Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Avete mai provato a fare un treno con la Milram a livello Difficile? A prescindere che qualsiasi corridore che parte da 100km dal traguardo e va in fuga vince (Visto che manca la collaborazione delle altre squadre, anche se queste non hanno corridori nella fuga, e se collaborano, invece di aumentare il ritmo, spezzano i cambi dei miei 3 corridori che tirano). Io, a 13 km dal traguardo dico a Sacchi di tirare a lungo al 99%, ma appena gli do questo ordine, invece di guadagnare posizioni, ne perde molte e finisce in fondo al gruppo. Lo stesso con altri corridori, e di conseguenza non riesco nemmeno a portare Petacchi nelle posizioni avanzate per fargli fare la volata su Zabel.

Insomma, ho provato 3 o 4 volte e tutte le volte la Fuga è andata a vincere e non sono riuscito nemmeno a regolare lo sprint del gruppo, per il problema di prima.

Come posso fare? E' impensabile continuare a giocare così, senza poter nemmeno fare un proprio treno ed essere costretti a fare la volata su Boonen, Hushovd ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il livello difficile o estremo non è credo la realtà, ritengo sia un livello molto complicato, percui tutto potrebbe sembrare impossibile e inverosimile e tutto deve funzionare alla perfezione, o sbaglio ?

Il livello normale dovrebbe essere quello in cui tutto funziona bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo nella mia crociata personale :wink: e in mancanza della ormai famosa scala 1:5 propongo ancora una volta la possibilità di poter usare il tasto seguire in qualsiasi momento, così si ha la possibilità di fare anche un treno di 5-6 corridori, che a soli 12 km dall'arrivo sarebbe improponibile visto che in scala 1:10 il traguardo arriva presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Per risalire il gruppo la cosa migliore è senza dubbio il pallino o tirare a lungo, mi pare strano che tu non riesca mai a risalire....

Poi rispondendo a gobrasil, a me non piacerebbe una scala 1:5, tappe troppo lunghe, però la possibilità di usare il tasto seguire anche 20 km prima del traguarde sarebbe utile, in effetti si ha troppo poco tempo per formare un treno ben organizzato.

Link al commento
Condividi su altri siti

a che livello giochi ?

nelle gare metti un mix di corridori in forma e alcuni x farjela prendere la forma, proteggi nelle parti più dure i corridori che reputi migliori...

questi sono alcuni consigli, magari tieniti nella parte alta del gruppo x nn farti staccare quando aumentano il ritmo, tieniti in gruppo sempre con lo sforzo massimo a 65, controlla che i il battito dei tuoi corridori nn arrivi mai sul rosso e quando lo vedi giallo cerca di regolarlo..

per lo meno io faccio cosi, qualche volta anche a me muoiono x strada i corridori, però dipende dal sacrificio che gli si chiede...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per risalire il gruppo la cosa migliore è senza dubbio il pallino o tirare a lungo, mi pare strano che tu non riesca mai a risalire....

Poi rispondendo a gobrasil, a me non piacerebbe una scala 1:5, tappe troppo lunghe, però la possibilità di usare il tasto seguire anche 20 km prima del traguarde sarebbe utile, in effetti si ha troppo poco tempo per formare un treno ben organizzato.

Probabilmente hai anche ragione heldram, dorse una scala 1:8 magari, non sono un esperto di scale forse basterebbe anche così...

Invece per quello che riguarda i tasti attivi sempre, spero che si possa avverare con un'eventuale patch, così da fare qualsiasi cosa vogliamo in qualsiasi momento, i tasti si dovrebbero disattivare solo in caso di energia che termina, come in realtà già avviene

Link al commento
Condividi su altri siti

Per risalire il gruppo la cosa migliore è senza dubbio il pallino o tirare a lungo, mi pare strano che tu non riesca mai a risalire....

Poi rispondendo a gobrasil, a me non piacerebbe una scala 1:5, tappe troppo lunghe, però la possibilità di usare il tasto seguire anche 20 km prima del traguarde sarebbe utile, in effetti si ha troppo poco tempo per formare un treno ben organizzato.

Probabilmente hai anche ragione heldram, dorse una scala 1:8 magari, non sono un esperto di scale forse basterebbe anche così...

Invece per quello che riguarda i tasti attivi sempre, spero che si possa avverare con un'eventuale patch, così da fare qualsiasi cosa vogliamo in qualsiasi momento, i tasti si dovrebbero disattivare solo in caso di energia che termina, come in realtà già avviene

beh se ci fosse la scala 1:5 basterebbe aggiungere X16 e per chi piaceva di piu prima non cambierebbe nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo nella mia crociata personale  :lol: e in mancanza della ormai famosa scala 1:5 propongo ancora una volta la possibilità di poter usare il tasto seguire in qualsiasi momento, così si ha la possibilità di fare anche un treno di 5-6 corridori, che a soli 12 km dall'arrivo sarebbe improponibile visto che in scala 1:10 il traguardo arriva presto

Quoto.

In certe situazioni con la scala attuale il gioco va troppo in fretta a volte non si fa nemmeno in tempo a premere pausa...è l'unica cosa che rompe un pò la "magia" del gioco imo.

