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Vittorio

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  1. ragazzi ma hanno corretto i bug della fatica e l'inversione delle barre verdi e blu?
  2. ciao a tutti volevo sapere se avete idea di quando uscirà la patch che leverà i bug piu fastidiosi per iniziare finalmente una carriera al meglio.. altra cosa voi ke db avete? hanno risolto il bug di traduzione della resistenza con grinta? ciao e ancora grazie a tutti
  3. poi se i giocatori dell'IA stanno bene e noi stiamo in fuga e non collaboriamo per niente o tiriamo ad una percentuale esageratamente bassa per la situazione dare il via ad una serie di scatti che segnano la rottura dell'accordo
  4. 1. sarebbero da impostare come cym4. Tipo stage montagna: +3montagna +1collina -1pianura non cumulabili con altri stage. A me capitava in media così. 2. sarebbe da impostare come cym5 o impostare una specie di fattore furbizia nell'IA degli avversari. Per quanto si vuole essere corretti se il proprio corridore non regge l'80% a tirare perkè spompato, nessuno è cosi scemo da lasciarlo all'80% per dare una minima mano alla fuga ma lo mette al 70 in modo tale da farlo quantomeno arrivare al traguardo con gli altri. quindi ricapitolando o: ---1 come cym5 oppure (lancio una mia piccola e modesta idea/opinione da ex scripter di giochi online) ---2 furbizia dell'IA intesa come: (l'avversario tira in base ad una proporzione calcolata sulla sua possibilità di vincere la corsa, quindi +prob ha + tira, della fatica che compie, e quanto tira il personaggio umano) esempio pratico: in fuga in tappa di leggera collina stanno: J. voigt, S. Commesso e Quinziato che è il giocatore. si calcola in base alle caratteristiche, forma e quant'altro che voigt è il favorito se la fuga va in porto quindi in una scala da 1 a 10 gli assegna un 8, a commesso gli mette 7.5. si calcola che voigt potrebbe tirare in quella tappa, spendendo tanto ma non tutto, lasciando un po' di lucidità per il finale alla media di 80%. quindi 8. commesso 77% quindi 7.7 noi per il primo tratto lo mettiamo a tirare al 70% quindi al valore 7. voigt tirerà in quel tratto a 8 + 8 + 7 = 23 / 3 = 7,6 ovvero al 76% commesso a 7.5 + 7.7 + 7 = 22.2 / 3 = 7,4 ovvero 74% mettiamo ke noi in quel tratto tiriamo al 60% quindi valore 6. la prob di vincere si abbassa dato ke il gruppo si avvicina quindi voigt (probabilita di vincere) 6.5 + 8 + 6 = 20.5 / 3 = 68% ovviamente anke la fatica sarebbe un valore variabile in quanto varierebbe in base a scatti allunghi aumenti di ritmo e quant'altro. questo darebbe anke l'ulteriore realismo ke se il gruppetto di fuga arriva ad 1 minuto dal gruppo e mancano ancora 20km e quindi palesemente la fuga è destinata a non portare frutti saranno gli stessi fuggitivi dell'IA a decelerare anke prima dell'umano cosa ke fin ora mi pare di non aver visto in quanto si ostinano a portare a conclusione la fuga anke a 30sec di vantaggio dal gruppo. infatti prob di vincita 2 + 8 + 7(noi tiriamo al 70%) = 17 / 3 = 5,6 ovvero 56% il giocatore dell'IA si fa riassorbire lentamente dal gruppo. questo è tutto moooolto semplificato..in realtà le cose sono 10000volte piu difficili, le cose di cui tenere conto sono davvero tantissime.. però potrebbe essere un'idea per le prossime edizioni..
  5. ok grazie..aspetterò vorrà dire ke intensificherò ancora la pratica vera e propria a scapito di quella videoludica con la voglia ke ho di giocare sto facendo in media 70km al gg sulla bici..se con la prossima patch trovate il mio nome in mezzo a qualche squadra, non vi preoccupate, non sarà bug..sarò davvero entrato in qualche squadra grazie a sto gioco che non si può ancora usare! scherzi a parte, speriamo che almeno verso settembre si potrà utilizzare a pieno.. ciao a tutti
  6. ciao vorrei chiedere alcune cose ai giocatori piu esperti. dovrei iniziare una carriera ma essendo al corrente di tutti i bug tecnici del gioco vi chiedo.. 1) dovendo partire a breve per una vacanza mi consigliate di aspettare il 14 agosto quando torno o credete che per quel giorno non saranno usciti fix e patch utili a migliorare l'attuale situazione? 2) nel caso mi consigliate di iniziare ora qual'è l'attuale migliore combinazione di fix patch db e accorgimenti da utilizzare per limitare al max crash e bug? Grazie a tutti
  7. gioco con gli shaders v.2.0 e senza A-A. Cmq ho deciso di aspettare il goco anche perkè se,come avete detto, il demo va peggio, è possibile che il gioco mi giri piu fluido. Volevo sapere un'altra cosa, i crash del gioco di cui ho letto nel forum generale sono causati da bassi requisiti di sistema o sono proprio dei bug del gioco? è già uscita la patch che li elimina?
  8. Innanzitutto ciao a tutti dato ke sono nuovo della community..ma non del gioco dato che ci gioco da cym3. Volevo chiedervi se è normale andare un po' a scatti con un p4 3ghz, 1 gb ram ddr2, nvidia geforce 6200 256mb pci-express. Ho i settaggi tutti al massimo..ma sinceramente pensavo che il pc reggeva..d'altronde i requisiti ottimali secondo il gioco sono pure parecchio piu bassi della mia configurazione pc. Ho anche formattato quindi ho il pc praticamente solo col demo (il gioco mi arriva domani). magari devo scendere da 4 a 2 con i dettagli di pubblico e levare la singola texture per ciclista..boh voi che mi consigliate? ciao e grazie
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