Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Albo d'oro Moderatori e Staff


imboden

Messaggi raccomandati

  • 1 month later...

La Costituzione Italiana nel suo articolo 1 afferma: "La sovranità appartiene al popolo"

Allora perché anche in questo forum non dobbiamo applicare questa semplice norma?

Secondo questa norma non farei dunque parte dello staff, essendo voluto da pochi e non voluto da molti. Sono stato dato del raccomandato, parole che hanno dunque infangato il mio lavoro, che ha portato tanto alla community, anche se qualcuno ne parla male.

Inoltre le continue discussioni con lo staff moderatori, mi hanno convinto a fare questo passo che già avevo pensato alcuni mesi fa, non voglio però far polemiche, anche se sono consapevole che questo messaggio farà parlare tante male lingue, ma possono dire quello che vogliono sul mio conto, diranno che voglio stare sempre al centro dell'attenzione, bene hanno piena libertà di dirlo.

Inoltre "lavorare" senza motivazioni è la cosa più brutta che possa accadere. Credo che bisogna capire quando sia il momento di smettere ed io, a mio avviso l'ho capito.

Con questo Messaggio dunque chiedo l'allontanamento dalla Staff Modder, augurando però le migliori fortune alle persone che ho fortemente voluto con me.

Link al commento
Condividi su altri siti

io non sono daccordo .. di chi sono le persone che non ti vogliano su sentiamo..

Ci sono, ma più che altro il problema, che poi mi ha fatto prendere la decisione è che ogni cosa che faccio ultimamente crea problemi in virtù della mia posizione, così con questo risolviamo ogni problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piacevi, ti facevi sentire poco e non ti vantavi del tuo ruolo, che svolgevi normalmente come dovrebbe svolgere chiunque utente facente parte dello staff. In ogni caso, ne prendiamo atto e si va avanti...

le persone come te dovrebbero solo starsene zitte . Non prendiamo atto di niente e non andiamo da nessuna parte

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, io non capisco tutte queste polemiche e discussioni...

nè sopporto di buon grado la maleducazione e chi offende le persone o il loro lavoro....

semplicemente, chi non condivide una cosa, farebbe bene a starsene zitto e tenersi alla larga, anzichè fare polemica.....non c'è "l'obbligo" d'intervenire in tutti i topic.....

tempo fa ho ricevuto un messaggio offensivo, non ricordo nemmeno da chi, che m'insultava nel caso non avessi messo il "suo" simoni nel diablo full team......dire questo significa non aver capito un accidente sul tipo di attività che svolgo e non aver letto nemmeno una riga dei miei topic....e allora...perchè scrivermi???

....personalmente non mi sento un moderatore, anche se imbo mi ha cambiato il colore del nick... e non sono nemmeno mai stato nè coinvolto nè interpellato, neanche dagli altri modder, quando hanno pubblicato quel documento congiunto....

come "potere"..ho facoltà di modificare solo i messaggi relativi alla multicronaca, nemmeno quelli di cym6 dove sono ormai l'unico a lavorare sui database.....

ma non è una cosa che mi turba....non l'ho chiesto io ... nel mio piccolo cerco di dare il mio contributo a migliorare il gioco....tutto lì.....

.....più di una volta, ho avuto modo di sottolineare come in questo forum ci siano tantissime persone simpatiche e disponibili....

...ho avuto anch'io da ridire, tempo fa, per la faccenda degli awards......

...ma sono tutte sciocchezze...si volta pagina e si va avanti.....

i problemi della vita sono bel altri.......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
In seguito alla Richiesta di Dimissioni presentata da me nei giorni Scorsi, lo staff in accordo con l'admin hanno deciso di rifiutare la mia richiesta, credendo che la mia dismissione dallo staff mod non possa portare vantaggi positivi. Io stesso dopo un lungo "colloquio", seguito alla loro decisione, ho deciso di tornare per il momento sui miei passi.

Ne consegue dunque che continuerò a moderare la sezione Modding.

Era giusto tenervi Informati dell'avvenimento, quindi Scrac continuerò ad essere il tuo MOD Preferito :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...