Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Bistrita Team 2007


Messaggi raccomandati

  • Risposte 869
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

PPS Giaggiu io prendo il tuo Goessinen, ma chi vuoi ?? che caratteristiche ti mancano, scalatore, collinaro... o cosa ? Io sono alla quick..

came, scegli tu... se hai visto la offerta che ha fatto purpo valuta di conseguenza... tieni conto che io ho solo una squadretta, quindi avrei bisogno di almeno due persone per campo... va bene tutto... fai un po' te!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

per stasera....ma non lo prometto.....o per domani metterò online i roster completi di tutte le squadre.

li sto preparando: ci saranno le squadre, le associazioni alle reali, tutti i ciclisti, il budget di punti disponibili.

siccome, ormai lo sapete, non mastico pc....per comodità metterò un file excel scaricabile.

ps: i roster saranno aggiornati alle ultime modifiche effettuate...quindi chi ha già deciso di usare i bonus troverà il file aggiornato.

Link al commento
Condividi su altri siti

dumaron mi ha comunicato di non partecipare. se conoscete qualcuno che vuole entrare al suo posto.....altrimenti modificherò come detto: 1 ad ogni ciclista al valore migliore.

Sono l'ultimo arrivato, ma vi sto seguendo dall'inizio di questa splendida avventura. Se non si fa avanti nessun altro potrei prendere io il posto di dumaron.

Sempre che siate d'accordo eh!

Link al commento
Condividi su altri siti

dumaron mi ha comunicato di non partecipare. se conoscete qualcuno che vuole entrare al suo posto.....altrimenti modificherò come detto: 1 ad ogni ciclista al valore migliore.

Sono l'ultimo arrivato, ma vi sto seguendo dall'inizio di questa splendida avventura. Se non si fa avanti nessun altro potrei prendere io il posto di dumaron.

Sempre che siate d'accordo eh!

ok. arruolato.

oggi appena a casa correggo la squadra.

Link al commento
Condividi su altri siti

PPS Giaggiu io prendo il tuo Goessinen, ma chi vuoi ?? che caratteristiche ti mancano, scalatore, collinaro... o cosa ? Io sono alla quick..

came, scegli tu... se hai visto la offerta che ha fatto purpo valuta di conseguenza... tieni conto che io ho solo una squadretta, quindi avrei bisogno di almeno due persone per campo... va bene tutto... fai un po' te!!!

mi pare di aver visto che ci sono ciclisti liberi......se proprio sei messo malissimo potremmo piazzarne un paio nella tua squadra......ma per queste cose sui ciclisti bisogna sentire il parere di gente esperta.....camenzind e karpets docet......per me no problem..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...