Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Un pizzico di delusione


BubbaDJ

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

E' passato molto tempo ormai dalla costruzione di questo forum e dalla creazione della community di cycling manager. E' sempre stato un ottimo forum in cui si è potuto ridere e scherzare e risolvere i problemi con allegria. Ovviamente dato che il gioco ha qualche punto debole (come tutti del resto) e vari bug si è sempre cercato di risolvere i problemi mettendo a disposizione tempo e voglia. Continuando nella sfera dell'ovvietà...era normale che ci sarebbero state prima o poi le prime critiche, a volte dure ma sempre rientrate in confini di umanità, devo infatti fare i miei complimenti ad OLLY che da buon critico ha sempre criticato il gioco nei confini dell'umanità facendo critiche costruttive e mai distruttive. Il senso del topic però arriva adesso: Molti di voi non fanno che offendere gratuitamente il gioco dicendo che è una vergogna e che non avrebbe mai dovuto essere messo sul mercato, ultimamente poi ci sono una serie di critiche volte solo all'offesa e appena succede qualcosa che sembra strano si urla senza motivo al Bug o agli errori di programmazione. Pregherei quindi almeno di riflettere su queste mie parole e di provare a rendersi conto che la calma è consigliera e la rabbia acceca la mente..quindi accendete il cervello prima di criticare o almeno fatelo nei ranghi di normalità..

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che ha detto Bubba è proprio quello che intendevo io quando ho aperto il topic in cui elogiavo la Cyanide. E' ovvio che chi critica il gioco in modo non costruttivo non conosce nè le difficoltà di creare un gioco che non ha termini di paragone con altri nè tantomeno l'incredibile difficoltà che si ha nel simulare uno sport che ha un miliardo di combinazioni possibili come il ciclismo...

Poi non capisco come molti non digeriscono il mio aragone con la Konami, eppure quest'ultima ha impiegato ben 9 anni per fare un Winning Eleven vicino alla perfezione, che però ha ben poco di manageriale, lo stesso a parti inverse si può dire della serie scudetto, grande nel manageriale ma quasi assente in quella simulativa...

Cycling manager, a mio parere, è l'unico gioco che sta sviluppando sia la parte simulativa che quella manageriale, in nessuna delle due raggiunge il 10, ma un 8 se la merita in entrambe le parti...

Tutto questo mi fa pensare che cycling manager 9 raggiungerà l'eccellenza in entrambe le parti, mentre winning eleven 9 ha sviluppato solo quella simulativa nonostante sia fatto dal colosso Konami...

Ora non pretendo di essere capito, chi non ha compreso il paragone precedentemente non lo farà anche ora, e sono certo che tutti resteranno della nostra opinione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Bubba spero non ti riferisca a post come il mio, perchè è vero che sono stato molto critico però è altrettanto vero che mi pare d'averlo fatto con calma ed obiettività. Se dovessi aver mancato d'educazione e di autocontrollo mi scuso...

mi riferisco ad altre persone

Link al commento
Condividi su altri siti

Bubba spero non ti riferisca a post come il mio, perchè è vero che sono stato molto critico però è altrettanto vero che mi pare d'averlo fatto con calma ed obiettività. Se dovessi aver mancato d'educazione e di autocontrollo mi scuso...

mi riferisco ad altre persone

Infatti si riferisce a me

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo master :wink:

credo che comunque Bubba abbia un pelino di ragione... cavoli ok la critica ma qui stiamo rasentando l'intolleranza verso il gioco... a me personalmente l'unica cosa che da fastidio è quando cercando di riportare le discussioni in termini pratici e reali ci si senta accusare di esser dei lacchè della Cyanide... :)

Bah sarà che non capisco proprio chi perde il suo tempo a fare "solo" post di critica... ma che butti via il cd e si dedichi a altro...

ho giustamente sottolineato il "solo" per differenziare user come master ad esempio (ma anche tanti altri) che partendo da una critica si son impegnati a capire i meccanismi del gioco (vedi i post sugli attacchi e l'analisi allenamento di master), questo credo sia la via da seguire.

Procm è migliorabile senza dubbio, ma che ci si debba attaccare a tutto (anche alla nostra incapacità di giocare) x muover critiche improduttive no..

Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco ha creato grande un immensa aspettativa è normale che se c'è qualcosa che non va ci si accanisce con il massimo della rabbia...

