Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Telecronaca


Messaggi raccomandati

ma volete o no il gioco a 19€?????? in francia cè la cronaca e costa 44 € qui no e anche per uesto costa meno

non è di certo per questo motivo che nn c'è la telecronaca....

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè in francia costa più che in italia??? nn capisco

xchè la cyanide quest'anno vuole rilanciare PCM06 viste le scarse vendite di PCM. (correggetemi se sbaglio) Tra l'altro credo costi 44 € circa ovunque tranne in ITA. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma volete o no il gioco a 19€?????? in francia cè la cronaca e costa 44 € qui no e anche per uesto costa meno

beh non ti capisco norby... prima si fa fare una cosa del genere

http://www.cycling-manager.it/index.php?na...iewtopic&t=4731

ora nn so come sia andato a finire il progetto

però un prodotto del genere la dovrebbe avere la cronaca e poi onestamente non penso che i 25 euro di scarto siano dovuti alla telecronaca dai...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma volete o no il gioco a 19€?????? in francia cè la cronaca e costa 44 € qui no e anche per uesto costa meno

beh non ti capisco norby... prima si fa fare una cosa del genere

http://www.cycling-manager.it/index.php?na...iewtopic&t=4731

ora nn so come sia andato a finire il progetto

però un prodotto del genere la dovrebbe avere la cronaca e poi onestamente non penso che i 25 euro di scarto siano dovuti alla telecronaca dai...

pensi che un telecronista ufficiale lo faccia gratuitamente o per beneficenza?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma volete o no il gioco a 19€?????? in francia cè la cronaca e costa 44 € qui no e anche per uesto costa meno

signoris in primis impariamo a leggere...ho scritto anche per questo.....allora

in italia il gioco vende poco e gli italiani se vedono che costa 44 € e nn hanno nemmeno la cronaca italiano nn credo che sia invogliato a comprarlo......quindi decidono d abbassare il prezzo ma nn possono impegnarsi a farci avere la cronaca in italiano perkè con 19€ nn guodagnebbero a sufficenza

Link al commento
Condividi su altri siti

:wink: ma cvolo imbo su richiesta non potremo chiedere a Cassani e a Auro di fare la telecronaca in italiano?

già chiesto negli anni scorsi... ho contattato Cassani che mi ha risposto con un secco fammi contattare da chi produce il gioco..... riposta Cyanide il gioco in italia vende poco per investire nella telecronaca

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo un mercato piccolo e quindi poco considerato, il gioco l'anno scorso non costava 19 euri e la teleronaca non c'era comunque ,apprezzabile il tentativo di incentivare le vendite con quel prezzo.Siamo comunque anche il forum più numeroso quindi se qualche studente nullafacente ma volenteroso volesse partire sarebbe buona cosa.Buona parte della traduzione spero serva ancora ..........se qualcuno si volesse offrire posti la disponibilità .Poi penseremo allo speaker o una coppia di speaker se Binda non avesse la possibilità di fare le aggiunte.A 45 euro l'anno prossimo con Cassani ,mi raccomando boss,o non lo comperiamo. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ci stava troppo davide cassani alla telecronaca, poi con la telecamera televisiva o con la telecamera dall'elicottero sarebbe stato il massimo

Vero, sarebbe stato veramente figo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
8) ma cvolo imbo su richiesta non potremo chiedere a Cassani e a Auro di fare la telecronaca in italiano?

già chiesto negli anni scorsi... ho contattato Cassani che mi ha risposto con un secco fammi contattare da chi produce il gioco..... riposta Cyanide il gioco in italia vende poco per investire nella telecronaca

:wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh sulla telecronaca di Cassani si potrebbe inviare una richiesta da parte di tutto il forum,magari specificando nn è un'operazione a scopo di lucro ma ludica.....poi per il disturbo si potrebe fare una colletta tra gli utenti.....siamo 1500 giusto.....magari 2€ a testa.......

So che Cassani è socialmente impegnato,ha regalato bici ad un'associazione......nn penso sia un mercenario...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh sulla telecronaca di Cassani si potrebbe inviare una richiesta da parte di tutto il forum,magari specificando nn è un'operazione a scopo di lucro ma ludica.....poi per il disturbo si potrebe fare una colletta tra gli utenti.....siamo 1500 giusto.....magari 2€ a testa.......

So che Cassani è socialmente impegnato,ha regalato bici ad un'associazione......nn penso sia un mercenario...

l'idea l'approvo pero mettiamoci anke bulba......

cmq non mi dispiacerebbe

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...