Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Bistrita Team 2007


Messaggi raccomandati

Ed eccoci qui.

Siamo giunti al 4° giorno di test ed al momento non si registrano crash.

E l'ovvia conseguenza è che l'inizio della stagione 2007 sia alle porte per il Patron Paolo.

Con qualche novità, soprattutto riguardo al db.

Le maglie sono ovviamente nuove, scaricate dal sito.

I nomi delle squadre sono tutti nuovi......ma non ne anticipo ora i nomi....perchè sono una piccola chicca.

Ad ogni nome di squadra, verrà abbinata casualmente, una maglia e quindi uno sponsor. Operazione per la verità già effettuata.....ma anche qui non ne anticipo il risultato.

Solo per Paolo la squadra è definita....e rimane la Acqua e Sapone, come anticipato mesi or sono.

La presentazione delle squadre è imminente, mancano piccoli ritocchi al db. Anticipo subito che le maglie usate non sono altro che quelle che mi sono piaciute di più tra quelle presenti nel sito cyanide.....quindi non accetto insinuazioni di copie, in quanto quelle c'erano e quelle ho preso....visto che di mettermi a farne di mie, sinceramente, non ci penso nemmeno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! aho.......ho una figlia e una fidanzata in gravidanza......e che razzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

il db usato e modificato è lo spain contenuto nel pack ita 1.0

La fase di test di pcm terminerà sabato, in questo modo ho tempo di testare definitivamente il gioco e terminare le modifiche del db.

Se tutto sarà ok, domenica inizierò a postare i vari roster.......e ne vedremo delle belle.................................................. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 869
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

karpets non partecipa???? ma se il 70% dei voti sono cammuffati da lui!!!!!!!!! oh...ragazzi...vabbè che sono mancato...ma qui i magna magna sono tornati a dettare legge!!!!!!!!!!!!!

urge un bel lavoretto di recupero.......

entro domenica saranno online le squadre per la stagione......direte....ok..abbiamo capito.....ma vi preannuncio che le squadre.....SARETE VOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!! esatto, cari amici.....i nomi delle squadre sono semplicemente i nick degli utenti di questo forum.

ovviamente ho dovuto seguire dei criteri di scelta ( a tal proposito ringrazio camenzind, sempre disponibile...che tra l'altro pare allontanarsi sempre più dalla loggia gnam gnam..).

Il criterio seguito: partecipanti di diritto gli utenti con più messaggi nel forum, poi chi ha aperto una propria storia, poi chi di lunga data......insomma....sono arrivato a decidere i partecipanti.

fatto questo ho estratto a sorte la maglia da abbinare ad ogni squadra ( estrazione casuale tranne che per la mia.....e che razzo...ci gioco io o no??). alla maglia era ovviamente abbinato lo sponsor.

quindi, tanto per capire, ho creato ad esempio, la bistrita - ford, la karpets - esso e così via.

non ho fatto scegliere perchè altrimenti non finivo più....nè ciclisti prediletti nè maglie.

ora sto terminando le minimaglie..(ancora grazie a camenzind) ed il db. questo non verrà affatto stravolto....la fortuna è stata casuale....unica cosa che per squadre eccessivamente scarse sto alzando alcuni valori in modo da farle partecipare attivamente.

fatto questo metterò i budget livellati.

unico dubbio che ho....7 posti pro tour sono assegnati...gli altri non so se farli a caso o seguire il criterio di messaggi......mah...la notte porta consiglio.

domani la lista dei partecipanti.....in seguito maglie, sponsor e roster.

Grazie, cordiali saluti.

ps: nonostante sia risaputo che karpets è un magna magna......l'ho inserito lo stesso per dimostrare che la limpidezza, l' onestà intellettuale e la chiarezza appartengono allo scrivente........

