Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

CyM06 Italian Pack v.1.0Beta


Messaggi raccomandati

  • Risposte 164
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Comunque sappi Turk che nel pack che ti ho dato ci sono anche tutte queste maglie di campione nazionale...diciamo che il mio è più completo perchè comprende tutte le maglie dei 2 link :D

:?

ciao sono nuovo e non ci capisco molto se mi potresti aiutare

scusami tanto ma mi potresti dirmi dove lo trovo il tuo pack ti ringrazio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce l'ho sul mio pc :D ...ho provato a comprimerlo ma occupa 130 MB...comunque ti do il link per scaricarti le maglie personalizzate per le corse a tappe:http://rapidshare.de/files/27323087/Ultimate_Shirts_Pack_v2.1.rar.html

mmm ma maglie con sponsor dei team se non ricordo male

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai nella cartella di Cycling manager 06, cerchi la cartella cache, svuotala, ovvero cancella tutti i file al suo interno... :wink:  

..la cartella lasciala..

scusami ma comincio a temere di essere diventato orbo ! Ho scompattato il pack nella cartella principale del gioco ma la cartella cache non la trovo !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Risoltooooooo

allora: installavo il gioco poi installavo tutte le patch e il pack. Ho visto adesso provando una tappa, che dopo averci giocato la cartella cache è comparsa, quindi prima di installare il pack bisogna giocarci poi finalmente appare la cartella e si può installare il pack e poi svuotarla.

Grazie a tutti per la pazienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scaricato pack italia ma non riesco a portarlo in CM. In pratica il database è rimasto lo stesso cosi come tutti gli altri aggiornamenti. Cosa devo fare? Amici vi dico che ho solo 14 anni e non sono tanto esperto, ma vorrei giocare al meglio delle possibilità. Aiutatemi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...