Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Pack-CyM_ITA


Messaggi raccomandati

Allora ho dato ultima controllatina al pack....

volevo aggiunger qualcosina x le maglie da campione nazionale ma mi sa che alla fine le lascerò cosi al massimo si aggiorneranno prossima uscita eheheheh

(una mezza idea la avrei ma non potendole testare se non modificando db lascio stare eheheheh)

direi che quindi si può tranquillamente fissare a domani la data ufficiale, oggi se riesco preparo readme ecc e domani è tutto su....:oops:

Giusto in tempo per la partenza del Wankone eheheheh

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 456
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Allora simulato (quindi non test 3d) con db spain modificato fino a marzo e si comporta bene....

sulle gare non saprei ma beh basta provar no? :oops:

Grazie degli incoraggiamenti ma non è merito mio ma di molti:

TwTsFa, Wanka, Aitor, Tuttal, Tonyangelo, Lazarus, Spid, Damiano, e chiunque abbia comunque dato una mano...

A quanto pare in neanche 1 mese siam riusciti ad aver ciò che volevamo ossia 1 file che con 2 click aggiorni il possibile (dove si riusciva a aver foto 2006) Cycling Manager 2006.

Ora che siamo alla fine posso sbilanciarmi e ammetto che son davvero soddisfatto del lavoro che ABBIAMO fatto, certo come sempre si poteva far di più, ma gia quello che è presente è davvero tanto.

Paragonato anche a ciò che gira in rete, molto frammentato e molte volte assolutamente non aggiornato, abbiamo di fronte forse il pack migliore attualmente in rete...

Personalmente son orgoglioso della sezione maglie Continental che anche se alcune son 2005 causa mancanza foto o visto che le corse non si son ancora tenute, è davvero mastodontica andando a toccare ad occhio il 75% delle corse...

Sarò piu dettagliato nella presentazione finale ma intanto (e per farvi 1 po sbavare) ecco cosa comprenderà (a seconda del db scelto ci saranno rinunce cmq):

2 Database lo Spain nuovo aggiornato a nuova patch beta e il Real derivante dal vecchio spain e modificato da noi;

7 sfondi di giornale per il dopo tappa;

Loghi gare personalizzati (piaccion molto a Damiano eheheheh);

75 Foto di Manager da scegliere nella schermata Carriera;

75 Bandiere 3d della nazionalità del Team;

1371 Foto di ciclisti (non attualmente visibili in game x ora nella beta);

71 Minimaglie dei Team Ufficiali in 3D (vero Aitor?:lol:)

Accessori dei Team (casco, borraccia etc) aggiornati, ufficiali e perfezionati;

Dorsali (numeri) ufficiali UCI, bande campioni nazionali ed ex campioni nazionali x le maniche;

28 Telai personalizzati per i Team (e possibilità di aggiungere via via i rimanenti);

141 Visi personalizzati in game per i ciclisti;

Maglie delle Nazionali migliorate (alcune...);

Maglie Ufficiali dei Team Pro Tour e Continental (quelli che non avevano dato la licenza);

34 Maglie Campioni Nazionali (non tutte abilitate nel database beta) e le 2 di Campione Mondiale;

38 Set di Maglie Leader per competizioni Continental (aggiornate x quanto possibile al 2006);

Tutte i Set di Maglie Leader delle competizioni Pro Tour (aggiornate a 30 luglio 2006 come corse tenute);

Transfer sulle maglie aggiornati;

Beh direi non male eheheheheh

Piccola dovuta precisazione che cmq ripeterò nel readme:

nella directory C:.....CM_Texturescyclistemaillots sono presenti x ogni team al momento dell'installazione maglie dedicate ai campioni nazionali, e maglie da leader (alcune con codici numerici ad es.); tali maglie hanno la precedenza nel 3D sulle maglie da leader e di campione "generiche" e messe da noi, quindi in tal caso entrano in gioco loro.

Io personalmente ho tenuto le maglie campioni di default presenti li e tolto le maglie leader personalizzate... Ad ognuno la scelta eheheheh

(E' possibile che si rilascerà poi un pack dedicato a ciò ma è ancora solo una idea...)

Link al commento
Condividi su altri siti

sei stato toppo veloce...

ehehehe

cmq piccola aggiuntina al volo per il pack e per chi volesse...

http://rapidshare.de/files/28276715/telai.rar.html

telai panaria e barloworld...

i lavori non finiscono mai... eheheheh

ahahah stavo unzippandoli io!!!

balordone!!!

oh ma ormai è telepatia eh

come dire stiam gia preparando la ver. 1.1Beta :oops:

dai fatto apposta cosi parti contento;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ultimo regalino pre partenza... eheheeh

http://rapidshare.de/files/28353519/telai.rar.html

al file precedente con i file di telai di panaria e barloworld ho aggiunto i telai di naturino, casalinghi-androni e astana...

l'astana per la verità era già presente ma questo è una miglioria...

scompattare nella cartella Pro Cycling Manager - Saison 2006CM_Texturescyclistecadres e sostituire se chiede...

Link al commento
Condividi su altri siti

ultimo regalino pre partenza... eheheeh

http://rapidshare.de/files/28353519/telai.rar.html

al file precedente con i file di telai di panaria e barloworld ho aggiunto i telai di naturino, casalinghi-androni e astana...

l'astana per la verità era già presente ma questo è una miglioria...

scompattare nella cartella Pro Cycling Manager - Saison 2006CM_Texturescyclistecadres e sostituire se chiede...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete se i telai vanno bene anche x PCM 2005? se si come procedo?

grazie siete grandi... troppo belli i telai era troppo brutto vedere tutti quanti con le bici identiche

MMmmmm domandona....

non saprei... il problema rimane cmq se il database li attiva o no :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo un favore a chi ha scaricato il pack di postare se è tutto ok e se vede TUTTE le migliorie elencate nel primo post (ovviamente dicendo che db usa):D

Questo visto che saper pareri errori e altro aiuta alla realizzazione della prossima versione gia in cantiere.

NB: visto i tempi stretti di realizzazione errore di "sbadatura" potran esser presenti e le vostre segnalazioni possono aiutarmi/ci a risolverli.

Capitolo aggiornamenti:

* in previsione rilascio ulteriori telai aggiuntivi;

* in cantiere aggiornamento con maglie Campione Nazionale / Mondiale per ogni team (quasi tutti i team);

Link al commento
Condividi su altri siti

VI INTERESSA LA VERA LPR?

cadre_a

lprcadreaiv9.png

cadre_b

lprcadrebqi6.png

ingame

lpringamedw7.png

bella li! mancava a aggiornamento....

bene cosi ragazzi...

Facciam cosi sto thread lasicamolo aperto per contributi... l'altro thread solo x impressioni segnalazioni di errori :D

Link al commento
Condividi su altri siti

una speranza per quanfo torno...

trovare questo pack in giro nei forum europei e trovalo pubblicizzato bene...

altra ideuzza... perchè non lo mettiamo direttamente nella homepage del sito?

imbo a te la parola :shock:

beh la traduzione era voluta per quello Petit Wankà :shock:

sull'home non sarebbe male...

Prima della pubblicità vorrei però lasciar la versione 1.2 almeno con db corretto e telai tutti... cosi almeno facciam er botto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...