Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[STORIA CYM06 - FINALISTA] La folle storia di un folle


Messaggi raccomandati

  • Risposte 711
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

IL Risveglio continua...

Ah si...

Ora mi ricordo che stiamo correndo i campionati Nazionali... Ho sciolto da poco la squadra per fare partecipare tutti ai propri campionati...

..E quindi...?

Ciò non toglie che DOVE sono mica me lo ricordo...

...e nemmeno il giorno preciso...

Ah, maledizione, ma a cronometro abbiamo già corso...

2004476795839856916_rs.jpg

..e abbiamo pure perso...

...Ma ci rifaremo... Aitor sta in forma calante, ma è pur sempre pericoloso, alla prova in linea daremo spettacolo... Un uomo in ogni fuga... Aitor capitano con Edo pronto a dire la sua in caso di arrivo in gruppo...

...Porteremo il titolo in Andalusia...

...Aspetta aspetta...

...Campionato su strada...

... Cazzo...

...Ma è oggi...

Link al commento
Condividi su altri siti

2003867685643996696_rs.jpg

Chi è che rompe?

Mister, come chi è che rompe...? Sono Aitor. Dove sei?

Ah..Dove non l'ho ancora capito...Però so che giorno siamo...

Bravo mister...E allora sbrigati che noi qui abbiamogià firmato...Tra poco si parte...

Ma porc...

E comunque te lo dico io dove sei..Sei in albergo a 5 minuti da qui...

Ah ecco perchè non capivo...Vabbeh..Dammi 5 minuti e arrivo...

Eccomi ragazzi eccomi...

Alla buon'ora mister...Dormito bene?

Non facciamo gli spiritosi...Non è proprio giornata...

Ok OK, stiamo zitti ragazzi, sentiamo cosa ha da dirci...

Bravo Aitor...Allora la tattica di oggi è semplice... Voglio due uomini a coprire Edo, il percorso è duro ma non troppo, si potrebbe arrivare con un gruppo compatto, Aitor tu resti al caldo fino alla fine, piazzati dietro Valverde per tutta la gara e non ti schiodare, Tutti gli altri hanno via libera. Voglio un uomo in ogni fuga, anche se abbiamo già qualcuno davanti...Decidete voi l'ordine, ma voglio sempre qualcuno che ci prova...

Ma mister così se le fughe non vanno in porto abbiamo lasciato i capitani scoperti...

Ragazzi siamo 8 al totale, 4 in fuga e quattro in gruppo questo vi chiedo, anzi ve lo ordino, ora andate... E non rompete...

OK mister...

Iniziano i primi scatti...

2004285374023620574_rs.jpg

2002412578804796712_rs.jpg

Ragazzi ma che succede? Non ci sto capendo niente... Dove siete? Chi c'è davanti... Ma porc...

Mister io, Aitor, Adolfo e Lara siamo in gruppo... Gli altri sono tutti davanti...Ma le posizioni ancora non si sanno...

Grazie Edo...Mi sa che sarà dura capirci qualcosa qui...

Mister mister...

Chi sei? :(

Come chi sono? Sono Antuna...

Ah ok, e che vuoi? Dove sei?

Sto nel secondo gruppo, davanti dovrei avere Leanizbarrutia e dietro non lo so bene...Che devo fare?

Tu lavora, intanto dico a Iban di mettersi a ruota...

IBAN mi senti?

Si mister, dica...

Mettiti a ruota del gruppetto e non tirare che dietro stiamo cercando di rientrare... almeno credo...

OK mister...

Mamma mia, non ci sto capendo veramente nulla...Speriamo che radiocorsa almeno loro ci stiano capendo qualcosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento da RadioCorsa:

Sono rimasti in fuga 21 corridori divisi per ora in 3 gruppi a poca distanza gli uni dagli altri, il gruppo non sembra interessarsene visto il grande numero di squadre rappresentate davanti. I corridori più rappresentativi sono:

Horillo RAB

Landaluze EUS

Leon Sanchez AST

Fernandez B. COF

E.Martinez DSC

Castano KAI

Mercado AGL

Lobato Elvira SDV

Zandio CEI

senza dimenticarci i due dell'APV Leanizbarrutia e Antuna...

Proprio in questo momento si è formato un gruppo compatto davanti composto da tutti e 21 i corridori. Gli altri gruppettini di fuggitivi si sono rialzati per essere ripresi dal gruppo.

Mister che facciamo?

Ragazzi, siete in due davanti giusto? Collabborate entrambi, questa è una grossa occasione per arrivare in fondo...Ma non sforzatevi troppo che nel finale in caso si arrivi compatti dobbiamo tentare qualcosa che in volata siete più fermi di due paracarri...

OK mister

Invece noi dietro che si fa?

