Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

A quando la patch 1.4R o 1.5R?


Messaggi raccomandati

ciao a tutti volevo sapere se avete idea di quando uscirà la patch che leverà i bug piu fastidiosi per iniziare finalmente una carriera al meglio..

altra cosa voi ke db avete? hanno risolto il bug di traduzione della resistenza con grinta?

ciao e ancora grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

altra cosa voi ke db avete? hanno risolto il bug di traduzione della resistenza con grinta?

ciao e ancora grazie a tutti

io utilizzando il pack ita beta e la patch 1.4 beta con db real e spain del packita non ho 2 res ma ho 1 res e 1 grinta

Link al commento
Condividi su altri siti

altra cosa voi ke db avete? hanno risolto il bug di traduzione della resistenza con grinta?

ciao e ancora grazie a tutti

io utilizzando il pack ita beta e la patch 1.4 beta con db real e spain del packita non ho 2 res ma ho 1 res e 1 grinta

Attento perche' sono invertiti i valori.....quello che chiama res e' in realta' gri e viceversa

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo quello che hai scritto posso dire solo 1 cosa: non ci sto capendo più niente delle patch. dei pack ita e dei valori (anch se cmq non è che prima ne capissi di più)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

be sarebbe bello ma se si potesse iscriverlo nelle regionali così si potrebbero scoprire altri corridori nel circuito regionale oltre che con gli osservatori. però come proposta nn è male, anzi

Link al commento
Condividi su altri siti

certo è strano tutto questo tempo... la beta è uscita il 4 agosto mi sembra o qualcosa di simile! dopo la beta uno se l'aspetta che la R esca poco dopo.

Forse stanno facendo qualcosa di grande...speriamo!

io cmq stò aspettando la patch più che altro per la traduzione corretta...mi impiccio troppo fra GRI e RES anche se lo so mi viede cmq da guardare GRI per la grinta e quando sto a metà gara e fallisco un attacco perchè il ciclista finisce subito la barra blu perchè ho sbagliato a guardare mi schiaffeggio ripetutamente riportandomi all'attenzione...

è per questo che aspetto la patch per non ritrovarmi un giorno con le guance e la barra tutta ROSSA :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito di gri e res, nella 1.4 beta che ho io la traduzione è stata corretta solo nella gara, nn quando vedi il profile del ciclista quando per esempio fai ciclomercato o vedi il programma e il palmares dei ciclisti

Link al commento
Condividi su altri siti

purpo non è cosi è proprio monitorando gri e res durante la gara che me ne sono accorto! dai un occhiata agli screen di qualche post fa e li te ne accorgi!

e poi non avrebbe senso che da una parte è corretto e nell'altra no!

il computer fa riferimento sempre allo stesso valore non fa riferimento a due valori diversi (uno della gara e uno fuori dalla gara) :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

forse quello che voleva dire purpo è nel profilo ciclista, quello completo diciamo così, dove i valori non sono scritti con le prime tre lettere (CRO, VOL), ma bensì cronometro, volata, etc... e qui ci sono ancora due scritte "resistenza", grinta non c'è

esatto. devo studiarmi meglio l'interfaccia di gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...