Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Bistrita Team 2007


Messaggi raccomandati

dato che nessuno dice più niente... gonzalez lo prendo io!!!! :D :D  :lol:

ma è tuo da ieri alle 18..........ma tanto è uguale....come puoi leggere:

"

OGNI SQUADRA DI TERZA FASCIA, O CON POCHISSIMI CORRIDORI IN ROSA, O PALESEMENTE INFERIORE, PUO' ACQUISTARE 1 CICLISTA LIBERO.

IL METRO DI PARAGONE E' AITOR GONZALEZ.

OGNI SQUADRA SCEGLIE IL CICLISTA E GLI METTE IL ROSTER IDENTICO A QUELLO DI AITOR GONZALEZ. LA MEDIA DEVE ESSERE UGUALE PER TUTTI, LE CARATTERISTICHE IDENTICHE A QUELLE DI GONZALEZ MA IN CARATTERISTICHE A SCELTA.

esempio per creare un roster al ciclista:

González Aitor-------------pinco pallino

pianura69 -74

salita74----------------------73

collina76----------------------69

pavè62-----------------------76

crono76----------------------70

volata60----------------------70

accelerazione70-------------60

resistenza69-----------------76

grinta70----------------------74

recupero74--------------------69

lottatore73--------------------75

discesa75----------------------62

il ciclista scelto dovrà avere la somma identica(848) suddivisi esattamente nello stesso modo ma in posizioni diverse.

vuol dire che i valori devono restare quelli sopra scritti ma in posizioni diverse.

I CICLISTI ACQUISTATI NON POSSONO USUFRUIRE DEI PUNTI BONUS!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 869
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ma così uno prende Boasson e diventa una bestia....

non conosco...cmq....i valori devono essere come aitor...quindi diventa come aitor. solo che invece di essere buone crono e salita lo si può fare buon velocista. la somma deve essere 848...ma esattamente identica ai valori di aitor. quindi, si possono mettere i valori alla caratteristica voluta, ma solo "spostandoli". se ha 70-73-74(217) bisogna mettere (dove si vuole) 70-73-74(217)...non si può fare 80-70-67(217)

e li possono prendere solo squadre di 3 fascia o PALESEMENTE INFERIORI in forza o numero ciclisti. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

UFFAAAAAAAAAA

allora.....per il roster aggiornato per il momento andare qui:

http://www.badongo.com/file/1618176

attendere 30-40 secondi(aspettare il countdown che appare a fianco del file), poi inserire il codice che appare e si può fare download.

la menata è che bisogna fare download, mentre nel mio sito si può anche solo aprire e leggerlo.

ma al momento il sito altervista è out.......appena torna disponibile rimetto lì(avviso ovviamente...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma così uno prende Boasson e diventa una bestia....

non conosco...cmq....i valori devono essere come aitor...quindi diventa come aitor. solo che invece di essere buone crono e salita lo si può fare buon velocista. la somma deve essere 848...ma esattamente identica ai valori di aitor. quindi, si possono mettere i valori alla caratteristica voluta, ma solo "spostandoli". se ha 70-73-74(217) bisogna mettere (dove si vuole) 70-73-74(217)...non si può fare 80-70-67(217)

e li possono prendere solo squadre di 3 fascia o PALESEMENTE INFERIORI in forza o numero ciclisti. :D

Nello Spain non c'è Boasson Hagen.... Ma c'è Reig.....

Un giovane 19enne, con potenziale eccezzionale (ossia il primo dopo Perla rara), Esperienza 1 (ossia che aumenta di forza a dismisura), se gli metti i valori di Aitor in 1 o 2 anni può vincere TUTTO a man bassa (e già lo fa con i valori standard...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma così uno prende Boasson e diventa una bestia....

non conosco...cmq....i valori devono essere come aitor...quindi diventa come aitor. solo che invece di essere buone crono e salita lo si può fare buon velocista. la somma deve essere 848...ma esattamente identica ai valori di aitor. quindi, si possono mettere i valori alla caratteristica voluta, ma solo "spostandoli". se ha 70-73-74(217) bisogna mettere (dove si vuole) 70-73-74(217)...non si può fare 80-70-67(217)

e li possono prendere solo squadre di 3 fascia o PALESEMENTE INFERIORI in forza o numero ciclisti. :D

Nello Spain non c'è Boasson Hagen.... Ma c'è Reig.....

