Jump to content

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Una lamentela e una domanda


Recommended Posts

Ciao ragazzi torno farmi vivo dopo 6 stagioni in carriera con la panaria, arrivo al sodo:

Gioco a livello normale, inizio con la panaria, prendo svariati giovani e trovo anche una perla rara (me lo dice l'osservatore) tale Soler, fortissimo in collina.

Allora la mia lamentela è questa, alla 5a stagione vinco il pro tour di squadra, vinco millemila gare e piazzo Megia Davila al secondo posto, ho 5-6 ciclisti da corsa a tappe di prima fascia (tutti giovani cresciuti da me), 3 ciclisti con volata 82, 2 ciclisti da collina 84 e 85, con gregari e altri giovani.

Il problema che noto da qualche stagione prima è che alla firma dei contratti non posso superare mai i 32000 euro per l'ingaggio cosa che mi limita appunto ai giovani, ma credevo fosse un problema di budget...

Poi nelle ultime due stagioni arrivo a prendere 6-7 milioni di euro all'anno, me ne avanzano un paio ma niente sempre 29000-32000 euro per l'ingaggio.

All'inizio dell'ultima stagione, quella che sto giocando ho 5-6 ciclisti di primissima fascia in scadenza e nessuno vuole rinnovare perchè sono limitato economicamente nonostante inizi la stagione con 9 milioni di euro in banca (circa 2 di avanzo + 7 di sponsor).

A questo punto li perdo tutti non c'è verso...

Mi chiedo:

Era cosi difficile mettere un algoritmo che simulasse il tetto massimo di ingaggio in base ai soldi effettivamente posseduti ??

Tutto un cavolo che cerco di centrare gli obiettivi per far salire il finanziamento quando poi non aumenta il tetto massimo più di 32000 euro..poi se funziona così penso sia difficile che lo sponsor adesso capisca il fatto che i migliori se na vanno e abbassi le pretese.

A me piace nei manageriali prendere una squadra sfigata dalle serie minori e farla arrivare al top o quasi ma così è impossibile dato che al massimo puoi far firmare triennali. Certo potevo andar via anche io ma che cavolo mi affezziono al team e soprattutto ai ciclisti che ho allenato..

La domanda invece è questa:

Se metto la patch beta 1.004 poi quando esce la definitiva che devo fare ? disinstallare e rimettere tutto ? sovrascrivo la patch ?

Grazie e scusate lo sfogo :D

Ps: Gioco bellissimo nonostante qualche pecca

Link to comment
Share on other sites

  • 9 months later...

Quelli della Cyanide dovrebbero pagare un poco i programmatori di un tale FOOTBALL MANAGER 2007.. e allora si che il gioco frullerebbe da morire!! E non ditemi che sono diversi gli sport, perchè a livello manageriale su tante cose sono simili. Sarebbe spettacolo puro!

Link to comment
Share on other sites

Quelli della Cyanide dovrebbero pagare un poco i programmatori di un tale FOOTBALL MANAGER 2007.. e allora si che il gioco frullerebbe da morire!! E non ditemi che sono diversi gli sport, perchè a livello manageriale su tante cose sono simili. Sarebbe spettacolo puro!

dispiace ammetterlo ma sono d'accordissimo, in fatto a grafica vince cym 6 (anche perchè su cm la grafica non esiste...) ma in quanto a gestione e facilità di utilizzo stravince cm6....

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...