderatori di nominare altri utenti nel gruppo storico.

Abbiamo essenzialmente deciso di adottare due criteri: il primo è per i moderatori - tutti coloro che sono stati in carica per almeno un anno e che si uniscono ad Aitor, Hincapi, Fresco, Tommy e Cipollini. Il secondo per gli utenti comuni: abbiamo inserito degli utenti storici che si sono iscritti nel 2003 e che oggi siano ancora attivi proponendoci di allargare questa nomina simbolica ogni annata.

Vengono quindi nominati i seguenti come utenti storici:

Jacopo1975

Alemara

Kumulus

Panta98

davisas

Tuttal

folgore

enricandre

norby

Rodry

Sateo

Turk

Heldram

Lancers

Aitor

Frescobar

Camenzind

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • Amministratori

Un po' di cambiamenti in vista del periodo natalizio e della prossima stagione.

Lo staff fantaciclismo, come già annunciato, diventerà "Staff Ciclismo" e si occuperà anche della sezione news e pronostici coordinato dal sottoscritto e da alluddha. Ci lascia andy93 ed entrano a far parte di questo staff Erol95 e Cristiano Ronaldo. Lo staff avrà anche un forum privato per gestire meglio le competizioni.

Cambiamenti in vista anche nello staff modding: ci lascia El Diablo ed entrano a farne parte Ricraf95 ed Andrepg che si occuperanno, principalmente, della sezione tappe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Povero El Diablo :sad2:

Povero El Diablo :sad2:

non sono morto ... :tongue:

chi gestisce il forum ha competenza per decidere i ruoli ... se non mi ritiene più idoneo a far parte dello staff, no problem ... ciò non toglie che come promesso completerò le opere da modder che ho in fase avanzata ... poi mi godrò la meritata pensione :cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

La pensione da modder si... Ma quella del Diablo Full Team no!

La pensione da modder si... Ma quella del Diablo Full Team no!

sì, sì ... tranquillo :smilie_daumenpos: ho specificato che finirò i due lavori in fase avanzata, ovvero il Diablo Full Team e l'ultima versione della Multicronaca ...

poi, finito quel che ho cominciato e postati i links, mi godrò la pensione :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa cavolo è successo?? non ha riportato quel che avevo scritto ... ovvero...

sì, sì ... tranquillo :smilie_daumenpos: ho specificato che finirò i due lavori in fase avanzata, ovvero il Diablo Full Team e l'ultima versione della Multicronaca ...

poi, finito quel che ho cominciato e postati i links, mi godrò la pensione :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...