Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

CyM06 Italian Pack v.1.0Beta


Messaggi raccomandati

Allora.. hai scaricato il pack, giusto? lo hai estratto nella cartella Cycling manager? è un file winrar quindi se hai quel programma e cerchi di aprile il pack lui ti chiederà dove estrarlo, tu indica tramite il pulsante sfoglia la cartella in cui è installato CM, ti chiederà se vuoi sovrascrivere i file già esistenti e tu digli si, fatto ciò entra nel gioco, seleziona uno dei nuovi Database (spain o real) e inizia una nuova partita... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 164
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ragazzi che tempi si prevedono per il nuovo aggiornamento ufficiale? Io ho scaricato il pack Italia, trovo le cartelle in CM, ma non è cambiato niente, anche quando vado a spuntare la cartella real. Sono io inesperto o salto qualche passaggio? Grazie a tutti per questa Nostra sana e incurabile passione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Buongiorno a tutti. Ho un problema, non riesco a scaricare la CyM06 Italian Pack v.1.0Beta dal link http://rapidshare.de/files/28270649/CyM06_....0Beta.rar.html. posso scegliere o free o premium. scelgo free dopodichè devo aspettare circa 93 secondi x il download,scelgo da dove scaricarlo, dopodichè mi parte download accellerator e mi dice "impossibile trovare il file". Qualcuno mi sa dire cm posso scaricare la patch? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho risolto il problema, io mettevo i numeri però download accellerator partiva x il download e mi diceva lo stesso impossibile trovare il file, allora l'ho disabilitato, ho riprovato e sono riuscito a scaricarlo cn il programma predefinnito di windows. Grazie cmq!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...
  • 2 years later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...