Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

A quando la patch 1.4R o 1.5R?


Messaggi raccomandati

....zzzz.....fiuuuu....zzzzz.....ronf.....

aspetta aspetta...non solo non esce neanche si hanno notizie!

pensate che ancora non ho mai iniziato la carriera e fra un po neanche si troverà piu il gioco sugli scaffali

chissà se si sono ricordati di correggiere il fatto che i ciclisti continuano ad aumentare le caratteristiche per l'allenamento anche quando sono infortunati! non ho più sentito parlare di questo buggino

Link al commento
Condividi su altri siti

no infatti non ci sono, più che altro bug minori come:

il fatto che i ciclisti si allenano da infortunati

la traduzione grinta e resistenza invertite

il fatto che non ti rispondono alle richieste di contratto

qualche crash di troppo

ecc... tutti bug minori il gioco adesso è giocabilissimo però gia che ci sto aspetto l'ultima patch e il pack di turk che uscirà in concomitanza...

ad essere sincero pensavo che la patch uscisse molto prima a saperlo che i tempi erano ancora cosi lunghi avrei iniziato la carriera 1 mese fa...ma ormai aspetto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che non rispondono ai contratti mi pare che sia stato risolto, a me sinceramente non l'ha mai fatto, ma nel thread della patch c'è scritto: Correzione del bug nella risposta dei corridori quando gli offri un contratto...

Comunque io con la 1.0.0.3r ho fatto una carriera di tre anni e ora ho smesso, consiglio a tutti in generale con cycling manager anche per gli anni a venire, fate prima una carriera all'inizio del mese di settembre, dove il gioco è già giocabile e godibile, grazie a questa oltre al divertimento prenderete dimestichezza con tutte le variabili del gioco, un'altra carriera invece bisogna farla dopo la patch definitiva o quasi, che spero arrivi per la metà di ottobre o anche verso la fine chissà...

In fondo stiamo parlando di un gioco che deve durare fino al prossimo luglio, quindi anche se la patch defnitiva arrivasse a novembre, 7-8 mesi di gioco ottimale mi sembrano buoni considerando anche quanto si è speso per acquistarlo :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Ma c'è anche un altro problemino che si potrebbe risolvere: la rescissione dei contratti perchè un ciclista può deludere e quindi lo ritieni non più utile per la squadra, oppure ti accorgi che hai fatto troppi acquisti e potresti avere difficoltà economiche, in questo caso solo rescindendo i contratti dei ciclisti recuperi denaro, e poi per lo staff è già cosi e nella realtà succede anche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il licenziamento non credo sia giusto, piuttosto si dovrebbe aggiungere l'opzione della cedibilità!

Favorevole al licenziamento piu' penale o stipendio pagato fino a che non scada cmq il contratto o qualche altra squadra lo acquisti

Favorevole ad un'opzione per la recissione consensuale se il giocatore accetta con penale da pagare concordata

Favorevole all'opzione cedibilita'

Favorevole all'opzione prestito, per far crescere un corridore in un altra squadra mantenendone la priorita'

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...