Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[CONCORSO] VOTAZIONI UFFICIALI PER SETTEMBRE!


Messaggi raccomandati

ascolta, io ho i mezzi e le possibilità per verificare (come è stato già fatto), quindi evita di sostenere quello che sostieni..

senti Bubba dato che detieni questi ambiti poteri rendi partecipi anche noi del forum se proprio hai appurato chissà quali scottanti verità...siamo in un forum di ciclismo mica alla CIA...il voto da che la democrazia è tale è segreto e lo ritengo un principio sacrosanto anche per una votazione così poco rilevante come questa...poi se qualcuno lo vuole rendere noto lascerà un post...se ci sono delle irregolarità invece coinvolgi tutti e annulli la votazione non mi pare una questione così scottante!

si voto segreto ma singolo nelle democrazie... e qui mi fermo.... :lol:

torniam in topic voto palese come CREDO SIA GIUSTO (cosi vediam se la marea di votanti si ripete...)

voto Heldram di misura....

Grazie Turk! bentornato, ah bello l'avatar!! :lol:

Forza ragazzi, il mio rivale (di storie :wink: )jussi ha ragione, chiariamo la vicenda se c'è qualcosa che non va altrimenti... non so..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 76
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Mado manca uno che chieda il riconteggio dei voti e siam come alle ultime elezioni eheheheh

allora qualcosa non quadrava e caso strano allora 200 voti (per dire) e ora vediam quanti meno...

x questo credo che sia giusto votar palese...

ora riusciam a chiuder la questione (come deve esser) e guardar avanti, anche fosse per rispetto agli attuali sfidanti...

Ora vorrei che si chiudesse qui anche per correttezza di ruoli, non è che vi sia sancito x legge l'obbligo di motivar ogni cosa e che siam in Parlamento? eheheheh

Qui a volte i toni superano quelli di una "sfida" amichevole..

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui a volte i toni superano quelli di una "sfida" amichevole..

ripeto che non ce l'ho con nessuno...se si passa da un tipo di votazione a un'altra mi sembra corretto che almeno vengano argomentate le motivazioni...poi fate come volete tanto avete ben chiarito che "comandate" voi e a noi comuni utenti non è dovuto nulla...quindi chiudo quà il discorso (non è una polemica è analisi dei fatti) e ringrazio tutti quelli che mi hanno votato! 8) 8) :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui a volte i toni superano quelli di una "sfida" amichevole..

ripeto che non ce l'ho con nessuno...se si passa da un tipo di votazione a un'altra mi sembra corretto che almeno vengano argomentate le motivazioni...poi fate come volete tanto avete ben chiarito che "comandate" voi e a noi comuni utenti non è dovuto nulla...quindi chiudo quà il discorso (non è una polemica è analisi dei fatti) e ringrazio tutti quelli che mi hanno votato! 8) 8) :lol:

mado mo comandiamo??

oddio io credo di comandar davvero ben poco... visto anche che son un umile utente come dici tu...

almeno le uscite da suddito vittima evitiamocele dai...

xchè si è scelto la votazione palese?

posso dire perche l'ho chiesta io: ossia mi pareva piu giusto che visto che c'è di mezzo 1 gara le votazioni avvenissero come toh alle olimpiadi con i "giudici" che alzano la paletta...

x quale motivo?

1° Credo che se io voto toh Heldram (come votato ora) possa anche avere il coraggio di annunciarlo pubblicamente no?

alla fin fine non credo sia uno sgarro nei confronti di nessuno, anche perchè si vota la storia e non la persona (almeno io fo cosi eheheheh)

2° Beh visto che la scorsa votazione vi è stato una PALESE innalzamento improvviso di voti (di botto intendo) la votazione palese toglierebbe ogni IPOTETICO dubbio su chi e come vota...

Proprio perche non si vogliono sospetti e polemiche si è proposto cio (e molti eran daccordo con me), ora che questa scelta scateni sospetti è PARADOSSALE...

Spiegate quelle che credo siano le ragione del cambiamento della MODALITA' DI VOTO (solo ciò è cambiato) credo che si possa tornare a divertirsi senza polemiche o FRASONE AD EFFETTO (utenti vs mod tiranni)...

Graçias...

Link al commento
Condividi su altri siti

è talmente morta e sepolta che non individueresti il cadavere neanche con un satellite spia.... :wink:

forse col gps ghghghgh

jussi io ho detto il mio personale perche del cambio votazioni e credo sia in parte anche quello di bubba...

direi che la questione sia chiusa morta e sepolta in um pilone di cemento...

bacio le mani

:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se non è ancora scaduto il termine sappiamo come andrà quindi da buon candidato faccio i miei complimenti a jussi per la vittoria e per la sua storia che merita la finale! :D

Per quanto mi riguarda grazie a tutti quelli che mi hanno votato (non mi aspettavo alcuni voti..) e grazie per i complimenti quindi credo che andrò avanti e ci rivedremo!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

il sondaggio si è chiuso con la vittoria di Jussi, questi i voti:

è rimasto tempo fino a stasera

JUSSI 8

HELDRAM 5

LOPI 2

RODRY 1

vi rimando al topic in evidenza per i risultati ufficiali

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...