Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Albo d'oro Moderatori e Staff


imboden

Messaggi raccomandati

Potevi metterci anche Emmea (ricordo che lui è stato l'artefice di tutto) e Cancellara. Noi non abbiamo minacciato nessuno, il nostro voleva essere uno stimolo a migliorare il nostro servizio, con idee che potevano essere fatte benissimo senza l'impiego ulteriore di nuovi fondi. Io ho sempre apprezzato Imbo, pur non conoscoscendolo personalmente, per l'impegno e la passione che lo spinge a "mantenerci in vita" non ho fatto nessun terrorismo psicologico, l'apertura del sito sarebbe stata poi una conseguenza delle risposte che ci sono state recapitate, non proprio tenerissime.

Vedi che noi mica ci riuniamo di notte :lol: questo fantomatico gruppo Alluddha Petacchi non esiste, è ovvio che se voi fate un torto a tutti e due è ovvio che ci scazziamo tutti e due :lol: Inoltre anche a me certi atteggiamenti di Alessio D. non piacciano, mentre io ho risolto tutto con Cancy e Emmea

Si poteva mettere anche lui perchè all'inizio c'era anche lui in mezzo :unsure: cmq allu che problemi avresti con me? :lol: gli unici membri dello staff con cui non ho problemi sono cancellara, diablo, alluddha, wanka, hincapi e aitor. Con bubba si andava daccordo ma evidentemente gli do fastidio, emmea va a momenti e con pj non ho mai avuto un bel rapporto, anche se nn ci dobbiamo mica sposare :lol: Ne approfitto Bubba per ritornare su un punto di prima: il video che hai fatto per me lo hai fatto in un momento di simpatia reciproca prima del concorso storie e anche degli awards se non sbaglio. Quindi i nostri "attriti" li avevamo risolti o meglio io non avevo nulla più nei tuoi confronti. Però dopo te ne esci con questa cosa dei voti beh qualche dubbio mi viene :65:

Basso livello o no, che avete fatto poco o niente è vero :?

Non ti stavo attaccando. Avete minacciato di andarvene, è un dato di fatto, in più l'italiano è lingua molto chiara. Non si scappa.

rileggiti questo che ti è sfuggito :wink:

non esageriamo, sotto pressione mi sembra eccessivo. All'epoca, non mi va di ricostruire tutta la storia, si era formato un movimento "oppositore"del forum per svariati motivi. Il pacificatore, se così lo possiamo intendere, ci ha tranquillizzati dicendoci che comunque tutti noi avremmo potuto esprimerci al meglio poichè facenti parte dello staff e che imbo stava valutando un processo di aggiornamento della home e eventualmente del sito, poichè noi avevam detto che lo stile del forum era "passato di moda".

noi non abbiamo obbligato nessuno a far nulla. E poi se uno se ne voleva andare non poteva?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

eddai smettiamola di fare le vittime!!

E di fare i paraculo. Qua abbiamo ammesso io e pigio la situazione, si gradirebbe che la cosa venga ammessa anche da parte vostra! Perchè sennò siete voi in primis a non volere sistemare le cose!

noi non abbiamo obbligato nessuno a far nulla. E poi se uno se ne voleva andare non poteva?

E poi basta con questi paraculismi. è vero che eravate sul piede di partenza? è vero che volevate fare un sito concorrente contro cym.it? Sì

E allora ammettiamo le reciproche colpe invece di stare sulla difensiva. Altrimenti possiamo sempre pensare che avete paura di ammetterlo? Oppure temete di fare la figura di quelli che hanno organizzato qualcosa alle spalle e ne va della vostra reputazione?

ci vogliono le carte in tavola.

Basta mezze parole, basta silenzi, carte in tavola.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti dico che tra me e te le cose eran ritornate in regola e tu mi dai del paraculo e vittima? :|

Sì ce ne volevamo andare, ormai lo sa tutto il forum, e quindi? se a me una cosa non sta bene e non si risolve, cerco un'altra soluzione. tu non fai così?

Dai Alessio, iniziamo a smetterla icon_mrgreen.gif mi sembrate due prime donne tu e Bubba (senza offesa per le prime donne).

