Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Bistrita Team 2007


Messaggi raccomandati

  • Risposte 869
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

cercasi uomo di classifica da scambiare per petacchi (poi ci sarà l'evoluzionein trattativa)

purpo guarda il mio roster... chi vorresti? sono la phonak...

wanka ti serve un velocista??? cmq chi hai di scalatori che puoi cedere?

velociti da 76-78 ce li ho già... ne hai uno da di più?

Link al commento
Condividi su altri siti

purpo x petacchi ti do marchante a cui o alzato la collin a 80 la salita a 83 e la crono !a non so quanto ma sopra 70 al 100%

piepoli è cedibile solo x martin perdiguero (wanka)

penso non si possa alzare un valore oltre l'80... poi chiedi a Bistrita...

Link al commento
Condividi su altri siti

cercasi uomo di classifica da scambiare per petacchi (poi ci sarà l'evoluzionein trattativa)

purpo guarda il mio roster... chi vorresti? sono la phonak...

wanka ti serve un velocista??? cmq chi hai di scalatori che puoi cedere?

velociti da 76-78 ce li ho già... ne hai uno da di più?

Van Landschoot 79 è il massimo che ho...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se io acquisto un corridore già modificato poi come funziona? cioè mi spiego, diciamo che io ho speso 10 pt su un corridore ma poi lo scambio con TW... che succede? io ormai i miei dieci punti li ho spesi o li riacquisto? e a TW che succede? gli vengono scalati dieci punti anche a lui? e potrebbe eventualmente aggiungerne altri allo stesso corridore? oppure a lui non viene considerato nulla?

se posso dire la mia, io dico di annullare tutte le modifiche fatte finora ai ciclisti, o cmq i ciclisti modificati non sono merce di scambio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Le regole mi sembravano chiare......comunque:

liberi: 1 a squadra, solo a squadre di terza fascia o con rosa PALESEMENTE INFERIORE, in numero di ciclisti o forza complessiva, modificabile con i livelli di gonzalez. in tutto!!!!! quindi anche esperienza e potenziale. Solo a fine mercato e modifiche valuterò la possibilità di assegnare un ulteriore vantaggio a squadre clamorosamente inferiori...ma devo vedere il roster finale.

modifiche: qui non l'avevo specificato, chiedo scusa, ma davo per scontato che un ciclista modificato nel roster non può più essere modificato. Per non fare le cose complicate non ci sono limiti,se lo si vuole vendere lo si può fare, ma se uno ha usato i punti per le modifiche e poi lo vende....HA BUTTATO I PUNTI BONUS!!!!!!!!!!!!!!

questo perchè è possibile che uno alzi il roster per usarlo come merce di scambio più appetibile. ricordo che tutte le modifiche, gli scambi, gli acquisti, si basano esclusivamente sulla strategia che ogni utente sceglie.

idem per chi lo compra: ha un ciclista modificato ma non può più modificarlo.

ripeto che ho fogli excel dove segno chi ha modificato e quali ciclisti ha modificato.....quindi....inutile provare manovre aggiranti l'ostacolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora io per petacchi vorrei gomez marchante, se hincapie è d'accordo ufficializza lui.

Adesso però c'è un problema: cosa devo fare visto che prendo un ciclista modificato? Li posso tenere i suoi punti bonus oppure devo rimetterlo allo stato normale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Le regole mi sembravano chiare......comunque:

liberi: 1 a squadra, solo a squadre di terza fascia o con rosa PALESEMENTE INFERIORE, in numero di ciclisti o forza complessiva, modificabile con i livelli di gonzalez. in tutto!!!!! quindi anche esperienza e potenziale.  Solo a fine mercato e modifiche valuterò la possibilità di assegnare un ulteriore vantaggio a squadre clamorosamente inferiori...ma devo vedere il roster finale.

modifiche: qui non l'avevo specificato, chiedo scusa, ma davo per scontato che un ciclista modificato nel roster non può più essere modificato.  Per non fare le cose complicate non ci sono limiti,se lo si vuole vendere lo si può fare, ma se uno ha usato i punti per le modifiche e poi lo vende....HA BUTTATO I PUNTI BONUS!!!!!!!!!!!!!!

questo perchè è possibile che uno alzi il roster per usarlo come merce di scambio più appetibile.   ricordo che tutte le modifiche, gli scambi, gli acquisti, si basano esclusivamente sulla strategia che ogni utente sceglie.

idem per chi lo compra: ha un ciclista modificato ma non può più modificarlo.

ripeto che ho fogli excel dove segno chi ha modificato e quali ciclisti ha modificato.....quindi....inutile provare manovre aggiranti l'ostacolo.

ok perfetto, unica domanda... il ciclista modificato che aquisto... non devo contare i suoi punti modificati nei miei punti totali, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Le regole mi sembravano chiare......comunque:

liberi: 1 a squadra, solo a squadre di terza fascia o con rosa PALESEMENTE INFERIORE, in numero di ciclisti o forza complessiva, modificabile con i livelli di gonzalez. in tutto!!!!! quindi anche esperienza e potenziale.  Solo a fine mercato e modifiche valuterò la possibilità di assegnare un ulteriore vantaggio a squadre clamorosamente inferiori...ma devo vedere il roster finale.

modifiche: qui non l'avevo specificato, chiedo scusa, ma davo per scontato che un ciclista modificato nel roster non può più essere modificato.  Per non fare le cose complicate non ci sono limiti,se lo si vuole vendere lo si può fare, ma se uno ha usato i punti per le modifiche e poi lo vende....HA BUTTATO I PUNTI BONUS!!!!!!!!!!!!!!

questo perchè è possibile che uno alzi il roster per usarlo come merce di scambio più appetibile.   ricordo che tutte le modifiche, gli scambi, gli acquisti, si basano esclusivamente sulla strategia che ogni utente sceglie.

idem per chi lo compra: ha un ciclista modificato ma non può più modificarlo.

ripeto che ho fogli excel dove segno chi ha modificato e quali ciclisti ha modificato.....quindi....inutile provare manovre aggiranti l'ostacolo.

ok perfetto, unica domanda... il ciclista modificato che aquisto... non devo contare i suoi punti modificati nei miei punti totali, giusto?

esatto. i punti bonus sono assegnati all'utente/squadra.

se tu prendi per ipotesi 4 ciclisti già modificati ed avevi 35 punti bonus, hai sempre 35 punti bonus. i punti li perde chi vende. sta al venditore vedere se conviene fare lo scambio o no...sempre in base alla strategia che ha in mente e gli obiettivi che si è posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...