Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

DB: Dilettanti allo sbaraglio (Pagina 1 RESOCONTO)


Messaggi raccomandati

  • Risposte 407
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Allora...qui c'è il database fin dove siamo arrivati, o almeno spero...perche quel bambo di Rick, nel formattare il pc non l'ha salvato.

http://rapidshare.com/files/13060063/dilettanti_5_.cdb.html

Qui scarica la tabella delle caratteristiche da mettere...tre-quattro squadre dovrebbero essere gia complete: Controlla i valori. Della Palazzago posso metterli anche io che un pò li conosco...

http://rapidshare.com/files/13060799/valor...ori_3_.xls.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Finora le maglie fatte sono queste:

-Progetto Alplast

-Bedogni

-Bergamasca

-Bodysol

-Caneva

-Cargo Embassy

-Filmop

-Gavardo

-Konica

-Lucchini

-Mantovani

-Norda

-Pagnoncelli

-Palazzago

-Podenzano

-Promosport

-Southaustralian

-Sparkasse

-Trevigiani

-Unidelta

-Viris Vigevano

-Zalf Fior

- AC Sammarinese Gruppo Lupi

- Team Aurora Named

- Marchiol Ima Famila

- Finauto

- Mendrisio

..mancano tutte le altre :D ...se vuoi a pagina 12 in alto ci sono 2 maglie da fare :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari amici ....

ho iniziato a modificare i valori del db dilettanti. Quelli inseriti erano del tutto casuali o da testare ? Ho simulato un Giro d'Italia di 10 tappe molto simile a quello reale e ha vinto uno che nella realtà è una mezza "pippa" ... deduco che fossero casuali.

Sto analizzando i risultati del 2006, in particolare quello di Giro d'Italia e delle principlali corse, con il conseguente ordinamento in base alle principali caratteristiche (salita, collina, crono e volata).

Ho notato che ci sono molti prof senza squadra (es. Valverde e Cunego) a riguardo ho pensato, con il tempo, di inserire senza squadra, i corridori di quelle formazioni non incluse nel data base (es. Tata).

Non so se completeranno tutti però ci si può provare, così come per i migliori juniores.

fatemi sapere ...

a presto

M.

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte le 3-4 squadre messe gli altri hanno i valori dei professionisti che c'erano sotto, magari capita che una pippa nel db ufficiale era Basso :tongue:

Coooooomunque, per i ciclisti liberi, sostituisci pure con ciclisti di altre squadre, magari tieni valori piu bassi boh, se al massimo ti avanzano dei corridori li puoi cancellare con il kicker!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Salve ragazzi. Mi sono appena registrato perchè in quanto appassionato del gioco e corridore dilettante non poteva passare inosservata la vostra grande impresa nel creare il database dilettanti.

Corro nella GRAGNANO Sporting Club e quindi vi posso dare maggiori informazioni sui corridori e ho anche fatto una maglia.

Corridori:

GITTO LUIGI classe 1986 - LOTTATORE

CARUSO GIUSEPPE classe 1987 - LOTTATORE

ROMAGNOLI ALESSIO classe 1987 - LOTTATORE

SIGNORELLO GIUSEPPE classe 1982 - LOTTATORE

PINIZZOTTO LEONARDO classe 1986 - VELOCISTA 1 vitt. 2006

NICOLOSI CARMELO classe 1981 - CRONOMEN ( in nazionale 2002 2003 e 2004 )

MUNI FRANCESCO classe 1982 - LOTTATORE

TONDO PIERPAOLO classe 1984 - COLLINE ( 7° class. rendimento

RANDAZZO GIANLUCA classe 1985 - COLLINE

ORSUCCI SIMONE classe 1985 - SCALATORE

LOMBARDI FEDERICO classe 1985 - LOTTATORE

TRETYAKOV DENIS classe 1982 - SCALATORE 1 vitt. 2006

SALVIA FILIPPO classe 1986 - VELOCISTA

PALANDRI MARINO classe 1985 - CRONOMAN - FINISSEUR ( stage con nazionale 2006 crono )

Per la maglia mi potete dire come fare per farvela avere??

Mi piacerebbe anche avere il database fino a dove siete arrivati.. GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai raga!!!!!!!!!! Portiamo avanti questo progetto!!!!!

con l'uscita del carnet di Bicisport e nuovi siti sto pensando di aggiornare il database alla stagione 2007! Ora vedo quello che posso fare, visto che mi sembra inutile concentrare gli sforzi su una stagione passata! :sleep:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ciao, non riesco a mettere nel link la maglia del GRAGNANO SPORTING CLUB :unsure: :unsure:

mi potrebbe dare qualcuno il proprio indirizzo di posta elettronica così ve la invio?

metto anche i nominativi della squadra 2007.

Poi volevo dire se era possibile aggiungere una squadra anche nel continental perchè da quest'anno c'è un grosso squadrone oltre alla Finauto in Toscana che è la Mastromarco Vangi.

Credo che meritino un posto nel DB, anche se sono miei rivali!! :biggrin: :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...