Aitor, tu resti al caldo, ora i compagni saranno tutti per te, Edo resta solo. Tanto qui ormai o lasciano andare la fuga o tra un pò cominciano a tirare come dannati per i capitani e quindi Edo difficilmente ce la farà. Capito?

Ok mister

Aggiornamento da RadioCorsa:

Il gruppo ha ormai deciso di lasciar andare la fuga, i minuti di ritardo sono ormai 20, la vittoria se la giocheranno questi 21 corridori...

Mister qui stiamo per arrivare, c'è un ultima salitella e poi tutta pianura...

Lo so ragazzi, lo so... Chi se la sente di tentare lo scatto? Io manderei te Iban, che allo sprint sei il più lento...

Ok mister, agli ordini

Quando vado...?

Aspetta che la salita stia per terminare e poi scatta dai tutto quello che puoi...

E così fece... Scatto portentoso, che nessuno si sarebbe mai aspettato da un ragazzetto poco meno che ventenne...

2004243049968011009_rs.jpg

Grande Iban...Dai che ce la puoi fare, dietro non è scattato nessun altro, non ci credono che ce la fai...MA IO SI!!!

Si mister, ce la faccio...

E infatti...

2004266350285820402_rs.jpg

Mentre dietro con grande caparbietà Antuna anticipa tutti e va a cogliere un insperata doppietta...

2004253022974092633_rs.jpg

Il gruppo arriva dopo 12' anticipato di pochi secondi dai grandi favoriti di Giornata tra cui Aitor...

2004292972266805428_rs.jpg

2004245956545189616_rs.jpg

2003661192865734364_rs.jpg

Ragazzi che dire... Grandissimi!!! Stasera tutti a bere... Chi torna a casa lucido verrà licenziato :(:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora poche corse per JD e i suoi che dopo la grande impresa di Leanizbarrutia si riposarono alcuni giorni prima di andare a correre, per la prima volta così lontano, in Austria...

Due settimane passate ad allenarsi senza troppa foga... Il programma dell'APV era stato già finora molto carico e visto che l'obiettivo successivo del team era ottenere la Wild Card per la vuelta e che il team era in testa alla classifica continental l'importante era raccogliere punti in questo mese di Luglio ma senza troppo forzare.

L'Osterreich Rundfhart si presentava perciò come il percorso ideale per preparare Aitor in dolcezza a questo grande obiettivo...

1a Tappa Giro d'Austria

2005342058493088916_rs.jpg

1° David Kopp (GST) 4h38'29''

2° Martin Pedersen (CSC) +6''

3° Crescenzo D'Amore (ASA) +8''

Tappa per velocisti, senza infamia e senza lode per l'APV, D'arkness e i suoi restano a guardare...

Unica nota di giornata: Leanizbarrutia mostra la sua maglia di Campione Nazionale per la prima volta al pubblico.

2001651110531092229_rs.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

2a Tappa Giro d'Austria

2005370766197947392_rs.jpg

Ragazzi ieri siamo stati a guardare ma oggi tocca a noi...

Voglio un uomo in fuga e tutti gli altri a proteggere Aitor, oggi siamo noi a fare l'andatura, appena la strada sale voglio che vi mettiate davanti e non facciate partire nessuno...

Agli ordini Mister... Chi va in fuga?

Martin te la senti? Finora sei stato sempre tra gli utlimi, oggi voglio lasciarti il tuo spazio, sei in forma e qui in austria puoi fare bene...

Ok mister, non la deluderò...

Puntuale, come un orologio svizzero, parte la fuga mattutina e Martin si inserisce... La fuga raggiunge il suo apice del distacco ai piedi della prima asperità di giornata con quasi 8' di vantaggio, con il povero Caneschi all'inseguimento solitario...

2002948319594722547_rs.jpg

Sulle rampe della prima salita, è L'APV a fare l'andatura, il gruppo si allunga e sembra che in pochi riescano a seguire il ritmo imposto da Aitor, con indosso la maglia di Leader Continental e compagni...

Aitor Vattene!

Mister ma che dice...Siamo lontanissimi...

Ah si...? E allora? Chemmenefrega... Vattene in progressione, senza scattare, Perez fagli da scorta...

Agli ordini mister...

2002913254601885431_rs.jpg

E così con Perez Lezaun a fare da apripista Aitor Gonzalez rientra sui fuggitivi...

2002975625980610059_rs.jpg

... E dopo pochi KM restano solo in cinque al comando, con Sprick e Loubet a fare compagnia ai 3 uomini APV

2002989717956185372_rs.jpg

Ragzzi come state?

Mister io sto bene ma Tony e Alan non ce la fanno più...

OK allora mettiti te in testa e voi due fate quel che potete, bravissimi lo stesso, avete fatto un lavorone...

Grazie mister...

Aitor sale in testa al gruppetto, il ritmo sale, e sembra che il solo Sprick riesca a seguire alla sferzata imposta dall'ex Vincitore della Vuelta...

