Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Albo d'oro Moderatori e Staff


imboden

Messaggi raccomandati

Io entro qui e, novità delle novità, trovo un sacco di post inutili. L'unico sensato è quello di Cancellara che ha dato interpretazione e consigli giusti...

Chiudere il topic appena succede un problema è la tattica giusta, risparmia un sacco di interventi inutili prima che arrivi un MOD... Non sarà certo la morte stare 24 ore senza un topic frivolo come quello :roll: In caso contattate in privato e non in pubblico :wink:

I vostri post, completamente fuori luogo qui, sono stati cancellati. Evitate di portare la vostra goliardia, chiamiamola così, ovunque...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è frivolo e inutile scrivere di una lamentela allora cancellate veramente ciò che è frivolo e inutile... il forum perderebbe i 3/4 dei suoi messaggi... :rolleyes:

Detto questo oso dire Iat a faticà 8)

C'è un luogo adatto per ogni cosa :wink:

Nessuno vieta a nessuno di scrivere niente (a meno di infrazioni al regolamento) ma ci sono i luoghi più adatti per fare le cose :D

Non parlo nello specifico del tuo post, ma nel complesso di post che si erano creati :wink:

Come al solito ricordo che se volete parlarne ci sono i PM senza che qui iniziamo una discussione fra singoli :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che c'entra il sottobanco? :shock:

Sto dicendo, nell'ultimo post, che se volete rispondermi a quel che ho detto ci sono i PM, non vedo il nesso col sottobanco.

Pensare male è sintomo di una propria deviazione, non sempre ci si azzecca...

E ribadisco, usate i PM per rispondermi... :roll:

Non fate finta di non capire, sapete benissimo di cosa parlavo e il motivo per cui buona parte di quei post non avevano senso...

Senza contare poi che il continuo lamentarsi di un utente non ha niente di maturo soprattutto se fatto con la consapevolezza di "inguaiare un altro topic" oppure per scrivere di aver ammirato la "prefazione di giò" senza aggiungere altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

La nostra community si evolve e di oggi la nomina di tre nuovi moderatori che prendono il posto di altrettanti moderatori che per motivi personali hanno deciso di abbandonare il compito che gli era stato assegnato.

I tre mod che hanno lasciato sono frescobar, tommy e cipollini, continueranno a seguirci da normali utenti, per l'occasione sotto proposta di aitor è stato creato un gruppo "nominale" senza poteri che prende il nome di CyM_ITA Historic User , un modo per ringraziare e distinguere chi ha lavorato attivamente per la community.

I nuovi tre moderatori sono emmea, hincapi e cancellara91, tutti e tre già facenti parte dello staff e che grazie al loro impegno si sono guadagnati la nomina a moderatore, la decisione è stata presa di comune accordo tra lo staff, ovvero imboden, wanka, aitor e bubbadj

Una nuova nomina è stata assegnata a P-Jama che ci affiancherà nell'organizzazione della sezione multiplayer entrando nel rispettivo gruppo CyM_ITA Multiplayer... grazie anche a lui per la disponibilità

spero di non avere dimenticato nulla :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah beh, aggiungo anche le mie congratulazioni ad Emmea e ad Hinca che sono saliti di grado anche se sono nella community da tempo e quindi non mi sorprende. Un plauso particoare invece a Cancellara91, complimenti a lui e complimenti a chi l'ha proposto perchè questo ruolo gli calza a pennello, è responsabile, diplomatico e molto disponibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai dimenticato la Galla :(:lol::(

Concordo :(

Il grazie è a voi, e in particolare a te che metti passione e denaro per mandare avanti questa community. Sono onorato di entrare nello staff, grazie ancora, non vi deluderò.

E meno male che io ero il raccomandato :haha:

Dispiace soprattutto per Luca :( non mi aspettavo una decisione del genere, vabbé pazienza

Link al commento
Condividi su altri siti

se non ero sono scelte tutte prese da loro

Nono non sto criticando.

Ma erano, sopratutto tommy e fresco, mod storici :cry2:

Fra l'altro tommy e cipo sono i 2 idoli che mi hanno sostenuto per il reintegro :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...