Bubba e co han sbagliato a fare come hanno fatto ed è successo quello che è successo. Lo han fatto per attriti nei tuoi confronti, come credo che altri ne abbiano verso altri, chi più chi meno (anche io dico: "porca miseria, quello là fa gli screen meglio dei miei; gli si potesse rompere il pc!", però poi gli vado a dire bravo, perché è più bravo di me in quella cosa :wink: ). Il fatto però è che, forse costretti, pj e Bubba si sono esposti dicendo che le accuse erano fondate e che avevano macchinato questa cosa. I motivi li hanno spiegati. Loro han capito lo sbaglio, e son pronti a cambiare modo di gestire queste situazioni (anche perché poi io in primis mi arrabbio visto che ci sto mettendo la faccia, o meglio l'avatar, come gli altri icon_mrgreen.gif ). Se c'è stata una presa di posizione da un lato, una così libera dichiarazione degli errori commessi, si dovrebbe forse capire che è giunto il momento di farlo anche dall'altro lato. Ora non so cosa ha portato a questi vari schieramenti, che anche io dico esistono, però iniziamo tutti ad assumerci le nostre responsabilità, sia per il bene del forum, sia per il nostro bene, senza creder di essere sempre dalla parte della ragione. Mi han sempre insegnato che la verità sta nel mezzo e non è mai assoluta. Iniziamo a fare tutti un po' di outing personale: a breve staremo tutti meglio :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che tutti lo sanno che stavamo facendo un forum alternativo, l'avrebbe fatto chiunque in quella situazione, noi non abbiamo sbagliato niente, semmai ha sbagliato qualcuno con me e Peta.

Comunque dai lasciamo perdere, mi ero ripromesso di non commentare più le tue "parole" e pure ci sono ricascato

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

io ti dico che tra me e te le cose eran ritornate in regola e tu mi dai del paraculo e vittima? :|

ecco allora se vuoi se ne può parlare ancora. Risolvendo la faccenda tra noi.

Sì ce ne volevamo andare, ormai lo sa tutto il forum, e quindi? se a me una cosa non sta bene e non si risolve, cerco un'altra soluzione. tu non fai così?

Oh ecco, questo è già un passo per l'outing. Ora ci sono già più margini per discuterne

No, io ho cercato di farvi avere pazienza, di tenervi tranquilli, e poi come avete visto, la cosa si è risolta dopo che ho fatto mediare le due parti in causa, imboden e il gruppo di quelli che se ne volevano andare. Quando succedono queste cose la pazienza è sempre la strada migliore.

Guarda che tutti lo sanno che stavamo facendo un forum alternativo, l'avrebbe fatto chiunque in quella situazione, noi non abbiamo sbagliato niente,

non avrebbero dovuto farlo persone a cui è stata data fiducia dall'amministratore stesso e che contava su di esse per aiutare nel forum e per passione :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai Alessio, iniziamo a smetterla icon_mrgreen.gif mi sembrate due prime donne tu e Bubba (senza offesa per le prime donne).

Bubba e co han sbagliato a fare come hanno fatto ed è successo quello che è successo. Lo han fatto per attriti nei tuoi confronti, come credo che altri ne abbiano verso altri, chi più chi meno (anche io dico: "porca miseria, quello là fa gli screen meglio dei miei; gli si potesse rompere il pc!", però poi gli vado a dire bravo, perché è più bravo di me in quella cosa :wink: ). Il fatto però è che, forse costretti, pj e Bubba si sono esposti dicendo che le accuse erano fondate e che avevano macchinato questa cosa. I motivi li hanno spiegati. Loro han capito lo sbaglio, e son pronti a cambiare modo di gestire queste situazioni (anche perché poi io in primis mi arrabbio visto che ci sto mettendo la faccia, o meglio l'avatar, come gli altri icon_mrgreen.gif ). Se c'è stata una presa di posizione da un lato, una così libera dichiarazione degli errori commessi, si dovrebbe forse capire che è giunto il momento di farlo anche dall'altro lato. Ora non so cosa ha portato a questi vari schieramenti, che anche io dico esistono, però iniziamo tutti ad assumerci le nostre responsabilità, sia per il bene del forum, sia per il nostro bene, senza creder di essere sempre dalla parte della ragione. Mi han sempre insegnato che la verità sta nel mezzo e non è mai assoluta. Iniziamo a fare tutti un po' di outing personale: a breve staremo tutti meglio :wink:

