Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

DB: Dilettanti allo sbaraglio (Pagina 1 RESOCONTO)


Messaggi raccomandati

  • Risposte 407
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Vuelta a Lleida

Biso quarto oggi!!!

1º 122 DE GREEF, Francis BEL DAVITAMON-Win For Li 2:10:24

2º 81 MATE, Luis Angel ESP ANDALUCIA-CAJASUR mt.

3º 71 LLESUY, Josep Oriol ESP DITEC-COSTA DAURADA mt.

4º 35 BISOLTI, Alessandro ITA PALAZZAGO SACLA mt.

5º 23 GUTIERREZ, Josue ESP U.C.FUENLABRADA mt.

6º 111 MIGUEL, Antonio ESP MASSI mt.

7º 133 VERVECKEN, Erwin BEL FIDEA CYCLING TEAM mt.

8º 135 PAWELS, Kevin BEL FIDEA CYCLING TEAM mt.

9º 136 DLASK, Petr CZE FIDEA CYCLING TEAM mt.

10º 134 VANTORNOUT, Klaas BEL FIDEA CYCLING TEAM mt.

CLASSIFICA GENERALE:

1º 111 MIGUEL, Antonio ESP MASSI 07:29:39

2º 135 PAWELS, Kevin BEL FIDEA CYCLING TEAM mt.

3º 106 MARTIN, Jorge ARG DIPUTACION DE LEON mt.

4º 122 DE GREEF, Francis BEL DAVITAMON-Win For Li mt.

5º 141 VALLS, Rafael ESP COMUNIDAD Valenciana mt.

6º 31 USAI, Stefano ITA PALAZZAGO SACLA mt.

7º 54 LUTSKOVICH, Egor RUS SELECCION RUSIA mt.

8º 145 CARRATALA, Juan-luis ESP COMUNIDAD Valenciana mt.

9º 35 BISOLTI, Alessandro ITA PALAZZAGO SACLA mt.

10º 71 LLESUY, Josep Oriol ESP DITEC-COSTA DAURADA mt.

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece di aprire il link, con Internet Explorer clicca sul link col tasto destro e fai ''salva oggetto con nome''.

Se hai FireFox devi usare l'estensione IE Tab.

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece di aprire il link, con Internet Explorer clicca sul link col tasto destro e fai ''salva oggetto con nome''.

Se hai FireFox devi usare l'estensione IE Tab.

ho firefox e non ho capito molto bene cosa sia l'estensione IE tab...ma ho fatto copia indirizzo e l'ho aperto in una nuova finestra e va!!!!!!!!! :blush::nana::thumbup: grande gensi!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per questa domanda non so, vediamo cosa dice marino. Comunque nel primo post ho aggiornato la situazione, adesso le maglie sono finalmente completate (anche le mini)

Una domanda per marino: al posto della Viris Vigevano metterei la Modall Bici Team San Donà, squadra di Richeze, visto che per sbaglio la viris vigevano è già presente nel db col nome di Isauto...insomma, per sbaglio è stata ripetuta 2 volte...dai che appena finiamo questo db ci mettiamo un'attimo a trasportarlo su cym7 Ciao :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che la situazione è tutta descritta alla prima pagina di questo topic...per ora mancano solo 2 squadre, la Spercenigo e la Gran Bretagna...per la gran bretagna è facile farla, basta avere installato cym sul pc e prendere la maglia della nazionale...comunque non cè fretta visto che questo lavoro lo trasporteremo su cym7 :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi!

vi informo che è ormai prossima l'uscita del db dilettanti stagione 2007!

le squadre italiane sono tutte complete.. adesso mi mancano alcune straniere e chiederei il vostro aiuto per le rose.

Gli atleti che cerco si riferiscono a queste squadre:

1)Russia

2)Rabobank

3)Norda

4)La Pomme

5)Alfus Tedes

6)GLS Danimarca

7)Sparkasse

Poi il db è finito!

Vorrei anche l'età dei corridori pagnoncelli che non riesco a trovare.. almeno l'anno!

Inoltre avrei una domanda da fare:

E' possibile togliere dalla lista dei corridori del db, tutti quelli che sono senza contratto? altrimenti devo modificare anche tutti quelli e si sta freschi!

con exel ci vuole un attimo ma poi come si ritorna alla versione db per cycling manager??

Entro giovedì prossimo potremo iniziare le carriere tra i dilettanti!! ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

La GLS c'è già sul Giant... potresti copiare i valori, così come gli altri...

P.S. Per i Pagnoncelli dimmi pure chi che molti li conosco... o semmai chiedo a chi di dovere....

Link al commento
Condividi su altri siti

X Aitor:

Tio ho mandato per e-mail il database dilettanti come richiesto. Dimmi se ti è arrivato..

X Tutti:

Visto che presto tutti gli appassionati potranno utilizzare il db, avrei in mente per questo progetto un nuovo lavoro. Pensavo che per questa stagione ciclistica ormai potevamo utilizzare il db dilettanti nel cym7, però nel frattempo potevamo lavorare per creare un calendario dilettanti per completare a pieno il "progetto". Io non sono in grado però se qualcuno mi spiega o se meglio ancora collabora in maniera più costruttiva potrebbe venire fuori davvero un bel lavoro!

Io posso darvi tutte le informazioni per il calendario che ormai conosco a memoria visto che sono alla mia 4° stagione da Under 23!

Fatemi sapere cosa ne pensate!

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...