Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[STORIA CYM06 - FINALISTA] La folle storia di un folle


Messaggi raccomandati

  • Risposte 711
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

avrei voluto essere...

Come sempre, ancora una volta, il rientro di D'arkness si svolse da solo. Amava i bilanci, amava restare da solo dopo un risultato, una performance e chiedersi come fossero andate le cose. Amava rispondersi quanto quasi non rispondersi. Amava la malinconia e lo stato emotivo che ti lascia addosso. La sorpresa dei tuoi pensieri che vagano magari in direzioni e su strade da tempo tralasciate. Come un vecchio blues che ti ritrovi a fischiettare senza nemmeno più sapere come si chiama la canzone o il cantante, senza quasi nemmeno più sapere il testo, e forse nemmeno la melodia.

Con questo stato salì sul treno, e con questo stato affrontò tutto il viaggio. Classico treno, solito rumore cullante, che trascina come sempre i pensieri. Quasi come se i binari fossero li per questo, non per il treno, ma per i pensieri...

Pensieri di ieri, di oggi e di domani...

Pensieri di quando, di come e di perchè...

Pensieri...Parole...Taciute...

E quel giorno, dopo una trionfante settimana, col sapore di vittoria ancora in bocca, per l'ennesima volta i suoi occhi raccontavano d'altro...

Quando tutti si aspettano da te il nulla qualsiasi cosa farai sarà buona, ma una volta che avrai fatto qualcosa di buono non avrai più la possibilità di regredire... e io non sono buono a confermarmi, io sono così... non amo le pressioni, amo sorprendere ma poi...

mi ricordo...è così anche con le donne...lo è sempre stato...va bene all'inizio, sono sorprese da me... dal mio lato bohemien ma poi... con il tempo...loro vogliono... forse avevano ragione in quel film...

Scegliete la vita. Scegliete un lavoro. Scegliete una carriera.

Scegliete la famiglia. Scegliete un maxi televisore del cazzo.

Scegliete lavatrici, macchine, lettori cd e apriscatole elettrici.

Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita.

Scegliete un mutuo ad interessi fissi, scegliete una prima casa.

Scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta.

Scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritela con una stoffa del cazzo.

Scegliete il faidate e chiedetevi chi cacchio siete la domenica mattina.

Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare.

Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo d'imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi.

loro questo vogliono...?

ma no, non è così, ora esagero... certo, il mio lato bohemien non permette di coesistere, ma sono io come al solito...

o bianco o nero...

ma cazzo la vita è fatta da tanti colori, la vita non è bianco/nero, alla peggio una scala di grigi... ma cmq non questo dualismo che continuo a tirar fuori...

ma poi con chi l'avevo visto io quel film? mi ricordo... bei tempi quelli...correvo, giocavo... ero il re del mondo...davvero...

ecco come al solito penso come se qualcuno stesse guardando un film sulla mia vita... ma cazzo io non sono un sim quello è solo un videogioco, anche se...certe volte... ma vallo a capire...

in tutti i casi...che Dio ci sia o meno...spero che abbia avuto i suoi buoni motivi per riposarsi il settimo giorno...eh no la stanchezza non basta.... non è perchè sei stanco che l'ornitorinco lo puoi far uscire dalla fabbrica in quelle condizioni...

si ma... torniamo alle cose pratiche, io ho una squadra da dirigere...

si ma per quanto?

ecco quando il mio cervello inizia a fare così mi odio...

ma che fabotta e risposta da solo... già non si dovrebbe rispondere alle domande retoriche, figurati se ci si risponde da soli...

torniamo a noi...che faccio? dopo le due performance di Aitor, confermarsi significherebbe come minimo vincere un'altra gara pro tour... certo, ormai partecipo ovunque io...ma vincere è un altro paio di maniche...con chi? Terminaitor è solo un soprannome, nulla più, questo tra un pò crolla...

D'arkness perso nei pensieri, ancora una volta, per sua fortuna, si perse anche nelle braccia di morfeo, che, aiutato dall'amico alcol, cinse tra e sue braccia D'arkness fino alla stazione d'arrivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se telefonando...

DrinDrin...Rispondi ar telefono....Rispondi ar telefono...Drrriiin Driiiin...Rispondi a sto cazzo de telefono...

mmm...mi devo ricordare di cambiare suoneria...

Chi cazzo è che rompe a quest'ora????

Mister sono Adolfo..

Mbeh...e che voi?

Ma mister non si ricorda?