Link al commento
Condividi su altri siti

uao quale onore! Io stavo creando un qualcosa del genere per iniziare la storia, ma poi mi sono scocciato e non l'ho fatto più. Mi sono scocciato a fare le maglie. Anzi, la maglia della Generali è una di quelle. Forse prima dell'uscita del 2007 lo finirò

Link al commento
Condividi su altri siti

karpets non partecipa???? ma se il 70% dei voti sono cammuffati da lui!!!!!!!!! oh...ragazzi...vabbè che sono mancato...ma qui i magna magna sono tornati a dettare legge!!!!!!!!!!!!!

urge un bel lavoretto di recupero.......

entro domenica saranno online le squadre per la stagione......direte....ok..abbiamo capito.....ma vi preannuncio che le squadre.....SARETE VOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!! esatto, cari amici.....i nomi delle squadre sono semplicemente i nick degli utenti di questo forum.

ovviamente ho dovuto seguire dei criteri di scelta ( a tal proposito ringrazio camenzind, sempre disponibile...che tra l'altro pare allontanarsi sempre più dalla loggia gnam gnam..).

Il criterio seguito: partecipanti di diritto gli utenti con più messaggi nel forum, poi chi ha aperto una propria storia, poi chi di lunga data......insomma....sono arrivato a decidere i partecipanti.

fatto questo ho estratto a sorte la maglia da abbinare ad ogni squadra ( estrazione casuale tranne che per la mia.....e che razzo...ci gioco io o no??). alla maglia era ovviamente abbinato lo sponsor.

quindi, tanto per capire, ho creato ad esempio, la bistrita - ford, la karpets - esso e così via.

non ho fatto scegliere perchè altrimenti non finivo più....nè ciclisti prediletti nè maglie.

ora sto terminando le minimaglie..(ancora grazie a camenzind) ed il db. questo non verrà affatto stravolto....la fortuna è stata casuale....unica cosa che per squadre eccessivamente scarse sto alzando alcuni valori in modo da farle partecipare attivamente.

fatto questo metterò i budget livellati.

unico dubbio che ho....7 posti pro tour sono assegnati...gli altri non so se farli a caso o seguire il criterio di messaggi......mah...la notte porta consiglio.

domani la lista dei partecipanti.....in seguito maglie, sponsor e roster.

Grazie, cordiali saluti.

ps: nonostante sia risaputo che karpets è un magna magna......l'ho inserito lo stesso per dimostrare che la limpidezza, l' onestà intellettuale e la chiarezza appartengono allo scrivente........

A parte le s....ate che dici Paolo, buona fortuna! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Un giorno di dicembre 2006....località Valle Intelvi, Como, la neve nella notte ha ricoperto tutto di un manto soffice e bianco......un giorno all'apparenza come altri per il patron Paolo in vacanza.

web1.jpg[

Quel giorno, invece, arrivò la sospirata telefonata.......ed era una di quelle chiamate che capitano poche volte nella vita.

Era niente di meno che il responsabile marketing della General Motors.

GM-Buongiorno Egregio Sig. Paolo

P-Buongiorno a Lei

GM-La nostra società, dopo aver valutato attentamente le prospettive attuabili, avrebbe intenzione di entrare a far parte del mondo tanto affascinante, del ciclismo professionista.

P-Ah....mi pare un'ottima idea. Visto tutto quanto accade nel mondo dello sport, mi sembra doveroso sostenere questo meraviglioso sport.

GM-Esatto. Abbiamo intenzione di acquisire la formazione allenata da Lei lo scorso anno. Acqua e Sapone. Vorremmo però mantenere l'organico che pareva affiatato e continuare la strada intrapresa nel 2006.

P-Vale a dire??

GM- Vale a dire che avremmo bisogno che Lei ci confermasse la disponibilità a continuare il Suo lavoro di DS......

P- Mah...ora su due piedi...mi prende un attimo alla sprovvista.....

GM-Esattamente. La Sua risposta sarà dettata dall'intuito....e noi ci fidiamo dell'intuito. Il nostro fondatore, Henry Ford (foto press)

180px-Henry_Ford.jpg

ha fatto la storia in base alle proprie intuizioni.

P-Si...conosco la storia...grande Uomo....ma resta il fatto che non avevo in programma il ritorno a breve termine. Sono rimasto scottato la scorsa stagione...non saprei....l'offerta è allettante....non è possibile avere un paio di settimane di riflessione??

GM-No...Le posso concedere 3 giorni. Al termine delle feste per l'Immacolata, gradiremmo avere una risposta.