Per chi apprezza la scala attuale mettere un 16x risolverebbe il problema,purtroppo chi vuole rallentare non lo può fare :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

il 16x non lo vogliamo per la scala attuale ma per un ipotetica 1:5!

io pero non quoto categoricamente il seguire sempre attivo!

nella realtà i treni iniziano a formarsi da 2 km dall'arrivo circa in scala 1:10 dovrebbero essere 20km per avere tutto il tempo giusto!

ma sarebbe un po irreale.

di meglio non si potrebbe fare la scala 1:1 non è fattibile altrimenti si starebbe sempre in tempo accelerato

Link al commento
Condividi su altri siti

di meglio non si potrebbe fare la scala 1:1 non è fattibile altrimenti si starebbe sempre in tempo accelerato

beh secondo me non sarebbe poi un dramma...

basterebe inserire piu velocita...

a quel punto quella di base per molti sarebbe X8... mi rendo conto però che sarebbe molto piu difficile...

Link al commento
Condividi su altri siti

a inizio discussione c'è un post molto importante!

purtroppo su questo rimango bloccato anche io perche non posso fare nessun tipo di test che mi dia risultati attendibili!

i cosa cambia alzando il livello?

a livello estremo dovremmo avere un deficit rispetto al cpu in che modo?

ci salgono i battiti prima, oppure il cpu riceve un bonus nelle caratteristiche?oppure la barra energia si consuma solo piu rapidamente?

e qual'è il livello in cui cpu e umano sono alla pari? cioe nessuno ha binus nessuno ha deficit!

mi verrebbe da dire il normale ma c'è chi dice il difficile!

su questo punto sarebbe bene chiedere a cyanide perche sul manuale non c'è scritto...

io voglio il realismo massimo per cui giocherei al livello in cui tutti sono alla pari

Link al commento
Condividi su altri siti

il 16x non lo vogliamo per la scala attuale ma per un ipotetica 1:5!

io pero non quoto categoricamente il seguire sempre attivo!

nella realtà i treni iniziano a formarsi da 2 km dall'arrivo circa in scala 1:10 dovrebbero essere 20km per avere tutto il tempo giusto!

ma sarebbe un po irreale.

di meglio non si potrebbe fare la scala 1:1 non è fattibile altrimenti si starebbe sempre in tempo accelerato

beh forse non hai mai giocato a pc ciclismo, che era 1:1, e si poteva aumentare la velocità fino a 500x, passando alla visuale del profilo di tappa......

Link al commento
Condividi su altri siti

si la barra rossa della fatica scende soprattutto quando si ha un velocista che di caratteristiche fisiche è un pò debole, non so se hai seguito la storia di Pollack... nella preparazione della volata il gruppo è molto veloce e stare tra i primi posti è molto faticoso...

Io onestamente faccio fare la volata solo al mio o ai miei due velocisti sfruttando i treni degli altri, perchè 12 km dall'arrivo per me che sono lento di mouse, non sono sufficienti ad organizzarmi, e quindi ci ho rinunciato perchè i miei treni hanno sempre fallito, mentre la tattica alla McEven se così vogliamo dire, cioè senza squadra che ti tira, a me di solito fa andare tra i primi tre con un gran velocista

Link al commento
Condividi su altri siti

il 16x non lo vogliamo per la scala attuale ma per un ipotetica 1:5!

io pero non quoto categoricamente il seguire sempre attivo!

nella realtà i treni iniziano a formarsi da 2 km dall'arrivo circa in scala 1:10 dovrebbero essere 20km per avere tutto il tempo giusto!

ma sarebbe un po irreale.

di meglio non si potrebbe fare la scala 1:1 non è fattibile altrimenti si starebbe sempre in tempo accelerato

beh forse non hai mai giocato a pc ciclismo, che era 1:1, e si poteva aumentare la velocità fino a 500x, passando alla visuale del profilo di tappa......

si ottimo il 500x è il meglio che si possa avere in un gioco di ciclismo :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

dai ragazzi non esageriamo, Sobrano io mi sono informato un pochino in fatto di scale, e in effetti già farla 1:5 è un pò troppo... 1:8 forse verrebbe bene o al massimo 1:7, così anche l'online sarebbe giocabile ugualmente...

Imbo ti prego chiedi alla Cyanide di poter avere sempre attivi tutti i tasti in una delle prossime patch, o almeno solo il taso seguire, così i treni sarebbero più facili per chi è lento di mouse come me, e si potrebbe fare anche la marcatura a uomo durante la tappa, mi piacerebbe molto, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 months later...

sarebbe davvero stupenda una scala 1:2 si riduce di poco ma dura anche la metà...la scala 500x la ricordo ancora da pc ciclismo..anche se li era poco capibile...ma con essa forse sarebbe davvero troppo....una scala 100x per scala 1:2 secondo me sarebbe buona...poi certo, si potrebbe sempre mettere la 500x e chi vuole la usa....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che oltre 8x o 16x ci sono grossi rischi ke crashi il gioco!

Mi ricordo nel lontano 2001 al mitico Pc Ciclismo ( quanti ricordi..avevo gli esami e giocavo 9 ore al giorno :comp1::shock::D ) che una volta ero in fuga con Pantani, arrivo in salita..e a 3 Km dal traguardo CRASHA!!!!!!

Aaaaaaaaaaarrrrrrrrgggggggghhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

beh ma i crash ci sono anche per altri motivi...con le velocità alte si visualizzata solo l'altimetria...che ricordi...io ci mettevo una vita ad usarlo in modo adeguato perchè avevo un pessimo pc...appena ne comprai uno migliore scoprii la serie cym.....very good!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...