Ma cosa?

Ma come non si ricorda?

E dai..Dimmelo no? Se mi ricordavo te l'avrei già detto...

Mister siamo ad amorebieta...

E allora?

Ma come allora? Domani c'è la Klasika Primavera...

Ma porc... E' vero...

E non è finita qui c'è pure un ragazzetto italiano che dice che ha vinto un premio e la sta aspettando...

Cazz...E' vero, il concorso di quell'idiota di Leo...

Quindi, che facciamo?

E che fate...Aspettatemi, io in 3 orette sono lì...

E con il ragazzo che dobbiamo fare?

Ditegli che arrivo, nel frattempo dategli una stanza nello stesso albergo in cui siamo noi

Ma mister non ce l'abbiamo un albergo...

Come non ce l'abbiamo?

Eh no... In genere di queste cose si occupa lei, la stiamo aspettando davanti alla partenza...

Vabbeh organizzatevi trovate un albergo voi...

mmm come si fa?

Adolfo io attacco prima che ti uccido per telefono CIAO

ma porca vacca ladra *****@@@@###@#@#@##@#*#@#*

ma possibile che sono così rincoglionito...vabbeh comunque meno di questi che non sanno nemmeno trovare una stanza in albergo

Fu così che D'arkness scese alla prima stazione e, prendendo subito la coincidenza, si ritrovò rapidamente ad Amorebieta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Respiriamo l'aria...E'la primavera...

D'arkness arrivò poi la sera stessa a Amorebieta e trovò i suoi corridori già a dormire... Avevano finalmente trovato un albergo dove stare. Il mattino seguente al momento di fare il discorso gli si avvicinò un ragazzo...

bassoeo7.png

Buongiorno D'arkness

Ehilà ciao, tu devi essere emmea90 giusto?

Si sono proprio io...

Ho visto i risultati del concosrso, sei sbalorditivo...

Grazie grazie

Prego. Ora vai in macchina che devo parlare con i miei ragazzi per favore

OK

Ah se vuoi serviti pure...

Allora ragazzi, oggi abbiamo un motivo in più per fare bene, questo ragazzo è qui, con noi. Dobbiamo fargli vedere quello che sappiamo fare. Cabello sei il capitano oggi, sei il più in forma e il percorso ti si addice. Voglio tutti a lavorare per lui, tranna rovira che tenterà la fuga bidone da lontano (alla Emmea) e Edo che deve tentare di resistere sulle colline in caso il gruppo arrivasse compatto. Tutto chiaro?

Si mister

mamma mia che bello senza Gonzalo. Capiscono, tacciono e obbediscono

Si mossero in tanti per la prima fuga di giornata e tra questi ovviamente come richiesto da D'arkness anche Rovira...

Vedo che fa come me D'arkness...

Beh sai Emmea, le fughe da lontano sono una manna per le squadre piccole, ma vedrai che non sarà sempre così facile, qui si ha un tentativo solo...

2002884288371685162_rs.jpg

D'arkness ma stanno rientrando...

Lo vedo Emmea, ma non ti preoccupare, stiamo attenti e Rovira è ancora abbastanza fresco, ora proviamo a forza davanti...

Dai Jaime, cerca di portarti via qualcuno di voi, senno vi riprendono...

Si mister...

L'immediato forcing di Rovira formò un gruppetto di 3 corridori, in grande collaborazione...

2002885323221784948_rs.jpg

Mister ma così non va, il gruppo rientra...

Lo vedo emmea, lo vedo... Ma che hai bevuto che parli così tanto?

Ho bevuto quella bottiglia di tè verde, perchè?

:shock: Ma che sei... Quello non è tè...E' il mio cocktail, è dolcissimo ma è quasi tutto alcol...

Dai Rovira ATTACCAAAA!!!

Ehi qui sono io che do gli ordini...

si si...ATTACCCAAAA!!!

Mister che faccio?

E dagli retta che sennò chi lo sente Leo...

L'attacco di Rovira fu seguito da quello di Zajicek, mentre dietro il gruppo stava rientrando e aveva ripreso tutti gli altri fuggitivi...

2002881375000368861_rs.jpg

Mister ma li stanno riprendendo...

E lo vedo...Lo vedo anche io tranquillo...

Si ma ora...

TRanquillo ho detto...Non esistono solo le fughe bidone... Intanto guarda Rovira che gli sta dietro...

Bravo Jaime resta a ruota di Pellizzotti per adesso, non ti schiodare...