Io non vorrei accendere un'ulteriore polemica ma non credo tu stia mettendo la faccia. Stai come al solito facendo la figura del pacere, di quello che da ragione e torto a entrambi gli schieramenti come fa la maestra tra i bambini che litigano alle elementari solo per far vedere che sei un buono. I problemi non si risolvono con le banalità del tipo "iniziamo a migliorare insieme" e comunque è nata una discussione in cui sarebbero dovuti intervenire solo gli interessati in quanto è stato un attacco diretto alla persona. Non ci sono diverbi, non ci sono pensieri contrastanti, abbiamo fatto gli stronzi e giustamente Peta si è lamentato, fine. E' una cosa che non ha bisogno di essere risolta. Per altro son venuti fuori aspetti che c'entrano 0 col punto della questione, per esempio adesso si sta discutendo di una cosa che è successa mesi fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non vorrei accendere un'ulteriore polemica ma non credo tu stia mettendo la faccia. Stai come al solito facendo la figura del pacere, di quello che da ragione e torto a entrambi gli schieramenti come fa la maestra tra i bambini che litigano alle elementari solo per far vedere che sei un buono. I problemi non si risolvono con le banalità del tipo "iniziamo a migliorare insieme" e comunque è nata una discussione in cui sarebbero dovuti intervenire solo gli interessati in quanto è stato un attacco diretto alla persona. Non ci sono diverbi, non ci sono pensieri contrastanti, abbiamo fatto gli stronzi e giustamente Peta si è lamentato, fine. E' una cosa che non ha bisogno di essere risolta. Per altro son venuti fuori aspetti che c'entrano 0 col punto della questione, per esempio adesso si sta discutendo di una cosa che è successa mesi fa.

Io son dovuto intervenire per questioni legate al mio ruolo. Fare il pacere è forse un reato? A me è sembrato giusto proseguire con questa idea, visto che sia tu che Bubba siete nel torto vedendo una parte della questione, mentre Petacchi lo è vedendo l'altra. Se mi schieravo con te e Bubba mi avrebbero dato dell'insensibile e del doppio giochista; se mi fossi schierato con Petacchi i moderatori si sarebbero scagliati contro di me perché non seguivo le regole del concorso story.

Io a te non sto simpatico, come a Bubba non sta simpatico Petacchi. L'ho già detto che contro la simpatica c'è poco da fare, però se mi dici che queste situazioni "non si risolvono con le banalità del tipo "iniziamo a migliorare insieme"", io cosa ci sto a fare come moderatore? E in più tu cosa consiglieresti di fare visto che il mio modo non ti va a genio? :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io son dovuto intervenire per questioni legate al mio ruolo. Fare il pacere è forse un reato? A me è sembrato giusto proseguire con questa idea, visto che sia tu che Bubba siete nel torto vedendo una parte della questione, mentre Petacchi lo è vedendo l'altra. Se mi schieravo con te e Bubba mi avrebbero dato dell'insensibile e del doppio giochista; se mi fossi schierato con Petacchi i moderatori si sarebbero scagliati contro di me perché non seguivo le regole del concorso story.

E' proprio questo il punto che ti critico, hai un'idea ma non la esponi perchè sai che farai scontento qualcuno. Probabilmente abbiamo filosofie di vita diverse, io sono una di quelle persone che ha pochi amici (ma veri) e molte persone a cui sta antipatico. E' così perchè non ho paura di schierarmi, di perdere consensi. Poi, guardando da entrambe le parti della discussione, quelli che hanno torto siamo io e Bubba, è palese. Non capisco quali torti possa avere Petacchi94 in quanto bersaglio della nostra macchinazione.

Io a te non sto simpatico, come a Bubba non sta simpatico Petacchi. L'ho già detto che contro la simpatica c'è poco da fare, però se mi dici che queste situazioni "non si risolvono con le banalità del tipo "iniziamo a migliorare insieme"", io cosa ci sto a fare come moderatore? E in più tu cosa consiglieresti di fare visto che il mio modo non ti va a genio? :wink:

Io come ho già detto non consiglierei niente, non c'è nulla da risolvere. Le antipatie non si risolvono, ci sono e ci si convive, almeno fino a quando non ci si trova d'accordo per caso.