Un giovane 19enne, con potenziale eccezzionale (ossia il primo dopo Perla rara), Esperienza 1 (ossia che aumenta di forza a dismisura), se gli metti i valori di Aitor in 1 o 2 anni può vincere TUTTO a man bassa (e già lo fa con i valori standard...)

mmmm...come dicevo...il mio limite è non sapere queste cose.....questo è un problema........

non saprei allora......o modifico ogni ciclista preso anche in potenziale ed esperienza uguale ad aitor, o si esclude reig(ed altri se conoscete) dalla rosa dei comprabili, o non si compra nessuno......sinceramente, non conoscendo il db così profondamente, mi rimetto alle vostre idee.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma così uno prende Boasson e diventa una bestia....

non conosco...cmq....i valori devono essere come aitor...quindi diventa come aitor. solo che invece di essere buone crono e salita lo si può fare buon velocista. la somma deve essere 848...ma esattamente identica ai valori di aitor. quindi, si possono mettere i valori alla caratteristica voluta, ma solo "spostandoli". se ha 70-73-74(217) bisogna mettere (dove si vuole) 70-73-74(217)...non si può fare 80-70-67(217)

e li possono prendere solo squadre di 3 fascia o PALESEMENTE INFERIORI in forza o numero ciclisti. :D

Nello Spain non c'è Boasson Hagen.... Ma c'è Reig.....

Un giovane 19enne, con potenziale eccezzionale (ossia il primo dopo Perla rara), Esperienza 1 (ossia che aumenta di forza a dismisura), se gli metti i valori di Aitor in 1 o 2 anni può vincere TUTTO a man bassa (e già lo fa con i valori standard...)

mmmm...come dicevo...il mio limite è non sapere queste cose.....questo è un problema........

non saprei allora......o modifico ogni ciclista preso anche in potenziale ed esperienza uguale ad aitor, o si esclude reig(ed altri se conoscete) dalla rosa dei comprabili, o non si compra nessuno......sinceramente, non conoscendo il db così profondamente, mi rimetto alle vostre idee.

Fare qualcosa in base all'età? si potrebbe fare (oppure Reig lo prendo io senza modificare un acca :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco i miei miglioramenti:

Hesjedal   sal 77 col 72 cro 72

Langeveld   pia 70  vol 66

Reinerink    pia 78 vol 80

Van Hummel    pia 74  vol 78 acc 79

Wegelius   sal 78  col 76

sono 50 i punti aggiunti!!!

ho controllato 2 volte.....a me risulta che hai aggiunto 46 punti e non 50.

puoi aggiungere altri 4.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah LEO, per PIEPOLI chi mi dai ?

dove l'hai preso piepoli? :D

Io farei fare un giro a tutti (tra chi può e li vuole prendere) . . .
una cosa tipo draft nba?
CORRETTE DATE TEMPI LIMITE DOPO SUGGERIMENTO MOLTO INTELLIGENTE

:lol::lol::roll::roll:

mmmm...come dicevo...il mio limite è non sapere queste cose.....questo è un problema........

non saprei allora......o modifico ogni ciclista preso anche in potenziale ed esperienza uguale ad aitor, o si esclude reig(ed altri se conoscete) dalla rosa dei comprabili, o non si compra nessuno......sinceramente, non conoscendo il db così profondamente, mi rimetto alle vostre idee.

volendo si puo usare sempre la stessa stringa di Aitor, quindi uguale potenziale ecc col kicker...
I CICLISTI ACQUISTATI NON POSSONO USUFRUIRE DEI PUNTI BONUS!!!

:D:lol::roll:

mi era preso un colpo, meno male che hai spiegato poi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Stephen Rubiano cedibile??? In cambio di uno tra Lombardi e Sorensen?

Cedibile, per Breschel però.........

TwTsFa, il tuo silenzio lo devo prendere per un no????? :twisted:

Guarda che avevo risposto.... NOOOOOOOOOOOOOO, Breschel NOOOOOOOOOOOOOOOOOO :lol:

Un paio di pagine fa ho messo i miei cedibili... Controlla chi vuoi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...