Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Albo d'oro Moderatori e Staff


imboden

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Scusate il ritardo ma non avevo tempo di scrivere il discorso prima causa campionati :mrgreen:

Ringrazio l'amministratore per la fiducia che mi ha dato. Arriva dopo un anno in cui il forum ha toccato il suo apice con l'organizzazione, perfetta, di un mondiale che gli stranieri mi chiedono in privato di riorganizzare ancora.

Un ringraziamento particolare a Bubba che mi è stato vicino e ha sempre creduto in me e a Hinca che mi ha fatto da compagno nella snervante avventura multy.

Ovviamente tutto ciò non deve essere un punto d'arrivo ma un punto di partenza per migliorare la cosa ulteriormente.

Proverò, col vostro aiuto a migliorare ulteriormente il forum, senza perdere d'occhio il multy che rimarrà comunque il mio punto di riferimento. Un grazie anche ad Aitor, prima di tutto un amico, e al dimissionario fresco che mi ha insegnato tante cose utili nella gestione del multy. Ora tocca me raccogliere una eredità pesante. Spero di esserne in grado.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate il ritardo ma non avevo tempo di scrivere il discorso prima causa campionati :mrgreen:

Ringrazio l'amministratore per la fiducia che mi ha dato. Arriva dopo un anno in cui il forum ha toccato il suo apice con l'organizzazione, perfetta, di un mondiale che gli stranieri mi chiedono in privato di riorganizzare ancora.

Un ringraziamento particolare a Bubba che mi è stato vicino e ha sempre creduto in me e a Hinca che mi ha fatto da compagno nella snervante avventura multy.

Ovviamente tutto ciò non deve essere un punto d'arrivo ma un punto di partenza per migliorare la cosa ulteriormente.

Proverò, col vostro aiuto a migliorare ulteriormente il forum, senza perdere d'occhio il multy che rimarrà comunque il mio punto di riferimento. Un grazie anche ad Aitor, prima di tutto un amico, e al dimissionario fresco che mi ha insegnato tante cose utili nella gestione del multy. Ora tocca me raccogliere una eredità pesante. Spero di esserne in grado.

e allora organizziamolo questo mondiale !! e VINCEMOLO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gallo ricordati che tra non molto sarò mod su gc 8) Bufunduru cadrà ai miei piedi 8) e ti verrò a spennare a casa 8):lol:

Gigio mod su gc?

Ma dove sta finendo il mondo :24:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 3 months later...

Io mi dimetto dal mio ruolo di moderatore , troppe cose non vanno ero diventato moderatore avendo una mia linea orientativa che volevo seguire ma a quanto pare certa gente non capisce la questione che già è venuta fuori ma testardamente non la smette , io me ne tiro fuori e buon divertimento

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo adesso apro gli occhi e non me ne devi volere caro leo , avevi sempre avuto ragione ma adesso basta . Ho chiesto le dimissioni in pubblico per quanto la gente sia falsa , ho preferito fare così perche tutti leggessero , inoltre mi sono preso la responsabilità di annullare una votazione di cui ho prove e controprove che In primi BUBBA Boicotterebbe le votazioni di petacchi - motivazioni " che gli avrebbe trattati male " lui dice che c'entrano anche emmea e lorenzo cosa che io dovrei accertare ma a quanto ne so non sarebbe per niente impossibile. Bubba nell'ora precedentemente alla chiusura mi ha per 1 ora tartassato e imprecandomi di votare superalex io piu volte gli ho risposto in buona fede che non potevo perche stavo giocando a poker su più tavoli e lui ha insisitito fino a quando non mi sono incazzato e ho dovuto chiudere msn. il giorno dopo leggo che allhudda chiede spiegazioni in riguardo di questo palese boicottaggio con i 4 5 voti finali allo scadere di votazioni a favore di superalex e io capisco tutto chiedo in provato a bubba e mi ammette tutto dicendomi che non centrava solo lui ma anche gli altri due , appreso questa notizia visto che per bene 2 3 volte mi ha cancellato topic questa cosa deve essere pubblica e presa di atto di sanzioni interne a questa gente recidiva a se non si era capito io ho giocato quasi tutto il mondiale di bubba lo scorso anno e di questo me ne pento amaramente ma come ti ho detto solo ora capisco quanto sia bugiarda e falsa questa gente . scusami se c'è qualche errore e poca punteggiatura ma voglio che ci sia un bel po di movimento perche queste cose vanno avanti da circa 2 anni forse più in tutte le votazioni concorsi vari campionati c'è il suo zampino