Questo va bene solo per i problemi davvero gravi...

xTurk:

La critica va bene per certi problemi, è esagerata per altri, ma in alcuni (limitati e gravi) casi ci vuole l'intolleranza...

Per il resto perfettamente d'accordo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
ma in alcuni (limitati e gravi) casi ci vuole l'intolleranza...  

l'intolleranza è uno dei mali principali di questo mondo....come è sbagliata per i "diversi" e come si è trasformata nell'arma principale delle guerre di religione così è sbagliata anche se applicata a semplici videogiochi....

Link al commento
Condividi su altri siti

ma in alcuni (limitati e gravi) casi ci vuole l'intolleranza...  

l'intolleranza è uno dei mali principali di questo mondo....come è sbagliata per i "diversi" e come si è trasformata nell'arma principale delle guerre di religione così è sbagliata anche se applicata a semplici videogiochi....

mio dio cosa mi tocca leggere... :shock:

Sono intollerante perché sono stati spesi dei soldi per un prodotto che non funziona!!! Non perché si sono altre etnie, idee o religioni... ma come ******* ragioni!!!

Evito qualsiasi altro commento... tanto provare a fare un qualsiasi discorso sensato con una persona che mi spara uno slogan del genere in una situazione come questa è fatica inutile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi non capisco come molti non digeriscono il mio aragone con la Konami,

Ciao non ho niente contro cycling manager anzi è un gioco fantastico, però ti volevo contraddire...

se non lo sai konami=pes4 . Pes 4 è un gioco perfetto senza alcun bug... se vuoi un manageriale gioca a pccalcio.... tanto per chiarirti le idee

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono intollerante perché sono stati spesi dei soldi per un prodotto che non funziona

Il prodotto funziona, sapevate dei problemi che c'erano, perkè il gioco era già uscito già in Germania...

Nn vedo perkè continuare a lamentarsi.. è vero, nn iniziamo a offendere, bubba ha detto solo il suo parere.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate... mi intrometto...

non capisco paragoni con altri giochi, sia perchè mi semra inutile pensare agli altri invece che a se stessi, sia perchè come gia detto cycling manager è un gioco molto atipico che combina due tipi di giochi...

detto questo quando ho comprato il gioco mi immaginavo parecchi bug ma non cosi tanti... nel quattro era andata meglio...

da questo punto di vista credo di poter affermare senza troppi dubbi che c'è stato un passo indietro... da prendere atto di cio a sparare a zero mi sembra un passo piuttosto lungo ma non credo che queste considerazioni possano essere obbiettate...

una piccola precisazione: il gioco comunque a me piace e prorpio per questo credo di avere una piccola parte di diritto nel lamentarmi restando comunque convinto che il gioco e i suoi bug sono spesso risolvibili sia aggirandoli che aspettando patch...

una ltra piccola precisazione e smetto (scusate): senza nulla togliere a procm e a tutta la serie (vedi prima parte) ma gioco da parecchi anni sia a winning che a scudetto e non ho mai visto cosi tanti bug in un gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ero ripromesso di non entrare più in queste questioni, ma dato che vengo, come altri tirato in ballo allora permettetimi di dire due cose.

Questo è un forum, ora, la parola forum significa luogo di assemblea dove ognuno su determinati argomenti può esprimere la proria opinione liberamente e sottolineo liberamente. Detto questo, a mio avviso, è un sacrosanto diritto di tutti coloro che hanno acqustato il gioco (lo hanno pagato con i propri soldi), e ne sono rimasti delusi, manifestare la proria delusione e rabbia, sempre nei limiti delle educazione, come mi sembra (almeno per quanto mi riguarda) di aver sempre fatto. Invece a me sembra che ogni volta che qualcuno fa delle critiche fondate (perchè tutte le critiche fatte, erano e sono fondate, fose troppo sentite, ma certamente fondate), queste vengono interpretate come atti di accusa nei confronti di altri membri di questo forum o dei moderatori stessi. Ora ribadisco che coloro che criticano non ce l'hanno con i moderatori o con gli altri membri del forum ma accusano soltanto la Cyanide, perchè potete dire quello che volete, fare i paragoni che volete, ma la verità è che anche quest'anno la Cyanide ha messo sul mercato un prodotto ben lontano dall'essere completo e con numerosi bug.