2002945726222841507_rs.jpg

..E invece no, dopo pochi metri anche Sprick si deve arrendere al ritmo imposto da Aitor che resta solo al comando...

2002970989725071640_rs.jpg

...Arrivando così da solo sull'Ultima asperità di giornata con 7'33'' sul gruppo dei migliori, 19 corridori che lottano tra loro per il secondo posto...

Dai Aitor che ormai ce l'hai fatta...Guarda lì sotto...Il traguardo ti aspetta...

Lo vedo Mister, sono stremato, ma ormai è sicuro che ce l'ho fatta...

2002905568669628632_rs.jpg

E infatti dopo una ripida discesa Aitor può alzare le braccia al cielo...

Grande Aitor...Grande Impresa...

Grazie Mister, ma oggi sono stati fantastici anche i compagni... Stiamo diventando proprio una bella squadra...

2002952502985491148_rs.jpg

Dopo 5'50'' è Mazzoleni a tagliare il traguardo in seconda posizione, beffando Vandevelde e anticipando di pochi secondi Heikmann e il resto del gruppo dei migliori...

2002996699746789018_rs.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

toptododeportecn2.gif

Buonasera a tutti, questa volta non avremo D'arkness con noi, visto che la direzione non ci ha pagto il viaggio fino in Austria, ma siamo qui con un breve e rapido aggiornamento per dirvi che D'arkness e i suoi, ancora una volta con Aitor protagonista, hanno compiuto una grande impresa, con il basco che è balzato in testa alla classifica Generale con una meravigliosa azione d'altri tempi.

Vediamo dunque la classifica generale...

1° A.Gonzalez (APV) 9h59'25''

2° E.Mazzoleni (TMO) +5'43

3°C.Vandevelde (CSC) +5'47''

4° T.Heikmann (GST) +5'55''

5° B.Hamburger (MIC) +6'40''

6° J.L.Arrieta (A2R) +6'42''

7° F.Rabon (TMO) +6'42''

8° W.Pedraza (CLM) +6'42''

9° L.Turpin (A2R) +6'42''

10° L.Bernucci (TMO) +6'42''

Arrivederci a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammazza!!!

Bello Aitor in maglia di leader...dai che se cambi pc vedrai che immagini ti escono al posto di queste sgranate... :biggrin:

:biggrin: :biggrin: :twisted: speriamo :unsure::twisted:

Grandissimo Aitor!!!!!

Io avevo vinto la stessa tappa nello stesso modo con Pospeyev. Poi però Valjavec mi aveva stracciato nelle tappe successive.

che fai van goof? :mrgreen: :mrgreen:

Bellissimo il giro d'austria con quelle montagne lì in mezzo dove puoi salire di pallino... :wink:

non svelare gli arcani :twisted::mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

3a Tappa Giro d'Austria

2002829760715098587_rs.jpg

Ragazzi oggi probabilmente ci toccherà difenderci se volgiamo mantenere la maglia, voglio anche un paio di voi in fuga per andarsi a giocare la tappa sperando che in gurppo lascino abbastanza spazio. Ho deciso che in fuga andranno Boasson Hagen e Perez Lezaun, ieri avete fatto un gran lavoro per il capitano e oggi meritate spazio.

Ok mister

Nella lunga fuga di giornata, come previsto erano presenti i due uomini APV, la fuga però non riuscì mai a scrollarsi il gruppo di dosso arrivando alle pendici del Mont Ventoux con meno di 3' di vantaggio...

2002742291017017619_rs.jpg

Mister non ce la faremo mai se resto con i fuggitivi, io provo ad allungare

Vai Perez Vai...Attento a non forzare troppo che il Ventoux non perdona...

2002730411025078609_rs.jpg

L'accelerazione di Perez provoca danni nel gruppetto dei fuggitivi che si spezza in più tronconi...

2002754918852871493_rs.jpg

2002797879775991173_rs.jpg

Dietro Perez, che nel frattempo sta cercando la mitica affermazione sul Ventoux, il gruppo riprende gli altri fuggitivi...

Aitor come stai?

Beh mister, non benissimo, non ci siamo preparati per vincerlo sto giro d'Austria...

Tranquillo Aitor, vai del tuo passo, hai un bel margine da amministrare...

Ok mister

2002720849513149978_rs.jpg

Vedendo le difficoltà di Aitor il primo a tentare lo scatto fu Vandevelde, rapidamente seguito a ruota da Heikmann e Mazzoleni...

2002771450517090666_rs.jpg

Ma è quest'ultimo che sembrava vere le energie in più, infatti raggiunge proprio sulle ultime rampe del Ventoux il povero Perez...

2002747355904555126_rs.jpg

...e tutto solo si invola verso la Vittoria...

2002706001461220207_rs.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...