Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[CONCORSO] VOTAZIONI UFFICIALI PER SETTEMBRE!


Messaggi raccomandati

Anche se  la maggioranza sembra ormai orientata verso jussi, io voto heldram. Entrambe le storie sono molto accurate, ma quella di held mi sembra più vivace, ha qualche spunto in più, e anche se siamo ancora all'inizio mi sento di premiarla.

E poi non volevo finire sul libro nero....

Son commosso grazie! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 76
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Anche se  la maggioranza sembra ormai orientata verso jussi, io voto heldram. Entrambe le storie sono molto accurate, ma quella di held mi sembra più vivace, ha qualche spunto in più, e anche se siamo ancora all'inizio mi sento di premiarla.

E poi non volevo finire sul libro nero....

Son commosso grazie! :D

ma come? a me avevi gia segnato la W e a lui ti commuovi? :cry::cry::cry:

mi sento profondamente offeso :cry::cry::cry::cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

il fatto che questo mese ci siano pochi voti non fa che aumentare in me alcune convinzioni....

continuo a sostenere che è una precettazione che non mi piace per nulla...

ascolta, io ho i mezzi e le possibilità per verificare (come è stato già fatto), quindi evita di sostenere quello che sostieni..

Link al commento
Condividi su altri siti

ascolta, io ho i mezzi e le possibilità per verificare (come è stato già fatto), quindi evita di sostenere quello che sostieni..

senti Bubba dato che detieni questi ambiti poteri rendi partecipi anche noi del forum se proprio hai appurato chissà quali scottanti verità...siamo in un forum di ciclismo mica alla CIA...il voto da che la democrazia è tale è segreto e lo ritengo un principio sacrosanto anche per una votazione così poco rilevante come questa...poi se qualcuno lo vuole rendere noto lascerà un post...se ci sono delle irregolarità invece coinvolgi tutti e annulli la votazione non mi pare una questione così scottante!

Link al commento
Condividi su altri siti

Citazione:

ascolta, io ho i mezzi e le possibilità per verificare (come è stato già fatto), quindi evita di sostenere quello che sostieni..  

senti Bubba dato che detieni questi ambiti poteri rendi partecipi anche noi del forum se proprio hai appurato chissà quali scottanti verità...siamo in un forum di ciclismo mica alla CIA...il voto da che la democrazia è tale è segreto e lo ritengo un principio sacrosanto anche per una votazione così poco rilevante come questa...poi se qualcuno lo vuole rendere noto lascerà un post...se ci sono delle irregolarità invece coinvolgi tutti e annulli la votazione non mi pare una questione così scottante!

Si bubba, hai scoperto qualcosA?

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari c'è stato qualcosa veramente... :P

Speriamo di no! Cmq ragazzi per evitare sospetti vari credo che il modo scelto da Bubba sia il più trasparente possibile. Non credo che il voto debba per forza essere segreto anzi, avere anche una spiegazione del perchè della votazione può fare piacere...

Ad esempio: Heldram ha scoperto che io e Rick non l'abbiamo votato ed ora può prenderci liberamente a mazzate!!! :evil::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

questa ironia graffiante è fuori luogo

e va bè fà come vuoi...allora non gettare il sasso se poi tiri indietro la mano caro bubba...

ma cosa c'è? hai problemi? non capisco tutta questa voglia di polemica..

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che questo post sia la pietra dello scandalo  . Lungi dal fare polemica, anch'io effettivamente non ho capito di quali convinzioni tu stessi parlando...... messa così può essere interpretata in mille modi

appunto io mica voglio fare plolemica con bubba...è lui che ha introdotto l'argomento!come voi voglio semplicemente sapere di che parla...tutto quì!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

pare che su qualche voto della precedente votazione non ci sia chiarezza, ma vorrei soprassedere e scusarmi se ho citato in causa quello che è successo. mettiamo tutti quanti una pietra sopra la precedente votazione perchè le decisioni che dovevano essere prese sono state prese e gettiamola nel dimenticatoio...

Link al commento
Condividi su altri siti

pare che su qualche voto della precedente votazione non ci sia chiarezza, ma vorrei soprassedere e scusarmi se ho citato in causa quello che è successo. mettiamo tutti quanti una pietra sopra la precedente votazione perchè le decisioni che dovevano essere prese sono state prese e gettiamola nel dimenticatoio...

Essendo tu il moderatore, la decisione la prendi tu, anche se tutti noi del forum vorremmo sapere se è successo qualcosa di "losco", tanto per sapere, mica per fare chissà cosa...penso sia giusto informarci tutto qui!! E poi una cosa, perchè non visiti piu la mia carriera? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io la penso come gli altri, Jussi non vuole far polemica, semplicemente tu bubba hai fatto delle affermazioni che ci hanno incuriosito, era diritto sapere di cosa si parlasse, comunque tutto ok! :D

Bubba segui anche me!! e che cacchio!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ascolta, io ho i mezzi e le possibilità per verificare (come è stato già fatto), quindi evita di sostenere quello che sostieni..

senti Bubba dato che detieni questi ambiti poteri rendi partecipi anche noi del forum se proprio hai appurato chissà quali scottanti verità...siamo in un forum di ciclismo mica alla CIA...il voto da che la democrazia è tale è segreto e lo ritengo un principio sacrosanto anche per una votazione così poco rilevante come questa...poi se qualcuno lo vuole rendere noto lascerà un post...se ci sono delle irregolarità invece coinvolgi tutti e annulli la votazione non mi pare una questione così scottante!

si voto segreto ma singolo nelle democrazie... e qui mi fermo.... :wink:

torniam in topic voto palese come CREDO SIA GIUSTO (cosi vediam se la marea di votanti si ripete...)

voto Heldram di misura....

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie del voto manuel!!!

si voto segreto ma singolo nelle democrazie... e qui mi fermo....  

se qualcuno ha barato vi rinnovo l'invito a fare nomi e cognomi...accuse lanciate così, come dico in queste situazioni, sono poco più che carta straccia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...