Ribadisco ancora una volta che questa discussione poteva terminare con le mie spiegazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

io direi che il più bello bravo e forte sono io :mrgreen:

ben detto :lol:

bubba la cosa che vorrei sentire, anzichè riaprire polemiche, sarebbe un bell'atto di scusa nei miei confronti (fino a prova contraria l'errore l'avete commsso tu e pj non io :D ) sperando che non si ripetano altri eventi del genere. Del resto non voglio nemmeno continuare a parlare perchè le cose che avevamo risolto pernso che stiano bene così.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

ben detto :lol:

bubba la cosa che vorrei sentire, anzichè riaprire polemiche, sarebbe un bell'atto di scusa nei miei confronti (fino a prova contraria l'errore l'avete commsso tu e pj non io :D ) sperando che non si ripetano altri eventi del genere. Del resto non voglio nemmeno continuare a parlare perchè le cose che avevamo risolto pernso che stiano bene così.

questo mai :wink:

checchè se ne dica, il regolamento non è stato infranto. Tutto quello che posso fare da parte mia, senza bigottismi e falsità, è fare questo nuovo regolamento. Ma sai benissimo che secondo il mio parere chiedere i voti non è sbagliato (ed è per questo che ho promosso questo regolamento, regolarizzandoli alla luce del sole).

Accetta che si possa ripartire con calma e tranquillità e nuovi regolamenti, hai già ottenuto quello che volevi, cioè essere riammesso in finale nonostante la semifinale persa (sappiamo tutti come, e sappiamo che non ci sono state infrazioni, anche se sulla questione morale abbiamo già dibattuto)

ho fatto le mie ammissioni, ho agito secondo interesse del forum

accetta di poter sistemare le cose, ma non chiedere di più :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' proprio questo il punto che ti critico, hai un'idea ma non la esponi perchè sai che farai scontento qualcuno. Probabilmente abbiamo filosofie di vita diverse, io sono una di quelle persone che ha pochi amici (ma veri) e molte persone a cui sta antipatico. E' così perchè non ho paura di schierarmi, di perdere consensi. Poi, guardando da entrambe le parti della discussione, quelli che hanno torto siamo io e Bubba, è palese. Non capisco quali torti possa avere Petacchi94 in quanto bersaglio della nostra macchinazione.

Ognuno ha il suo modo di fare: siccome io voglio essere amico di tutti, le cose che non vanno le dico, però le dico senza ferire. Ti sei chiesto perché in questa contesa sono sia amico di Bubba che di Petacchi, sia di Alluddha che di Emmea?

Poi, guardando da entrambe le parti della discussione, quelli che hanno torto siamo io e Bubba, è palese. Non capisco quali torti possa avere Petacchi94 in quanto bersaglio della nostra macchinazione.

E' vero che avete macchinato, e la colpa maggiore l'avete voi due, però Petacchi sarebbe stato fuori dal concorso story, poiché il regolamento era quello. Insieme abbiamo scelto la via della riammissione.

Io come ho già detto non consiglierei niente, non c'è nulla da risolvere. Le antipatie non si risolvono, ci sono e ci si convive, almeno fino a quando non ci si trova d'accordo per caso.

Ribadisco ancora una volta che questa discussione poteva terminare con le mie spiegazioni.

In primis c'è da risolvere il comportamento nostro, ossia di chi fa come avete fatto tu e Bubba. Poi se a te non sta bene torniamo allora a vivere come i lupi icon_rolleyes.gif: vince chi sopravvive, come diceva Darwin. Quindi noi moderatori (e tu dello staff) non serviamo a niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono daccordo con te se a chiedere di farsi votare è l'utente interessato non persone esterne :wink: continui a insistere dicendo che il regolamento non è stato infranto, potrai anche avere ragione, ma in quanto a personalità e moralità sei pari a 0 se non meno. Vuoi parlare per venire incontro, per cercare un punto da cui ripartire, ma non ammetti i tuoi evidentissimi errori. il problema non sono io, sei tu...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

sono daccordo con te se a chiedere di farsi votare è l'utente interessato non persone esterne :wink: continui a insistere dicendo che il regolamento non è stato infranto, potrai anche avere ragione, ma in quanto a personalità e moralità sei pari a 0 se non meno. Vuoi parlare per venire incontro, per cercare un punto da cui ripartire, ma non ammetti i tuoi evidentissimi errori. il problema non sono io, sei tu...

non hai capito. Tutte queste cose le ho ammesse.

