Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Pack-CyM_ITA


Messaggi raccomandati

  • Risposte 456
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ragazzi ma questa settimana sarà già scaricabile il pack?

Il pack è praticamente pronto manca 1 maglia (aspetto se arriva senno la disegno io) e di metter a posto fattore bici con Bubba e poi si uppa tutto :shock:

direi che senza problemi prima di sabato dovrebbe esser disponibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Turk, c'è solo un problema che ho notato da quando ci ho giocato.

Andrey Kashechkin, sulla sua maglia di campione nazionale, sulla schiena e sulle gambe ha il logo e la scritta della Liberty Seguros, invece che quello dell'Astana. Invece tutti gli altri corridori, sulla maglietta normale, hanno la scritta Astana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Turk, c'è solo un problema che ho notato da quando ci ho giocato.

Andrey Kashechkin, sulla sua maglia di campione nazionale, sulla schiena e sulle gambe ha il logo e la scritta della Liberty Seguros, invece che quello dell'Astana. Invece tutti gli altri corridori, sulla maglietta normale, hanno la scritta Astana.

come immaginavo

allora il problema non è del pack

mi spiego

nella dir di ciclyng

CMtextures/cycliste/maillot

esiston tga di maglie per ogni squadra, maglie da leader corse, campione nazionale ecc...

maglie personalizzate per le squadre appunto... che HANNO LA PRECEDENZA SULLE MAGLIE INSERITE NELLA SOTTODIRECTORY CLASSMENTS

ora le soluzioni son 2 o creare per ogni squadra maglie "dedicate" (impresa titanica)...

oppure togliere o rinominare tali files in modo che il gioco carichi le maglie di leader e campione con transfer....

Link al commento
Condividi su altri siti

Turk, c'è solo un problema che ho notato da quando ci ho giocato.

Andrey Kashechkin, sulla sua maglia di campione nazionale, sulla schiena e sulle gambe ha il logo e la scritta della Liberty Seguros, invece che quello dell'Astana. Invece tutti gli altri corridori, sulla maglietta normale, hanno la scritta Astana.

come immaginavo

allora il problema non è del pack

mi spiego

nella dir di ciclyng

CMtextures/cycliste/maillot

esiston tga di maglie per ogni squadra, maglie da leader corse, campione nazionale ecc...

maglie personalizzate per le squadre appunto... che HANNO LA PRECEDENZA SULLE MAGLIE INSERITE NELLA SOTTODIRECTORY CLASSMENTS

ora le soluzioni son 2 o creare per ogni squadra maglie "dedicate" (impresa titanica)...

oppure togliere o rinominare tali files in modo che il gioco carichi le maglie di leader e campione con transfer....

Però in fondo non è una brutta idea questi magliette personalizzate epr ogni squadra nel 5 non c'era o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Turk, c'è solo un problema che ho notato da quando ci ho giocato.

Andrey Kashechkin, sulla sua maglia di campione nazionale, sulla schiena e sulle gambe ha il logo e la scritta della Liberty Seguros, invece che quello dell'Astana. Invece tutti gli altri corridori, sulla maglietta normale, hanno la scritta Astana.

come immaginavo

allora il problema non è del pack

mi spiego

nella dir di ciclyng

CMtextures/cycliste/maillot

esiston tga di maglie per ogni squadra, maglie da leader corse, campione nazionale ecc...

maglie personalizzate per le squadre appunto... che HANNO LA PRECEDENZA SULLE MAGLIE INSERITE NELLA SOTTODIRECTORY CLASSMENTS

ora le soluzioni son 2 o creare per ogni squadra maglie "dedicate" (impresa titanica)...

oppure togliere o rinominare tali files in modo che il gioco carichi le maglie di leader e campione con transfer....

Però in fondo non è una brutta idea questi magliette personalizzate epr ogni squadra nel 5 non c'era o no?

assolutamente non dico sia una brutta idea ma implementarle tutte diventa 1 lavoro terribile....

cio non vuol dire che magari in futuro non si farà...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io ho provato a levare la maglia rosa del giro d'italia alla csc e lasciare quella in classement, però quanto ho vinti la tappa la maglia aveva anche i pantaloncini, quindi nn credo che togliere le maglie sia la soluzione giusta, perché la maglia in classement nn aveva i pantaloncini ma solo la maglia rosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io ho provato a levare la maglia rosa del giro d'italia alla csc e lasciare quella in classement, però quanto ho vinti la tappa la maglia aveva anche i pantaloncini, quindi nn credo che togliere le maglie sia la soluzione giusta, perché la maglia in classement nn aveva i pantaloncini ma solo la maglia rosa.

allora mi ripeto eheheheh

se volete visualizzare sempre le maglie classment del pack ita dovete rinominare rimuovere le maglie personalizzate nella dir cmtexture/cycliste/maillot.

dopodichè svuotare cache...

a voi

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora esito test telai e db nuovo....

FANTASTICOOOOOOOOO :shock::?:

dalla foga non ho fatto screen ma i telai si vedono e benissimo

le maglie son compatibili...

e i ciclisti ci son tutti...

insomma un grazie colossale ad aitor e bubba che ci han permesso di metter dentro sti telai...

quindi confermo, a scanso di clamorosi errori nei test che ci saranno nei prox giorni, il patch-ita con nuovo db consigliato da aitor e i telai sarà rilasciato ENTRO QUESTA SETTIMANA!

Un doveroso ringraziamento a tutti coloro che stanno collaborando a questa cosa...

Entro la settimana la comunità italiana di CyM (e anche gli altri) avrà il pack grafico piu aggiornato mai visto in un unico file...

Che dire permettetemi in dirittura d'arrivo una botta di orgoglio:

italiani, come sempre i migliori alla resa dei conti!

In fatto di fantasia e creatività non c'è ne x nissuno!!!:D

e un bel po po po poooo ci starebbe bene ehehehheh

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo aggiornamento, il db nuovo che stiam usando coi telai è molto aggiornato... effetto doping spagnolo e paga solo Ullrich che si ritrova senza squadra...

Io personalmente credo che lo si rimetterà alla T-Mobile anche perchè sarebbe poco reale ad inizio stagione libero che ne dite?

per il resto mi pare tutto ok, non fosse che da come ritirato (non piu presente) il Mitico Aitor Gonzalez Jimenez ma que è una delusione di cuore eheheheh

Link al commento
Condividi su altri siti

ma i visi non verrano inseriti in questo pack???

troppo pochi in giro x metterli si penserà poi con 1 pack aggiuntivo semmai...

DUE DOMANDE: ma ci sarà anke il Database nel Pack quindi....?se si...... è possibile installare il pack è continuare la carriera gia iniziata senza perdere i dati....

si avra db x veder anche bici

puoi continuare a patto di usar vecchio db

Link al commento
Condividi su altri siti

ei turk, io e lazarus siamo riusciti a fare la maglia di giovane dell'ain, l'ho inviato a lui, perché l'ho completata io, quindi se lo senti su msn te la da.....ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Turk, non per rovinare la festa, ma ho la netta impressione che il DB non funzioni in multyplayer. Perchè ci ho provato due volte e mi ha crashato entrambe.. Adesso provo a rimettere il pack normale e poi vediamo...

allora database o pack^^^???

il pack non influenza in nulla il multy te lo assicuro...

con che db lo usi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...