Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

VAN der WOVER


sobrano

Messaggi raccomandati

ragazzi il ciclista della bookmaker non ha delle caratteristiche poi cosi grandi è un buon corridore di seconda fascia ma è tutto l'anno che vince io con sella non riesco a stargli dietro neanche con forma molto buona mi ha dato 4 minuti e ha caratteristiche peggio delle mie ora sta anche vincendo il tour de france!!!

non so se è un bug ma questo corridore ottiene risultati nettamente superiori alle sue caratteristiche per tutto l'anno quindi non è una condizione di forma! ??!! :lol::lol::?

Link al commento
Condividi su altri siti

perche se cosi fosse lascio stare...se no che bisogna aspettare il ppdb? o dite che conviene togliergli le caratteristiche con cym edit? cmq la forza non la prende dalle caratteristiche? se lui ce le ha basse da dove la prende tutta questa forza?forse è cosi anche pr altri solo in maniera meno marcata

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Io ho lo stesso problema, sono all'inizio del tour e ha vinto 51 corse.

E il problema e' il database ovvero il DATABASE REALNAMES Patch 1.2R.

Difatti se provate a modificarlo con PCM Editor vi accorgerete non riuscirete a modificare i valori dell'80% dei corridori, e se andate sulle colonne relative al clima e all temparatura troverete dei valori assurdi.

A questo punto viste che e' l'unico disponibile, dove posso trovare un Db con i nomi veri utilizzabile ????

Link al commento
Condividi su altri siti

e dai !!!!

non è un problema di patch !!! Anche io ho la 1.4r, il problema è il database, proprio quello ( e l'unico ) che si scarica dalla sezione download ( http://www.cycling-manager.it/download/ind...n=category&id=5 ).

A questo punto, onde evitare che anche altri possano trovarsi nella stessa situazione, proporrei ai gestori del sito

di toglierlo ed eventualemente sostituirlo con un'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per una volta tanto che scrivo poco, bastava comprendere tutto il mio discorso (di 2 righe), non ho detto che è un problema di patch, ho detto che ho testato per una stagione il database dei PPBD 1.4a e mi è andato tutto liscio, quindi non vedo perchè non vai a scaricare quel database lì invece di consigliare ai gestori del sito di cambiare database nella sezione download, anche perchè basta che giri un pò sul forum e oltre a quello da me consigliato ce ne sono altri molto aggiornati, se poi sei sfaticato a cercare, è un problema tuo

Link al commento
Condividi su altri siti

Togli un po di merda, e metti un po di materia celebrale in quella testa, dato che le opzioni sono due:

1 Non sai leggere.

2 Non sai scrivere.

Questo è il tuo post :

" Inutile lamentarsi, la soluzione c'è, installare la patch ufficiale 1.4r e mettere il nuovo database 1.4a dei PPBD, io ho fatto una carriera intera e non ho notato anomalie. "

Quanto a scaricare un'altro Db nel forum, l'ho già fatto !!!! Quindi, tieniti i consigli da consulente globale per te.

Il database in questione è marcio ( non si può neppure modificare con PCM Editor, prova a farlo con Bettini per esempio ), e quindi visto che non sono egoista come te, penso ache ad altri, che magari hanno appena acquistato il gioco e cercano un Db con nomi veri. Dato che; le persone dotate di un minimo di cervello, come prima cosa, optano di andare sulla sezione download e ovviamente scaricare l'unico Db disponibile, si troverebbero a buttare via del tempo ed incazzarsi come è successo a me e ad altri.

Non ho fatto alcuna critica a chi gestisce cycling-manager.it, anzi li ringrazio e straringrazio per il tempo che ci stanno dedicando in tutti questi anni.

Ora tornatene da dove sei venuto, tieniti stretto la tua presunzione, e vai a leccare i piedi a chi vuoi tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Invito i moderatori ad intervenire e a vedere chi è che ha offeso, io non ho offeso nessuno volevo solo dare delle indicazioni, ma visto che qui tutti sono sempre tesi e non capisco il perchè, la prossima volta che ho testato qualcosa me la tengo per me, comunque miguelon, quello che hai detto tu non me lo dice nemmeno mio fratello, non vedo perchè lo dici a uno che non conosci nemmeno, mah

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, visto che essere propositivi, non importa a nessuno, mi adeguero'.

Cio' che mi rammarica di più, e' il disinteresse nei confronti di proposte al fine di migliorare le cose.

Poi si puo' discutere fino alla noia sull'utilità o meno, ma sempre con rispetto.

Perchè non c'è bisogno di grosse parole per mancare di rispetto ad una persona, basta rivedere i post precedenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...