Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

DB: Dilettanti allo sbaraglio (Pagina 1 RESOCONTO)


Messaggi raccomandati

  • Risposte 407
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

non avevo capito la parentesi!!

cmq tutto ok ora..

queste sono le PRO TOUR che avevo in mente e diverse sono già pronte, dimmi cosa ne pensi aitor:

Marchiol

Filmop

Unidelta

Trevigiani

Bergamasca

Finauto

Caneva

Gavardo

Podenzano

Saclà

Pagnoncelli

Tata

Australia

Bata

Norda

Mastromarco

Maltinti

Zalf

Matricardi

Aran

Queste è quanto avevo pensato, sono indeciso se tenere la matricardi o magari cambiarla con un altra straniera visto che ce ne sono solo due nell'elenco. Oppure secondo te con squadre solamente italiane sarà brutto?

Link al commento
Condividi su altri siti

HHHEEELLLPPP MMMEEE!

Dopo aver lavorato al db, ( sono a buon punto fra l'altro.. ) ieri volevo fare altre squadre ma tutto d'un tratto con il programma PCM Editor non mi apre più il db!!! mi dice questo:

Eccezione non gestita nell'applicazione. Fare clic su Continua per ignorare l'errore e tentare di proseguire. Fare clic su Ecsi per arrestare l'applicazione immediatamente.

Errore durante l'analisi di EntityName. Riga 286, posizione 13

Io clicco su continua però mi apre solo il programma senza db!

Non ditemi che devo ricominciare tutto da capo!!!

Poi è la seconda volta che mi da questo problema del giro di una settimana ma l'altra volta era con un altro db. Vi assicuro che non ho fatto salvataggi sbagliati ne ho chiuso in maniera scorretta il programma..

Sarà forse un problema relativo al computer o che utilizzo l'editor di cm5?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei...comunque non dirmi che non ti sei fatti una copia di backup! :mrgreen: ...altrimenti riniziare da capito diventerebbe un dramma...comunque se proprio non riesci più ad aprire il db potresti provare altri editor, ad esempio quello della cyanide funziona bene

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto è che il db non è rovinato perchè ho provato a giocarci e funziona tutto benissimo..

Per quanto riguarda net framework ho il 2.0...

Cmq hai il link x l'editor della cyanide?

E se ricomincio da capo stavolta minimo tre copie a salvataggio mi faccio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ce l'ho fatta!! :wink2::biggrin::mrgreen::mrgreen:

con l'editor nuovo funziona il db che avevo già iniziato!!!

meno male.. sono stato 3 giorni senza dormire al pensiero di dover ricominciare da capo!!!

grazie.. senza di voi...

e ora mi raccomando, pensate alla parte grafica!

chi la prepara la mastromarco vangi sensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Su italiaciclismo la trovi facilmente...appena trovo un po' di tempo la faccio, almeno che uno non l'ha voglia fare al posto mio :mrgreen:

Edit: Eccola:

mastromarcomaillotcopiaeu1.jpg

In futuro posterò anche il download...comunque una domanda per marino: visto che sul pc ho delle foto di alcune squadre, voglio sapere se le inserai nel DB...le squadre sono: Team FidiBC, l'Ormesani Panni, la Rosini Miche (sul computer un po' di tempo fa avevo fatto la grassi ma non cè più ho visto) e la Coppi Gazzera Videa

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate raga ma ero fuori e vi posso rispondere solo adesso!

Complimenti per la maglia!! è perfetta!

Di quelle che hai tu va benissimo la Rosini e poi se sai procurarmi anche quella dell'australia sarebbe il massimo.

Il db è al 50%

sta venendo abbastanza bene..

ho pensato di fissare un valore massimo di 75 per la specialità culmine del corridore, visto che sono tutti giovani e aumenteranno sicuramente con qualche eccezione di 76

Per i corridori senza contratto pensavo di sostituirli con i migliori atleti juniores del ranking UCI..

datemi qualche consiglio

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti mi trovavo di fronte a molti corridori con le stesse caratteristiche.. e con poche differenze se non nel potenziale..

quindi quando avrò finito tutto il lavoro rialzerò i valori e faccio in maniera che ci siano corridori con maggiori differenze fra loro.

Cmq ho fatto il conto delle maglie che ho.. sono a 27 su 51!!!

non è molto incoraggiante!!

ora vi pubblico l'elenco pro tour e continental definitivo!

Link al commento
Condividi su altri siti

CONTINELTAL

Ciaponi

Mastromarco

Mendrisio

Monsummanese

Promo Ciclo

Massi

Gavardo

Rosini

Isauto

Larigiano

Alfus

Sanmarinese

Danton

Bata

Viris Vigevano

Acqua & Sapone

Progetto ciclismo alplast

Aurora Named

Monturano

Mantovani

Sparkasse

Gragnano

Equipo Soctec

Team Lowik

Ked Bianchi

Dal Fiume

Feralpi

Beveren 2000

Montegranaro

Team GLS

Promosport 93

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo le maglie adesso la situazione è: 31 maglie fatte su 51...mancano:

Pro Tour:

Tata

Aran

La Pomme

Matricardi

Norda ?

Continental:

Promo Ciclo

Massi

Alfus

Viris Vigevano ?

Danton

Bata

Monturano

Equipo Soctec

Team Lowik

Ked Bianchi

Dal Fiume

Feralpi

Beveren 2000

Montegranaro

Team GLS

Download Maglie

Grazie karpets...allora, ho degli appunti per marino. Ho guardato per bene la lista e ho trovato delle cose dubbie...ad esempio nelle continental cè sia la Viris Vigevano che la Isauto...ma non è mica la stessa squadra? E poi un'altra cosa, per monsummanese intendi la bedogni? Ultima cosa...tra le Pro Tour hai messo la Norda, ma mi sembra che quest'anno non ci sia, o sbaglio?

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...