Vai al contenuto

mirgniurr

Utenti
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di mirgniurr

  1. licenziamento con penale o rescissione consensuale di contratto. come in fm 2006 !!!
  2. Bè, diciamo che il gioco ha sì qualche passaggio a vuoto e molte cose ancora da migliorare, ma di passi avanti rispetto ai primi numeri ne ha fatti tantissimi. Sta anche a noi e di conseguenza, a chi collabora direttamente con Cyanide continuare a pungolare i franzosi.
  3. Io ho vinto un giro minore (non Top) con un ragazzotto dell'est al secondo anno in squadra grazie a una fuga nella prima tappa in cui ha dato oltre 10' ai big. Poi ho messo la squadra a proteggerlo e alla fine ha mantenuto 2'30" sul secondo.
  4. Ti ringrazio. Io però ho già la 1.004, forse il problema sta nel fatto che installandola devo ricominciare tutto daccapo sennò non modiifica certi particolari?
  5. Già che parliamo di allenatori vi chiedo un chiarimento: perché (alla terza stagione, livello normale, sono in Pro) nella ricerca dello staff ci sono sono scout e medici e - da tempo immemorabile - nessun allenatore? Io ne ho 4, ma essendo complessivamente modesti non mi dispiacerebbe cambiarli. grazie
  6. A proposito di noivita: sarebbe interessante se in uno dei prossimi CM si potesse, mettiamo dopo un paio di stagioni, o comunque se sei nella categoria maggiore, gestire un club satellite. io lo faccio in football manager e lo trovo appagante. che ne dite?
  7. con lo sforzo a zero mi si fermano (e si ritirano) se lo faccio con il pallino. ciao
×
×
  • Crea Nuovo...