in TUTTE .

come mi hai chiesto leo

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ti ho detto in privato, le tue dimissioni non ti fanno che onore però non servono per cambiare la situazione, ho più volte cercato di richiamare l'attenzione riguardo a questo argomento ma mi sono sentito dire che il problema ero io e non loro. Ora mi devono spiegare che ho fatto io? Vabbè dopo questa piccola parentesi personale, vorrei chiedere ai moderatori di rendere pubblico il discorso e non dibattere nelle sezioni private, malcostume che a me non piace perché, è pur vero che imbo ci mette i soldi, ma noi tutti ci mettiamo la passione e su questioni del genere interessano a tutto il forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bona, mi sono stufato di scrivere mezze frasi. Voglio dire chiaramente come stanno le cose precisando che nessun regolamento è stato infranto e sfido chiunque a dirlo:

L'altra sera io e Bubba abbiamo notato che Petacchi94 stava per vincere la semifinale nel concorso storie. Io

sostengo che lui non meriti di andare avanti in una competizione dove il premio è PCM2011 in quanto sta avendo

un atteggiamento di merda, anche se sto atteggiamento ce l'ha da sempre. Probabilmente l'antipatia che ho

verso di lui è anche a pelle, forse il suo modo di sbattere in faccia a tutti ogni minima cosa che fa mi manda il

sangue al cervello. Un'altra cosa che mi da fastidio è il suo vittimismo, il suo buonismo (è una delle cose che odio

degli utenti qui dentro, il voler non esporsi per non risultare antipatico) e il suo cogliere la palla al balzo ogni volta

che si va contro qualcuno che non gli sta simpatico. Nonostante questo non si è mai esposto, ha detto che

avrebbe detto tutto quello che pensava al tempo degli awards ma tutto si è risolto in un post dove non veniva

spiegato niente in maniera concreta.

Abbiamo quindi chiesto a tutti gli utenti possibili di votare superalex, nessuno ha espresso disappunto su questo

invito.

Non è comunque la prima volta che Petacchi94 rimane "vittima" di cose del genere (system32 ndr.), un motivo c'è

e quello non è di certo l'invidia, come sostiene lui. L'unica cosa di cui qualcuno potrebbe invidiargli è il fatto di

essere l'idolo dei 98 del forum, forse è questo che gli da quella spocchia.

Il solo punto di questa questione che mi fa davvero rammaricare è che si sia incazzato Tommy, tengo davvero a

lui e mi dispiace di averlo deluso. Tengo ancora a precisare che i due ed unici artefici di questa "congiura" siamo

IO e BUBBADJ; chi sostiene ci sia anche lo zampino di emmea90 o altri si sbaglia in quanto alessio era già

andato a dormire. Comunque spero che quella di Tommy sia una vera presa di posizione per difendere la

giustizia e non un attacco diretto verso Bubba come hanno fatto altri in passato.

Concludo ammettendo di essere uno stronzo. Sì, sono uno stronzo vendicativo e intransigente, però mi metto alla

berlina. Ho voluto dire con sincerità quello che è successo per evitare polemiche sterili e ingoiare un'altra volta

rancori che vanno ad accumularsi da anni.

Questo post è opera mia, non dite che faccio comunella con Bubba che non è vero, non gli lecco il culo, non sono

il suo cocco, ho sempre detto a lui quello che penso nel torto e nella ragione e se occupo la marginale posizione che occupo è solo perchè appunto ho sempre detto quello che penso.

