Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

CyM06 Italian Pack v.1.0Beta


Messaggi raccomandati

  • Risposte 164
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ok, scusa turk se ti ho tormentato per tutto questo tempo, ora ho fatto una tappa e in effetti la maglia gialla é giusta

scusa leggo solo ora il messaggio maledetto lavoro..

delle maglie con panta il gioco legge solo la maglia (chissa perchè)

sono cmq utili tali maglie come base per editare quelle personalizzate x club

Link al commento
Condividi su altri siti

be ragazzi è la prima volta che scrivo su questo forum mentre sto scaricando il pak in oggetto.io sono un appasionato di questo gioco (da almeno 2 anni) e mi fa piacere che ci siano perone che lavorano all'aggiornamento dello stesso.

per ora nel ringrziarvi vi informo che se mi postate gli strumenti per le modifiche del gioco e le istruzioni per fare questo vi posso dare una mano.

ciao a tutti e:

Marco pantani sei ancora nei nostri cuori.

UBOLO :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

be ragazzi è la prima volta che scrivo su questo forum mentre sto scaricando il pak in oggetto.io sono un appasionato di questo gioco (da almeno 2 anni) e mi fa piacere che ci siano perone che lavorano all'aggiornamento dello stesso.

per ora nel ringrziarvi vi informo che se mi postate gli strumenti per le modifiche  del gioco e le istruzioni per fare questo vi posso dare una mano.

ciao a tutti e:

Marco pantani sei ancora nei nostri cuori.

UBOLO :wink:

Benvenuto anche da parte mia :oops:

beh strumenti alla fin fine è potoshop per quanto riguarda la grafica...

una mano è sempre ben accetta anzi :oops:

per ogni cosa mandami un pm con indirizzo messenger cosi ci si organizza :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui c'è il pack proprio:

http://community.cyanide-studio.com/pcm/in...ewtopic&t=47741

Qui anche altre

http://community.cyanide-studio.com/pcm/in...ewtopic&t=47239

--------------------------------

Sicuramente sarò stato superfluo :shock:

P.S.: Credo che i link al forum Cyanide siano permessi :shock::?

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui c'è il pack proprio:

http://community.cyanide-studio.com/pcm/in...ewtopic&t=47741

Qui anche altre

http://community.cyanide-studio.com/pcm/in...ewtopic&t=47239

--------------------------------

Sicuramente sarò stato superfluo :shock:  

P.S.: Credo che i link al forum Cyanide siano permessi :shock::?

mo controllo

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sappi Turk che nel pack che ti ho dato ci sono anche tutte queste maglie di campione nazionale...diciamo che il mio è più completo perchè comprende tutte le maglie dei 2 link :shock:

bella li....

aitor come mai alcune son di dimensioni diverse?

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sappi Turk che nel pack che ti ho dato ci sono anche tutte queste maglie di campione nazionale...diciamo che il mio è più completo perchè comprende tutte le maglie dei 2 link :?

Grandissimo lavoro allora!!! :shock::shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, dopo aver fatto un pò di prove sia con il DB Real sia con quello Spain mi sono sorte alcune perplessità circa i valori attribuiti a Landis, non vi sembrano un pò bassi ? Nei due Tour che ho fatto Landis ha preso minuti e minuti dai migliori, mediamente nelle tappe montane arrivava con 7-9 minuti di ritardo mi sembra un pò eccessivo (doping a parte :P ).

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, dopo aver fatto un pò di prove sia con il DB Real sia con quello Spain mi sono sorte alcune perplessità circa i valori attribuiti a Landis, non vi sembrano un pò bassi ? Nei due Tour che ho fatto Landis ha preso minuti e minuti dai migliori, mediamente nelle tappe montane arrivava con 7-9 minuti di ritardo mi sembra un pò eccessivo (doping a parte :P ).

Beh ma singoli o in carriera?

molto cambia :lol:...

Sui valori non saprei da me landis fa sempre bene, poi ovvio che non faccia miracoli, alla fin fine è sempre stato 1 "gregario" se escludiamo ultimo tour...

che vabbe poi si sa come è finito,,,,

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno può fare un pacchetto con tutti i telai?

perché con tutti quelli che sono stati fatti dopo nn so se li ho scaricati tutti.

mi fareste un grosso favore.....ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, dopo aver fatto un pò di prove sia con il DB Real sia con quello Spain mi sono sorte alcune perplessità circa i valori attribuiti a Landis, non vi sembrano un pò bassi ? Nei due Tour che ho fatto Landis ha preso minuti e minuti dai migliori, mediamente nelle tappe montane arrivava con 7-9 minuti di ritardo mi sembra un pò eccessivo (doping a parte :D ).

Beh ma singoli o in carriera?

molto cambia :wink:...

Sui valori non saprei da me landis fa sempre bene, poi ovvio che non faccia miracoli, alla fin fine è sempre stato 1 "gregario" se escludiamo ultimo tour...

che vabbe poi si sa come è finito,,,,

Parlo della modalità singolo, comunque gregario o meno, 79 in salita mi sembrano pochi (specie se si confronta con altri corridori), così come mi sembrano eccessivi gli 82 del parametro salita di Vinokurouv. Poi ovviamente sono mie sensazioni in base a quello che vedo in gara.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, dopo aver fatto un pò di prove sia con il DB Real sia con quello Spain mi sono sorte alcune perplessità circa i valori attribuiti a Landis, non vi sembrano un pò bassi ? Nei due Tour che ho fatto Landis ha preso minuti e minuti dai migliori, mediamente nelle tappe montane arrivava con 7-9 minuti di ritardo mi sembra un pò eccessivo (doping a parte :D ).

Beh ma singoli o in carriera?

molto cambia :wink:...

Sui valori non saprei da me landis fa sempre bene, poi ovvio che non faccia miracoli, alla fin fine è sempre stato 1 "gregario" se escludiamo ultimo tour...

che vabbe poi si sa come è finito,,,,

ci mancherebbe heras ogni consiglio e segnalazione è accettatissimo...

con wanka si pensava di dare una limata qui e li ma il fatto che la prossima patch riaggiornerà tutto ci ha 1 po frenato... ma l'idea cmq rimane e verrà messa in pratica cmq voi segnalate pure e dite cosa e come vorreste cambiare...

Parlo della modalità singolo, comunque gregario o meno, 79 in salita mi sembrano pochi (specie se si confronta con altri corridori), così come mi sembrano eccessivi gli 82 del parametro salita di Vinokurouv. Poi ovviamente sono mie sensazioni in base a quello che vedo in gara.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate qui ci sono le maglie delle nazionionali? dico Italia, Germania queste?

Alcune son gia presenti nel pack;)

x hera errore in invio mess... dicevo che era gia nostra intenzione correggere un poco il db ma l'avvento di nuove patch rischierebbe di costringerci a rifar tutto...

ogni segnalazione con consigli su cosa e come correggere è cmq ORO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sara' il ritorno dalle vacanze che mi fa male... ma non riesco a scaricarlo... sono passato gia' altre volte da rapidshare senza problemi ma oggi proprio non va... faccio tutto, Free, codice ecc... solo che invece di partire il download mi dice :

Download-session invalid. Please click here.

Possible reasons:

Download-session expired. Direct-links last a few minutes for free users and a few days for premium-users.

You requested this download-session from a different IP than yours. If you use AOL, try a different browser.

help please... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...