Ho già ammesso tutto, moralità compresa.

Ti sto dicendo che dopo tutto quello che è stato fatto, che hai ottenuto tu e che abbiamo adesso fatto per il bene del forum, non puoi chiedere di più. Ovvero non ti faccio le mie scuse, perchè resto delle mie idee :wink:

non puoi costringermi a fare una cosa che non sento dentro, visto che resto delle mie ragioni :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ben detto :lol:

bubba la cosa che vorrei sentire, anzichè riaprire polemiche, sarebbe un bell'atto di scusa nei miei confronti (fino a prova contraria l'errore l'avete commsso tu e pj non io :D ) sperando che non si ripetano altri eventi del genere. Del resto non voglio nemmeno continuare a parlare perchè le cose che avevamo risolto pernso che stiano bene così.

Scuse? Le scuse si fanno quando si fa un torto senza fare apposta. Io ho voluto farti un torto, sapevo di essere eticamente scorretto. Non mi pento di quello che ho fatto, sono sereno con me stesso.

Ognuno ha il suo modo di fare: siccome io voglio essere amico di tutti, le cose che non vanno le dico, però le dico senza ferire. Ti sei chiesto perché in questa contesa sono sia amico di Bubba che di Petacchi, sia di Alluddha che di Emmea?

Perchè a loro probabilmente non da fastidio quello che da fastidio a me o forse non te lo dicono per diplomazia.

In primis c'è da risolvere il comportamento nostro, ossia di chi fa come avete fatto tu e Bubba. Poi se a te non sta bene torniamo allora a vivere come i lupi icon_rolleyes.gif: vince chi sopravvive, come diceva Darwin. Quindi noi moderatori (e tu dello staff) non serviamo a niente.

Il mio comportamento deriva dal mio carattere, mi spiace se a molti non va bene ma non ci posso fare niente.

Per quanto riguarda l'utilità dei moderatori, voi siete incaricati di fare rispettare il REGOLAMENTO, nulla più, il mio invece è quello di far rispettare le regole nelle partite online e di organizzare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Scuse? Le scuse si fanno quando si fa un torto senza fare apposta. Io ho voluto farti un torto, sapevo di essere eticamente scorretto. Non mi pento di quello che ho fatto, sono sereno con me stesso.

niente da aggiungere :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio comportamento deriva dal mio carattere, mi spiace se a molti non va bene ma non ci posso fare niente.

Per quanto riguarda l'utilità dei moderatori, voi siete incaricati di fare rispettare il REGOLAMENTO, nulla più, il mio invece è quello di far rispettare le regole nelle partite online e di organizzare.

Ognuno, facente parte della famiglia di CYM.it, moderatore, staff multy o staff modding, dovrebbe dare l'esempio agli altri, visto che ricopre una carica: un po' come il tuo professore, oltre che insegnarti Dante oppure le derivate, dovrebbe anche insegnarti a come ci si comporta nella vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

niente da aggiungere :thumbup:

vanne fiero mi raccomando :wink:

Ognuno, facente parte della famiglia di CYM.it, moderatore, staff multy o staff modding, dovrebbe dare l'esempio agli altri, visto che ricopre una carica: un po' come il tuo professore, oltre che insegnarti Dante oppure le derivate, dovrebbe anche insegnarti a come ci si comporta nella vita.

quoto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma l'esempio di cosa? Di fare il sorrisino davanti alle persone per poi dirne di cotte e di crude dietro? Se dare il buon esempio è predicare la falsità allora destituitemi, non è il mio incarico. Poi lascia perdere la vita reale che adesso non va assolutamente presa in considerazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma l'esempio di cosa? Di fare il sorrisino davanti alle persone per poi dirne di cotte e di crude dietro? Se dare il buon esempio è predicare la falsità allora destituitemi, non è il mio incarico. Poi lascia perdere la vita reale che adesso non va assolutamente presa in considerazione.