OK mister

Cabello come ti senti?

Male mister, qui c'è un ritmo d'inferno...

Ok, lasciamo stare... Passate tutti a coprire Edo che lui sta bene, vediamo che succede...

Nel frattempo, come anticipato da Emmea il gruppetto di contrattaccanti rientrò sui 2 ultimi fuggitivi, ma dopo pochi metri Rovira rimase l'ultimo degli eroi...

2002810029039983552_rs.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Intanto da dietro, minacciosi come falchi ammaestrati, un gruppetto di corridori, fra cui Moreni e Arvesen, ottimi velocisti, tentavano di rientrare...

Mister, da dietro guadagnano, che faccio?

E che vuoi fare, se tiri adesso ti fregano sicuro questi di questo gruppo, cerca di prendere la ruota di Pellizzotti che sembra il più fresco, vedrai che cerca l'allungo per anticipare gli altri...

2005298172738315288_rs.jpg

Ormai siamo fregati, Rovira non ce la farà mai... E' troppo stanco...

Finiscila Emmea, non tutto è perduto, del gruppetto davanti Jaime è il più veloce, il tutto sta a sperare che quelli dietro non rientrano sennò se la giocano sicuro Moreni e Arvesen...

Si ma ormai stanno rientrando, non li vede?

Ho capito, ho capito... Jaime, che cavolo fai?

Mister Pellizzotti non si muove, il basco ha lanciato la volata e questo è fermo...

L'avevo detto io che siamo fregati...

Cazzo, ma non mi parlate in due, non ci capisco niente...Jaime, ormai rischiamo, aspetta Moreni e Arvesen

OK mister

2005242047666397177_rs.jpg

Mister ma che dice? Così non potrà mai vincere...

Lo so, ma un podio per noi è comunque una vittoria, ci sono volte nella vita che bisogna sapersi accontentare e giocarsi le sue carte con intelligenza... Non sempre buttari a testa bassa risolve le cose...

Mossa rischiosa, certamente, ma efficace, e infatti, come preventivato da D'arkness per Rovira fu podio...

2005210207251947846_rs.jpg

2005232169337172148_rs.jpg

2005248063050780264_rs.jpg

mister mi spiace...

Jaime non è certo colpa tua, ci abbiamo provato, e poi un podio è molto importante per noi, sarà per la prossima volta, mi è piaciuto comunque il tuo spirito, BRAVO!

Grazie mister

Beh mister, io invece me ne torno a casa, grazie per la giornata...

Di niente emmea, ringrazia Wanka e salutamelo... Anche se ho l'impressione che ci rivedremo...

Speriamo mister, il tè verde era buono...

Si si, te verde... La prossima volta mica ti lascio le mie bottiglie vicino, sono lucido come un parquet per colpa tua...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

IL risveglio...

...Dove sono...?

...Quando sono...?

...Ma quanto ho dormito...?

Vabbehe che sono due mesi che non corriamo gare ufficiali...Ma insomma...

Oddio, ma che cavolo di giorno siamo...?

L'ultima cosa che mi ricordo è la Freccia Vallone...

Ah ora ho capito... Ieri era la Freccia Vallone e ora mi sto riprendendo dalla sbronza.. Cazzo quello si che è stato storico... Meglio di un mondiale...

2002626425752340073_rs.jpg

...No no... Non può essere mi ricordo di aver visto il Giro in Tv...Niente di che...Me lo ricordo...Se c'eravamo noi, di sicuro un TOP10 lo facevamo... ma quegli stronzi non ci hanno voluto...Volevano una squadra italiana...Begli stronzi... :unsure:

2002618155563472104_rs.jpg

...E quindi...?

Mica me lo ricordo... :blink:

Allora, quindi siamo a Maggio?

Può essere, mi ricordo che noi sto mese abbiamo pure corso l'Alcobendas, niente di che...Giusto per correre un pò...

2004489389726050840_rs.jpg

Beh e comunque le nostre solite maglie ce le siamo prese...

Quindi siamo a fine Maggio...Per forza, non mi ricordo altro...

...Cazzo no!!! :blink:

Abbiamo pure corso la Bicicletta Basca...

2004416355800747489_rs.jpg

...Ma allora che cazzo di giorno siamo...?

Mannaggia a me... Ma ora che ci penso questa non è nememno casa mia... :blink:

...Dove sono...?

...Quando sono...?

...Ma quanto ho dormito...?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...