Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[CONCORSO] VOTAZIONI UFFICIALI PER SETTEMBRE!


Messaggi raccomandati

  • Amministratori

ecco la terza votazione del concorso. Come da regolamento, topic aperto fino alle 22 del 25. Per la prima volta, le votazioni sono pubbliche, quindi ognuno faccia un post in cui chiarisce chi vuole come vincitore.

Gli iscritti:

JacoMessapico - VAI DANILO VAIIIIII!!!!!

Rodry_livestrong - Dove osano i Muss!!

Lopi - Auber93: Missione ProTour

Jussi - Alla scoperta dell'America...

Heldram - Nuovo incarico per il Ds Heldram

è rimasto tempo fino a stasera

JUSSI 8

HELDRAM 5

LOPI 2

RODRY 1

RISULTATI VOTAZIONI (FINALI) dopo 16voti:

JacoMessapico - VAI DANILO VAIIIIII!!!!! 0voti

Rodry_livestrong - Dove osano i Muss!! 1voti

Lopi - Auber93: Missione ProTour 2voti

Jussi - Alla scoperta dell'America... 8voti

Heldram - Nuovo incarico per il Ds Heldram 5voti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 76
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Questa può essere una soluzione!!

PREMETTO che tutte le carriere sono molto belle, c'è chi ha iniziato da poco e chi da più tempo, ognuno ha il suo modo per renderci partecipi alle proprie sfide ma credo che questa volta JUSSI se la meriti questa finale!! La sua narrazione è in continua evoluzione, penso se lo meriti! Non me ne voglia il mio caro amico Held, ci andrai pure tu in finale! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

per ora 4 voti jussi e 1 voto heldram

io voto lopi perchè mi piace come storia emergente :lol: in bocca al lupo

quindi la situazione è 4 VOTI JUSSI, 1 VOTO HELDRAM, 1 VOTO LOPI

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavolta sono veramente combattutissimo!!! Due sono i nomi una spanna su tutti: Jussi ed Heldram. Con Lopi mina vagante, dettagliato anche lui. Giampa è partito in sordina, ma piano piano si è lasciato trasportare ed ha iniziato a descrivere la sua carriera in maniera ancor più dettagliata. Luca anche lui è cresciuto e i suoi smile mi fanno impazzire; il Giro di Sardegna poi è una genialata, ma forse arriva un pò in extremis a questa votazione...

Quindi sbilanciandomi il MIO VOTO va a JUSSI, ma ammetto che pure Held lo meriterebbe e cmq, sarò con lui in una votazione a ottobre; con più pagine di carriera sarà certamente il number 1 (non la discoteca è! :lol: )

Link al commento
Condividi su altri siti

E Vai! sono in testa!!

No forse ho letto male... :D

Comunque non avevo la minima speranza di vincere, son partito in ritardo e gli altri son troppo bravi, ringrazio comunque chi mi ha votato (solo Levi per ora... :lol: ) e anche gli altri per i complimenti (tranquilli stò segnando i vostri nomi su un'agenda...kommmalherfreundchen.gif)

:wink::D

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque non avevo la minima speranza di vincere, son partito in ritardo e gli altri son troppo bravi, ringrazio comunque chi mi ha votato (solo Levi per ora...  ) e anche gli altri per i complimenti (tranquilli stò segnando i vostri nomi su un'agenda...)  

Dai luc, se non mi picchi, ti voto la prosima volta :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...