Link al commento
Condividi su altri siti

questo post ti fa onore non c'è l'ho con michele assolutamente c'è l'ho con il sistema che a mio modo cerco di combattere per non predere in giro tutti gli utenti che abbiamo . Ho scritto una cosa sopra rispondi realisticamente cosa sarebbe successo se fosse stato scoperto questa cosa l'avesse fatta i sopracitati? rispondi sinceramente la cosa che avete fatto non è giusta perche come mi ha confermato andreix non avrebbe mai votato , ha solo votato perche gli è stato chiesto questo significa che se bubba non trillava a tutti su msn alle 11 come ha fatto con me quei voti non ci sarebbero stati e quindi petacchi avrebbe vinto , anche a me non sta molto simpatico ma io non ho votato !

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è di mia competenza il far rispettare la legge nel forum, quindi io se questa infamata l'avessero fatta i sopraccitati non avrei comunque potuto espormi. Comunque sì, come ho detto i voti sono arrivati perchè abbiamo chiamato i contatti alle 11 di sera, sennò avrebbe vinto di sicuro Petacchi94.

Link al commento
Condividi su altri siti

rispondendo a questa domanda hai già folto molto lorenzo nessuno ti considererà un infame ma le persone recidive che non sei te in questione dovrebbe meritarsi qualcosa di più del solito richiamino perche fa perdere credibilità a noi ancora una volta alle porte di un mondiale in casa

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo e comunque non spero che questa questione abbia conseguenze sul mondiale, tolta la "marachella" che ho fatto sono una persona imparziale e corretta, odio ogni tipo di mezzuccio per favorire me stesso o chi mi sta simpatico e, come ho ribadito spesso ad Alessio, a Michele e a chiunque intrattiene con me una continua conversazione, scenderò in campo qualora ravviserò ingiustizie. Non sono uno di quelli che le cose le risolve a compromessi privatamente, se qualcosa per me è sbagliato lo dico.

Link al commento
Condividi su altri siti

se posso dare un parere esterno, non perché un utente non sta simpatico a tizio, o a sempronio , e sta vincendo una votazione (esempio lampante ciò che state scrivendo ora, riguardante il torto subito da petacchi94), bisogna far in modo che non vinca, perché cosi non saremmo in democrazia, e alla fine ad' avvantaggiarsene sarebbero solamente uno o due, e questo non va a favore di una community. già il solo pensare di modificare un risultato e una cosa alquanto disdicevole

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

sottoscrivo tutto quello che è stato detto da pigio

ammetto di aver fato una cosa magari eticamente sbagliata, forse andrò all'inferno..

Però sta di fatto che non è stato violato alcun regolamento. Ognuno è responsabile dei post che fa. se 10 persone si mettono d'accordo per votare un'altra persona non ci si può far niente. Quelle 10 persone hanno diritto di voto, secondo il regolamento. Può essere sbagliato MORALMENTE, ma non c'è nessun regolamento infranto. Non si scappa eh.

personalmente mi trovo anche d'accordo con quello che ha scritto vittoriomass nel topic delle storie, del quale mi trovo d'accordo e sulla stessa linea d'onda

Spero che 94 non sia il tuo anno di nascita perché hai un atteggiamento davvero infantile. È un concorso di storie, non elezioni amministrative. È forse irregolare chiedere il voto a qualcuno? È forse irregolare mettersi d'accordo per votare qualcuno? Non si era stabilito che le votazioni finivano a mezzanotte? Ha votato qualcuno che non poteva? Dunque accetta la sconfitta e smettila di fare azioni di protesta (come terminare la story) che mostrano solo il tuo attaccamento alle cose futili.

se anche ci fosse uno che dice ad un altro di votare, come successo in questo caso. questa persona può decidere se essere d'accordo o no. Alla fine è questa ultima persona responsabile dei post che scrive.

