Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Pack-CyM_ITA


Messaggi raccomandati

  • Risposte 456
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao belli! sono momentaneamente tornato dalle vacanze e cosa vedo? grandi notizie!! una patch nuova e il pack Ita quasi ultimato! siete dei grandi!!! Turk poi è un fenomeno! altro che moderatore, io lo propongo più in alto.... a Roma! eh eh :D  

un grazie a tutti quanti si stanno adoperando per tutti noi! grazie :lol:

Papa? :D

Beh dopo Paparazzingher mo il Papaturko

(suona anche bene ahahahahah)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh Papa no, non so se hai le caratteristiche giuste! :D  :D  

pensavo ad un incarico politico! :lol:  

Novità sul fronte pack?

Il pack è in fase di test da me e da Damiano, se tutto va come deve andare la scadenza viene rispettata, direi che domenica lo trovate online....

Sempre della beta si trattta.

Piccolo accorgimento, essendo basato su di un DB modificato da me e wanka, vi consiglio di testarlo 1 po come affidabilità (il db intendo) prima di imbarcarvi in carriere serie, e riportare tutti i dubbi, errori e consigli, in modo che eventualmente si possa correggere.

Link al commento
Condividi su altri siti

A livello di database avete solo corretto nomi e aggiustato valori vero?

Niente squadre aggiuntive?

Dico questo perchè vorrei l'amore&vita...è troppo bella la maglia di quest'anno!!!

Allora le squadre son quelle presenti nel gioco (ovviamente aggiornate con squadre che non avevano dato licenza)...

Il db è stato toccato per implementare le migliorie grafiche...

Ora stiamo valutando necessità di aggiustare valori e infatti il mio post in "Generale" è in tal senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

ascolta turk...se non siete già troppo avanti col lavoro...io stavo creando per me un

database real names coi valori rivisti e sono a buon punto....se mi date una mano

a postarlo...conto in 2giorni di averlo finito...e lo potreste inserire....

Link al commento
Condividi su altri siti

allora fermi tutti uscito dbspain nuova versione compatibile con ultima patch direi che se possibile sarà la base del db che adotteremo per il pack...

ringrazio tutti x i supporti eheheh

il problema non è tanto aver i valori ok, o i files delle facce ma che il db le preveda senno eheheheh :wink:

ecco il nostro editarlo per telai e maglie :wink:

cmq ogni collaborazione è accettatissima x ogni idea basta 1 pm a me o wanka :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

A livello di database avete solo corretto nomi e aggiustato valori vero?

Niente squadre aggiuntive?

Dico questo perchè vorrei l'amore&vita...è troppo bella la maglia di quest'anno!!!

Allora le squadre son quelle presenti nel gioco (ovviamente aggiornate con squadre che non avevano dato licenza)...

Il db è stato toccato per implementare le migliorie grafiche...

Ora stiamo valutando necessità di aggiustare valori e infatti il mio post in "Generale" è in tal senso.

Mmmhhh...non per portare sfiga,ma se a ogni nuova patch funziona come a questa,cioè che i database precedenti non son più validi che fate?

Patch anche voi? :wink:

Comunque prima o poi chiederò a qualche "editore" di fare la maglia della southaustralia.com...imbattibile in quanto a bellezza :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

A livello di database avete solo corretto nomi e aggiustato valori vero?

Niente squadre aggiuntive?

Dico questo perchè vorrei l'amore&vita...è troppo bella la maglia di quest'anno!!!

Allora le squadre son quelle presenti nel gioco (ovviamente aggiornate con squadre che non avevano dato licenza)...

Il db è stato toccato per implementare le migliorie grafiche...

Ora stiamo valutando necessità di aggiustare valori e infatti il mio post in "Generale" è in tal senso.

Mmmhhh...non per portare sfiga,ma se a ogni nuova patch funziona come a questa,cioè che i database precedenti non son più validi che fate?

Patch anche voi? :wink:

Comunque prima o poi chiederò a qualche "editore" di fare la maglia della southaustralia.com...imbattibile in quanto a bellezza :wink:

beh attendiam patch definitiva non è detto che il db non va... semplicemente alcuni aggiornamenti non li hai ma rifar db ogni beta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora comunicato ufficiale per la comunità

A nome dei creatori del DB (mado son sborrone oggi eheheheh)

l'uscita della beta e del pack spagnolo ha un po dato sferzata a noi...

Si è confontato ovviamente il lavoro dei cugini ispanici per veder se adottar loro db al posto del nostro...

Ora in fatto di tga e grafica li battiam 100 a 10 eheheheh ma però vi p da dire che il loro db ha tutti i telai abilitati (anche in mancanza di file) cosa che noi siam al 70%, qualche maglie continental di competizioni minorissime presenti nel db (non so se aggiornate 2006) che andrebbero ad aggiungersi alle nostre molte, e i visi dei ciclisti.

E i valori aggiornati alla nuova patch...

Ma però, c'è sempre un però eheheheh, ci si rimette come foto nel senso che le han massacrate togliendone molte...

Ora non potendo mischiare le due cose ma al massimo correggere lievemente (non inserire 600 foto per esser chiari), si pone una dura scelta...

Database real o il nuovo db spagnolo aggiornato?

Io personalmente propenderei per lo spagnolo visto che mi frega + dei telai e delle maglie e dei valori (soprattutto) che delle foto che decisamente non mi importano e in giochi simili (FM2006) manco carico...

Ma ovviamente non mi sento di decider io per tutti... quindi lascio a voi le impressioni in merito... Un db con foto sarebbe carente in altri aspetti senza dubbio rimandando perlomeno alla patch definitiva. Il db spagnolo a parte le foto ci permette di inserire la grafica che vogliamo (visi e telai) ma.. senza o con poche foto...

A voi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Capitan Turk vada per il comparto grafico e la stabilità! le foto non servono a nulla se poi si perde tutto il lavoro fatto da voi!! :wink:  

mi affido alla vostra decisione! :wink:

eheheh Ponzio Pilato Heldram :wink:

eheheheheh

oddio parte del lavoro si perderebbe il real... con le sue maggiori stringhe...

e ti assicuro che sia me che wanka ormai lo consideriamo 1 figlio....

Daltra parte beh lo spain offre spazio a qualche maglia, i visi (molti di + liberi), i valori....

Sulla stabilità non mi pronuncio non avendo testato lo spain quindi...

Piu che altro implementare tutti i telai e i visi diventa 1 lavoraccio con ritardo nel rilascio (ricorda discorso beta...).... e non è detto che non si dovrà cmq sacrificar foto (beh le stringhe quelle sono...)...

Non so siam terribilmente combattutti ammetto... e ci sembra giusto che siano gli utenti finali a dir la loro alla fin fine eheheheh

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so perchè non ci ho lavorato e secondo me è giusto che siate voi a decidere cosa sia meglio fare, dopotutto avete dedicato giorni e notti a questo progetto, fate quello che crediate sia meglio, da parte mia mi fido completamente... ave Cesare Turk! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora alla fine credo che si sia deciso per la scelta più "corretta" il pack verra rilasciato oggi o domani massimo con entrambi i db :oops:

Il real ossia il "nostro" ha foto ed è testato

Lo spagnolo ha visi e telai tutti ma come test ancora è fresco

la scelta su quale usare alla fine sarà di ognuno....

Poi una volta che cyanide avrà rilasciato la patch definitiva ci si metterà al lavoro su di essa per rilasciare un Database definitivo e finale con la versione finale del pack.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...