Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Pack-CyM_ITA


Messaggi raccomandati

  • Risposte 456
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

turk per il pack definitivo si sta aspettando la prossima patch?

lo state facendo il mix ita-ger per avere un mega pack?

Al buon sobrano non si nega di certo una risposta eheheheh

Allora per il pack definitivo (ossia quello che non verrà piu "toccato") si si attende patch e possibilmente patch "definitiva" in modo da poter metter mano al db senza dover poi rifar tutto da capo....

E' in cantiere un aggiornamento del pack che contenga i telai di Leo (gran lavoro), maglie nazionali e campioni nazionali, le correzioni al vecchio pack ecc...

Questo è a buon punto i ritardi in questo caso son dovuti essenzialmente a causa mia visto che ultimamente son 1 po meno libero :wink:

Volevo mettermici sta settimana ma caso ha voltuto che - come detto a Held in pm - ad inizio settimana mi sia imbattuto in una dolce pulzella che mi ha "rapito" negli ultimi 3 gg eheheh

Vedrò nei prossimi giorni di fare il punto della situazione (e andar avanti con la Storia) e veder di rilasciare l'aggiornamento :)

Per l'unione pack ita-ger si potrebbe fare anche se da una prima visione del ger non vedo tantissime cose in piu del nostro... contando poi che tante cose (quasi tutte) van abilitate da database e quindi magari non implementabili immediatamente. Vedrò se si potrà "rubare" qualcosa da quel minipack cmq.

Link al commento
Condividi su altri siti

daje turk... fammi trovare qualcosa di nuovo per quando torno...

ho un paio di idee per la db, poi quando torno vedo se sono realizzabili... se lo sono risolvono parecchi problemi...

Wankone ma salve!

Quando te ne torni???

bacio le mani...

ehehehe

di preciso non so ma ancora un pochino mi rilassero...me la prendo con calma... ansioso di rivedermi cara? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

daje turk... fammi trovare qualcosa di nuovo per quando torno...

ho un paio di idee per la db, poi quando torno vedo se sono realizzabili... se lo sono risolvono parecchi problemi...

Wankone ma salve!

Quando te ne torni???

bacio le mani...

ehehehe

di preciso non so ma ancora un pochino mi rilassero...me la prendo con calma... ansioso di rivedermi cara? :D

beh lo sai che sei la mia isterica mangiarane tesora!

ahahahah siam alla frutta qui

Link al commento
Condividi su altri siti

daje turk... fammi trovare qualcosa di nuovo per quando torno...

ho un paio di idee per la db, poi quando torno vedo se sono realizzabili... se lo sono risolvono parecchi problemi...

Wankone ma salve!

Quando te ne torni???

bacio le mani...

ehehehe

di preciso non so ma ancora un pochino mi rilassero...me la prendo con calma... ansioso di rivedermi cara? :(

beh lo sai che sei la mia isterica mangiarane tesora!

ahahahah siam alla frutta qui

mi viene in mente qualcuno che non sarebbe contento di sentirti dire queste cose :D:(:lol:

eccomi di nuovo in questa corte di matti... anche se purtroppo a mezzo servizio, ormai l'anno ricomincia... :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Bentornato Turk, hai visto quante belle cosette nuove ci sono? Parlo dei converter ovviamente, poi Leo ha fatto un altro bel pack di telai e ci ha fatto vedere ingame un ciclista che aveva il telaio diverso dagli altri, se non lo hai ancora fatto vatti a vedere gli screen, fanno venire l'acquolina in bocca...

OT Turk ricordo che hai un interruttore per disattivare i lettori ottici nel pc giusto? Ma è solo uno per più lettori o un interruttore per ogni lettore? Per piacere se puoi parla con questo amico che ti ha fatto questo lavoro, perchè in internet non ho trovato buone informazioni, e i negozi qui intorno non mi hanno saputo dire granchè, magari con maggiori info posso metterlo o farlo mettere anch'io, ti ringrazio anticipatamente per l'interessamento OT

Link al commento
Condividi su altri siti

Bentornato Turk, hai visto quante belle cosette nuove ci sono? Parlo dei converter ovviamente, poi Leo ha fatto un altro bel pack di telai e ci ha fatto vedere ingame un ciclista che aveva il telaio diverso dagli altri, se non lo hai ancora fatto vatti a vedere gli screen, fanno venire l'acquolina in bocca...

OT Turk ricordo che hai un interruttore per disattivare i lettori ottici nel pc giusto? Ma è solo uno per più lettori o un interruttore per ogni lettore? Per piacere se puoi parla con questo amico che ti ha fatto questo lavoro, perchè in internet non ho trovato buone informazioni, e i negozi qui intorno non mi hanno saputo dire granchè, magari con maggiori info posso metterlo o farlo mettere anch'io, ti ringrazio anticipatamente per l'interessamento OT

letto tutto eheheheh

oddio ero cmq rimasto aggiornato anche in precedenza (qui e li qualche letta )

ottimo leo e c'è materiale per qualche aggiornamento...

sull'interuttore è 1 unico per tutti e 2 i lettori...

su come farlo però son al buio provo a chieder a chi me lo procurò sempre che sia vivo e vegeto ihihihih (non lo sento da secoli...)

Link al commento
Condividi su altri siti

APPENA QUELLO SCANSAFATICHE DEL TURKO SI RIMETTE AL LAVORO ehehehehe :wink:

quoto :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::P

toh un mangiarane a tradimento ihihihih

e vabbe ero solo sparito causa pc e casa inutilizzabili... :wink:

chiedo venia senor :wink:

tranquillo mistere...

bentornato, ritrova i tuoi punti di riferimento e si riparte

se twtsfa è d'accordo e se tutto va come deve andare nel prossimo pack ci potrebbe anche essere una gradit(issim)a sorpresa per tutti :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...