Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato
Mentre a Levi chiedo Noe x Zorebski(nome Official release) ke ha 73SPR e 75 ACC.

Mi disp ma Noè me lo tengo stretto... :shock:

a me!!! vuoi un velocista da 76-77???

No grazie! :shock:

• Risposte 869
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Io aspetto prima il roster postato da Bistrita poi attuo i miei miglioramenti, devo ancora concludere un affare (antò me la dai F. Schleck si o no??), poi volgio Loddo ma Folgore non si fa sentire...

Inviato

Scambio tra Purpo e Giaggiu

Vanno alla Skil Haueiesen e Knees in cambio di Goessenin che approda alla Milram

Inviato
Io aspetto prima il roster postato da Bistrita poi attuo i miei miglioramenti, devo ancora concludere un affare (antò me la dai F. Schleck si o no??), poi volgio Loddo ma Folgore non si fa sentire...

Come battuta non sarebbe male :wink: .....

MA e ti ho detto stesso discorso di Cancellara (ossia incedibile)... Però in cambio di Popo, Savo, Janez, Hincapie, Azevedo si potrebbe pru fare

Inviato

attendo risposta per kroon causa incasinamento generale da non capire più niente (compreso quel che scrivo)

Inviato

Io vorrei Ruskys,

Jussi x Wegmann puoi prenderti ki vuoi tu delle 4 proposte, P.S il conguaglio economico max 150.000 euri :wink: .

Held Rubiera melo dai i due rifiutati da Jussi?

Inviato

cavolo sono cieco all'ennesima potenza

ok, a me sta bene

Inviato

tw l'offerta che mi hai fatto tu mi sta bene, la accetto. Ufficializza tu se ti sta bene

Inviato

Purpo.... Ho notato che ho in squadra una mandria di giovani....

Quindi ti volevo chedere scambio alla pari Zabel-Kroon (calcolando l'esercito di velocisti che hai)?

Inviato

Quindi ti volevo chedere scambio alla pari Zabel-Kroon (calcolando l'esercito di velocisti che hai)?

A me andrebbe bene anche Grivko+Ongarato...

Inviato

Non ci capisco più nulla.............

Mi ritiro dal mercato, chi ho mi tengo! e se non vincono li mando in miniera!!!! :wink:

Inviato

A me andrebbe bene anche Grivko+Ongarato...

O anche Grivko+Rigotto

Inviato
Non ci capisco più nulla.............

Mi ritiro dal mercato, chi ho mi tengo! e se non vincono li mando in miniera!!!! :wink:

no hel, non fare cosi, scambiamo qualcuno prima che ti ritiri :wink:

Ma chi diavolo hai tu????