Siccome qui c'è la metà della gente che chiede voti oppure non ci trova niente di male a votare in questo modo e l'altra metà che invece non è d'accordo, stiamo studiando un regolamento che consentirà questa pratica di chiedere voti solo alla luce del sole.

per quanto riguarda petacchi e superalex, come detto da cancellara91 stiamo pensando di fare una finalissima a 3 storie, riammettendo anche petacchi, ma non perchè si sia violato un regolamento, ma solo per le proteste che sono state generate da questo.

ps. per quanto detto da tommy sulle gare dell'anno scorso, ha giocato 3 tappe su 12 al mondiale, perchè era venuto a casa mia a cenare e mi ha insegnato qualche trucchetto del mestiere, mentre al campionato italiano, come sapete, emmea ha giocato al suo posto perchè hincapi aveva il computer rotto e venne casa mia dove non riuscì a giocare con il mio secondo computer :wink: potremmo ricordare anche mista-flo che ha gareggiato per invasor oppure campione e cameo che non mi sento di condannare per aver fatto la stessa cosa al mondiale, ma questa è un'altra storia, già chiusa da tempo :wink: (nessuno qui dentro è un santo). Ma sono cose VECCHIE, quest'anno è stato tutto perfetto, pulito e non ci sono stati scandali

Link al commento
Condividi su altri siti

mi permetto d'inserirmi in una discussione in cui non c'entro direttamente... e mi scuso in anticipo ...

Bubba dice giusto ...

la metà del forum chiede voti ... l'altra metà biasima questo sistema ...

io ho subito un "bel" trattamento agli awards del 2009 ... quando una richiesta di voti a mezz'ora dalla chiusura mi ha fatto perdere ...

dato che faccio parte della metà che biasima, e non ho alcun titolo nè alcuna intenzione di far cambiare un sistema che a molti piace ma a me fa schifo,

credevo di avere il diritto di chiedere di non far più parte di quel "gioco".....ed avevo cortesemente chiesto di non far parte di nessuna votazione negli awards 2010 ma la mia richiesta è stata bellamente ignorata ... e sono stato prima criticato e poi preso abbondantemente per il culo per la mia multicronaca ... mi sono imposto di non rispondere e di non scrivere mai più niente nei vari topic degli awards, ma se qualcuno pensa che non abbia letto gli sfottò continuati e pesanti nei miei confronti nella serata a teatro, e che non abbiano lasciato il segno, sbaglia ... ma credo, anzi, sono certo, che non freghi nulla di quel che penso ...

allora perchè scrivo?

magari per sfogarmi anch'io, o perchè avevo 10 minuti da buttar via .....

la mia reazione iniziale, caro Hinca, era stata uguale alla tua ... avevo chiesto di essere declassato da modder a semplice utente ... e mi sono autobannato per circa un mese ... intervenendo solo con risposte a domande rivoltemi nei topic aperti da me ...

se poi ho cambiato idea è solo per il rispetto che ho di alcune persone del forum, ma posso confermare una buona dose di disamoramento, ed anche se sto mettendo una folle passione, come sempre ho fatto, nella creazione della cartella super names ... non credo che, finito quest'ennesimo mega lavoro, farò altre cose ... e questo è il risultato del trattamento subito ...

credo che il rispetto, in questo mondo virtuale, dovrebbe essere ancora più importante che in quello reale ... perchè qui tranne alcuni casi, siamo entità impersonali, non ci conosciamo direttamente, e quindi è più facile fregarsene degli altri, offendere, ferire ... tanto....siamo dietro allo schermo di un pc ...

questi episodi dovrebbero servire da insegnamento per il futuro, per aiutare a migliorare il forum ... ma quest'auspicio credo resterà un appello nel vuoto ...

chiudo sperando che Hincapi ripensi alla sua decisione ... le incazzature ci sono e saranno sempre, è importante sfogarsi e non tenere tutto dentro, ma poi, i problemi della vita sono altri ...

scusate ancora l'intrusione

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...