Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

DB: Dilettanti allo sbaraglio (Pagina 1 RESOCONTO)


Messaggi raccomandati

Questa la maglia Pagnoncelli con pieghe comprese. Sino ad ora siamo a quota 12. Queste le maglie che già abbiamo:

-Zalf

-Parolin

-Sparkasse

-Bodysol

-Bedogni

-Promosport

-Trevigiani

-Unidelta

-South Australian

-Pagnoncelli

-Konica Minolta

-Palazzago.

FORZA ABBIAMO BISOGNO DI VOI!!!

2002211772006503343_rs.jpg

2002200829403015858_rs.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 407
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

infatti mi servono le ferie, basta vedere come ho postato qua sopra :D ...comunque anche se dovreste aver capito lo stesso, riposto il tutto:

http://www.image-share.net/image/5274/berg...gamasca_maillot copia.jpg

http://www.image-share.net/image/5274/lucchini_maillot copia.jpg

DOWNLOAD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho paura ha postare le prossima maglie perchè se karpets inizia già ad amarmi non so cosa possa succedere dopo queste...  

Ci scappa qualcosa di grosso... :D

Veramente GRAZIE MILLE Aitor sei un fenomeno, sono bellissime! Bè che dire..più ne hai prima facciamo e ci giochiamo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace Wanka, ma è già tanto se faccio queste dilettanti, anche perchè tutte queste maglie che ho fatto, le ho fatte nel periodo che ero a casa da scuola (ponte dal lunedì al martedì). Adesso che la scuola è "riniziata" non riesco a trovare il tempo per fare tutto, e poi queste dilettanti le conosco bene e quindi mi vengono anche "facili" da fare, avendo il materiale e molto foto a riguardo...comunque appena finisco qua la prima cosa che farò è andare a vedere il tuo topic con le maglie :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace Wanka, ma è già tanto se faccio queste dilettanti, anche perchè tutte queste maglie che ho fatto, le ho fatte nel periodo che ero a casa da scuola (ponte dal lunedì al martedì). Adesso che la scuola è "riniziata" non riesco a trovare il tempo per fare tutto, e poi queste dilettanti le conosco bene e quindi mi vengono anche "facili" da fare, avendo il materiale e molto foto a riguardo...comunque appena finisco qua la prima cosa che farò è andare a vedere il tuo topic con le maglie :lol:

fa nulla, grazie lo stesso...

poi quando potrai e se vorrai sarò ben contento di usufruire dei tuoi servigi.. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aitor una domanda, prendiamo d'esempio la maglia Gavardo Tecmor che mi pare abbastanza complessa, come si fanno i disegni in simmetria sulla maglia? cioè prima fai quelli sulla destra (uno ad uno..) e poi li incolli sulla sinistra?

Link al commento
Condividi su altri siti

Aitor una domanda, prendiamo d'esempio la maglia Gavardo Tecmor che mi pare abbastanza complessa, come si fanno i disegni in simmetria sulla maglia? cioè prima fai quelli sulla destra (uno ad uno..) e poi li incolli sulla sinistra?

Prima faccio la parte a sinistra (davanti). Fatta quella, la copio uguale uguale anche a quella a destra (dietro)...infatti se noti quasi tutte le maglie, sia davanti che dietro, le faccio uguali, tolgo solo i piccoli sponsor in alto, quelli sotto il colletto per intenderci

Link al commento
Condividi su altri siti

Breve riepilogo:

Sono sin d'ora 22 le maglie pronte; a tal proposito ringrazio Davide che sta facendo un lavoro straordinario!

Anzi...per premiarlo lo metterei già nel db: correrai alla Parolin quest'anno Aitor??

-Progetto Alplast

-Bedogni

-Bergamasca

-Bodysol

-Caneva

-Cargo Embassy

-Filmop

-Gavardo

-Konica

-Lucchini

-Mantovani

-Norda

-Pagnoncelli

-Palazzago

-Podenzano

-Promosport

-Southaustralian

-Sparkasse

-Trevigiani

-Unidelta

-Viris Vigevano

-Zalf Fior

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...