Non sei il tipo da fare la morale a queste cose icon_rolleyes.gif se non sbaglio quello che parla alle spalle non sono io. Quando ho avuto problemi con qualcuno l'ho sempre cercato per parlarci (Petacchi e alluddha possono confermare che un mese fa ho aperto su fb un messaggio in cui abbiamo discusso dei nostri comportamenti dell'epoca).

Entrare nello staff non vuol dire solo organizzare o avere più poteri: il potere sta anche nel saper gestire certe situazioni accontentando il più possibile gli altri, placando scontri e intervenendo quando opportuno.

Per quanto riguarda la vita reale, visto che non siamo macchine, il nostro comportamento deriva da quello che abbiamo nella vita di tutti i giorni: poi se uno è bravo a tenere una maschera qua sopra buon/male per lui, però i principi della vita di tutti i giorni dovrebbero valere anche su un forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sei il tipo da fare la morale a queste cose icon_rolleyes.gif se non sbaglio quello che parla alle spalle non sono io.

Ma infatti non ho detto che non parlo alle spalle, però quello che dico alle spalle lo dico anche in faccia.

E poi che non parli alle spalle non ne sarei così sicuro ma adesso non voglio tirare in ballo altre persone.

Per quanto riguarda la vita reale, visto che non siamo macchine, il nostro comportamento deriva da quello che abbiamo nella vita di tutti i giorni: poi se uno è bravo a tenere una maschera qua sopra buon/male per lui, però i principi della vita di tutti i giorni dovrebbero valere anche su un forum.

Tu hai proprio la convinzione che al mondo ci sia un modo giusto di vivere. Ognuno ha la sua filosofia, c'è chi preferisce stare sul cazzo al 90% delle persone che conosce ma allo stesso tempo essere ritenuto importantissimo da una cerchia ristretta di altre, c'è invece chi non vuole avere nessuno contro e stare un po' simpatico a tutti.

Se chi di dovere riterrà che il fatto di mostrarsi per quello che si è, costituisce un esempio negativo per la comunità, allora è giusto che io venga escluso dallo staff.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti non ho detto che non parlo alle spalle, però quello che dico alle spalle lo dico anche in faccia.

E poi che non parli alle spalle non ne sarei così sicuro ma adesso non voglio tirare in ballo altre persone.

Può capitare di parlare alle spalle, come credo che altri abbiano parlate alle mie, ma non credo di aver mai offeso nessuno. :wink:

Tu hai proprio la convinzione che al mondo ci sia un modo giusto di vivere. Ognuno ha la sua filosofia, c'è chi preferisce stare sul cazzo al 90% delle persone che conosce ma allo stesso tempo essere ritenuto importantissimo da una cerchia ristretta di altre, c'è invece chi non vuole avere nessuno contro e stare un po' simpatico a tutti.

Se chi di dovere riterrà che il fatto di mostrarsi per quello che si è, costituisce un esempio negativo per la comunità, allora è giusto che io venga escluso dallo staff.

E' vero, ognuno vive come meglio crede. Tu adotti la prima scelta, io la seconda. Tutti contenti? Dipende. Se seguendo la tua filosofia crei delle situazioni come quella che ha creato tutto questo putiferio, forse c'è da chiedersi se è la migliore o no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come tutti possono vedere, al mondo ogni singolo dei 6 miliardi e passa degli uomini pensa di aver ragione. Gheddafi pensa che la sua idea sia la migliore, noi pensiamo che invece la migliore sia la nostra. Il concetto di giusto e sbagliato è estremamente complicato da definire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come tutti possono vedere, al mondo ogni singolo dei 6 miliardi e passa degli uomini pensa di aver ragione. Gheddafi pensa che la sua idea sia la migliore, noi pensiamo che invece la migliore sia la nostra. Il concetto di giusto e sbagliato è estremamente complicato da definire.

Io per ora casini non ne ho fatti con il mio modo di fare. A punti sicuramente non perdo icon_mrgreen.gif Poi è vero che ognuno ha le sue idee e le porta avanti, però nel relazionarsi con gli altri non dobbiamo impuntarci su cosa pensiamo noi, ma aprire un po' le visuali e trovarci a metà strada.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...