Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato
si ma noi nn abbiam bisogno d beneficenza e poi lui nn vive vendendo bici ma facendo telecronaca quindi.....

Scusa ma nn ho capito il senso della tua risposta.....o forse tu quello della mia proposta.... :mrgreen:

Inviato
Beh sulla telecronaca di Cassani si potrebbe inviare una richiesta da parte di tutto il forum,magari specificando nn è un'operazione a scopo di lucro ma ludica.....poi per il disturbo si potrebe fare una colletta tra gli utenti.....siamo 1500 giusto.....magari 2€ a testa.......

So che Cassani è socialmente impegnato,ha regalato bici ad un'associazione......nn penso sia un mercenario...

Si potrebbe fare un sondaggio tra gli utenti???

Inviato

Bè l'ideale sarebbe una telecrona fata da Auro & C., credo che se così fosse il titolo ne guadagnerebbe in fama ed anche in divertimento. Se ben notate, negli ultimi tempi, i famosi telecronisti del calcio da Piccinini a Bruno Longhi si sono buttati sui più famosi titoli rendendoli molto più appetibili e famosi.

Procym oltre più conosciuto avrebbe più soldini in tasca e così si potrebbe implementare ancora di + il gioco, questo il mio modesto parere.

Inviato

Spero riescano a farla perchè é veramente una bella idea.

Inviato
inutile insistere ragazzi, leggete la risposta di imboden. deve partire dalla cyanide

Accidenti, peccato.

Inviato

Ma siamo uno dei forum più grandi (+ di 1700!!!!!!!!! :lol::lol::lol:) penso ke Cassani potrebbe fare uno sforzo per promuovere il ciclismo e pcm, con o senza Cyanide...e se nn lo volesse fare x "beneficenza" l'idea della colletta secondo me è buona!!! 2€/5€ a testa x la telecronaca, se aderissero anke solo metà utenti.... :mrgreen::wink:

Su Imbo facci sognare.....

Inviato

Smettetela di sognare ,la colletta,la beneficenza .....dipende dal successo che avrà il Italia il gioco ,poi si manda una bella letteronzola :mrgreen: ....... collettiva a LEADER e CYANIDE e vediamo se qualcosa si muove per il prossimo anno .Avevamo provato pure a tagliare i commenti ,un lavoraccio tagliare 10 pezzi di 5 secondi in 3 ore di telecronaca(scusa cunego 85 mi sono piantato )dispiace ma non è realizzabile .Se trovate fastidiosa come una mosca la telecronaca inglese, l'unica soluzione concretamente attuabile rimane quella di ripetere l'operazione dell'anno scorso,una base esiste,2 traduttori e un aspirante speaker si sono offerti gratuitamente .Qualche altro volontario ? Un imitatore o quache altra idea?

• Amministratori
Inviato
Ma siamo uno dei forum più grandi (+ di 1700!!!!!!!!! :lol:  :lol:  :lol:) penso ke Cassani potrebbe fare uno sforzo per promuovere il ciclismo e pcm, con o senza Cyanide...e se nn lo volesse fare x "beneficenza" l'idea della colletta secondo me è buona!!! 2€/5€ a testa x la telecronaca, se aderissero anke solo metà utenti.... :mrgreen:  :wink:  

Su Imbo facci sognare.....

suvvia siamo realistici...

Inviato

Uffa, sarebbe straordinario.

Be, visto che non si può fare lasciamo perdere, ma almeno riusciremo ad avere la telecronaca in italiano ?

Inviato

un aspirante speaker si sono offerti gratuitamente  

WOW...sarei io!!! Molto più che gratuitamente, vi pago!!! :lol:

io nonn vi pago :lol::mrgreen: ma faccio volentieri anche lo speaker!!!

Dobbiamo superare un provino? :wink:

:lol::lol::lol: Grand Wanka

Inviato

A me sinceramente Auro non piace come telecronista. Lo reputo abbastanza incompetente. Preferirei Sgarbozza. Quando si poteva scegliere fra Inglese e Francese preferivo il telecronista francese

Inviato
secondo me se si chiede a sgarbozza, accetta gratis :)

magari, gigi é un mito