Sappia che il quadro attuale è di rinnovamento. Moltissimi nuovi sponsor arriveranno per la stagione 2007, molte squadre nuove. Ed è proprio in questo scenario di rinnovamento che potremmo costruire una grande squadra. La parte economica non è un problema...ovviamente nei limiti sensati, noi siamo disposti a venirLe incontro.

P-Senta....La ringrazio e ringrazio la GM Italia che ha pensato a me.....ma resto dell'idea di prendermi questi 3 giorni per capire bene le mie ambizioni e prospettive. Se torno...torno per vincere!!!!!!!

GM-Siamo d'accordo. La richiamo nell'ufficio di Milano tra 3 giorni. Spero di trovarLa deciso e determinato ad intraprendere una collaborazione con noi. Ah...tra l'altro abbiamo parlato con i Suoi uomini e sarebbero felici del Suo ritorno. Buone Feste.

P-Grazie nuovamente....buone feste anche a Lei. Ci sentiamo fra 3 giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed ora???? 3 giorni per decidere.....3 giorni per valutare quale sia la migliore risposta....quali sono le reali necessità.....

Paolo credeva di passare una serena vacanza in famiglia. Ora dovrà passare una vacanza in famiglia......

Ma era solo l'inizio.....perchè dopo esattamente 2 ore....(cosa che fa riflettere...visto che nessuno lo ha cercato negli ultimi mesi ed ora 2 telefonate nel giro di 2 ore.....logico pensare in questo caso a fuga di notizie o spifferate varie...)....arrivò la telefonata di un altro boss:

Patrick Lefevere della ex QuickStep.

Un'altra telefonata da brividi.....addirittura più della precedente....qui si passa al Pro Tour!!!!!!!!!!!!!!!

Non riportiamo il testo integrale della telefonata, in quanto era sulla falsariga della precedente.

Obiettivi....sponsor....squadra....blablabla.....

A questo punto erano divenute ben 3 le possibilità:

1 continuare ad occuparsi di altro

2 tornare alla ex Acqua in divisione Continental

3 avventurarsi nella ex Quick in ProTour

Il tutto da decidere in 2 giorni e mezzo......perchè il tempo passa...non si ferma mai....tic .........tac.....tic.....tac..........tic...............tac..............tic...................tac...............don...don.....don......don.......suonano le campane del paese....sono già le 16,00......

Link al commento
Condividi su altri siti

1 continuare ad occuparsi di altro  

Scegli questa opzione! :D

non avevo dubbi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mi temi vero????

non tanto per la storia...perchè ne ho viste altre e devo dire che molte sono avvincenti e interessanti...(compresa la tua...)...ma hai paura che destabilizzi il tuo potere.....ormai è storia vecchia.....ma preferirei non continuare con questa diatriba.

Tu appartieni alla loggia magna magna gnam gnam...ok....io alla schiera dei rivoluzionari..quelli che combattono il potere assoluto.....tuo, di bubbadj.....forse di camenzind( di lui non ne sono certo.....)..e di altri che avete assoggettato e si sono chinati.

Con me ed altri ( twtsfa su tutti!!!!), non riuscirete. Noi quello che abbiamo lo guadagnamo con il nostro sudore.

Detto questo.....non riuscirai a farmi recedere....la mia storia inizia...che ti piaccia o no.....

distinti saluti. :D:twisted::D:D:D:twisted::?::D:lol:8)8):D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che devo documentarmi un pò. Cos'è sta storia di rivoluzionari e cosi? è scoppiata la rivoluzione? Se è così io sono un pacifista

No è lui che vaneggia...

mi sa però che anche io non ci scherzo, mi sento tipo JD
Link al commento
Condividi su altri siti

i magna magna sono tornati a dettare legge!!!!!!!!!!!!!

urge un bel lavoretto di recupero.......

ps: nonostante sia risaputo che karpets è un magna magna......l'ho inserito lo stesso per dimostrare che la limpidezza, l' onestà intellettuale e la chiarezza appartengono allo scrivente........

:D:lol: Io sono sempre fuopri da questo circolo vizioso :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...