Detto questo, mi sono anche ripromesso di non scrivere più critiche sul forum e di non giocare momentaneamente più a CyM in attesa, fiducioso, di un patch che renderà il gioco bello e spettacolare come tutti si augurano. Intanto, sperare non costa nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
ma come ******* ragioni!!!

Evito qualsiasi altro commento... tanto provare a fare un qualsiasi discorso sensato con una persona che mi spara uno slogan del genere in una situazione come questa è fatica inutile...

detto fatto, visto che fai tanto lo spiritoso allora sarò io intollerante con te. da questo momento non risponderò più ai tuoi messaggi :shock::shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come ******* ragioni!!!  

ma perchè avete il vizio di offendere?

Offendo in risposta ad una presa in giro...

Bubba non ha fatto altro che rispondere a qualsiasi mio tentativo di effettuare un critica costruttiva a PCM infilandosi a forza solo per sparare commenti che nulla avevano a che fare con ciò di cui si stava parlando...

Fine del concetto...

x kekko:

mi dispiace, ma PCM ancora ha alcune situazioni che ne minano il funzionamento (se a te non è capitato sei stato fortunato).

Tra l'altro non mi sembra molto giusto dire che i problemi erano già conosciuti perché su un oscuro sito/forum tedesco se ne parlava...

Forse chi passa un anno in attesa di un gioco gira tutta la rete alla ricerca di ogni scampolo di informazione, ma le persone normali fanno ricerche ben più limitate (di solito il sito ufficiale, più spesso un generico sito nella loro lingua).

E comunque non mi risulta che sulla scatola ci sia scritto "il gioco presenta problemi nelle sezioni X, Y e Z e verrà completato in futuro tramite patch...".

Se un gioco viene messo sul mercato il minimo che ci si aspetta è che non si impalli, o quanto meno non impalli tutto il pc facendo perdere dei dati preziosi (come è capitato a me la prima volta che mi si è impallato in chiusura)...

xWanka:

I manageriali in genere sono molto più propensi di altri giochi ai bug, quindi è normale trovarne meno negli altri generi...

In ogni caso io mi occupo proprio di manageriali e strategici per lavoro, quindi ne conosco un bel po' e negli ultimi 2 anni ho incontrato solo un gioco messo peggio di PCM quanto a quantità e 'qualità' dei problemi: CM5 (andate a vedere le bestemmie che sono volate sul forum di CM5 e poi vi renderete conto che qui anche i più agitati nei confronti do PCM (cosa che io non sono mai stato, le mie incazzature erano e sono rivolte solo verso un singolo utente) si sono comportati come educande...

xHeras:

Perfettemente d'accordo con te su tutta la linea e mi associo allo "sciopero".

Link al commento
Condividi su altri siti

A dire il vero sono d'accordo con Heras, credo che l'acquirente abbia il sacrosanto diritto di criticare (con educazione) il produttore di un gioco che (per scadenze dettate dallo "sponsor", ma chi è?) è uscito incompleto e comunque qualitativamente sotto le aspettative di molti suoi appassionati. Sono problemi che vengono enfatizzati quando colpiscono una piccola software house come la Cyanide che, in virtù proprio delle sue limitate dimensioni, ha la nostra (la mia) comprensione. Anche in base al'impegno che comunque profonde per "aggiustare" il proprio prodotto (molte SH non lo fanno!).

E' vero anche che ho notato una benevolenza talvolta esagerata da parte degli utenti/moderatori/passanti nei confronti della Cyanide, ma è pur sempre un sito di appassionati che verso la suddetta ha se non altro un debito di riconoscenza per aver creato l'unico gioco decente di corse ciclistiche.

In ultima battuta poi... kb master ma che lavoro fai per occuparti di manageriali e strategici? Hai tutta la mia invidia!!! :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo nel momento della scissione di scudetto mi sono diretto nella direzione di footbal manager quindi non ho praticamente mai giocato a cm5 e quindi non so effettivamente i suoi bug e il loro numero...

comunque sia viste le tue credenziali non ho niente da dire ne saprai sicuramente piu di me, fermo restando che in linea generale confermi quello che ho detto...

cmq sia io mi riferivo anche a molti altri manageriali ai quali ho giocato dei sport piu disparati e non solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come ******* ragioni!!!

Evito qualsiasi altro commento... tanto provare a fare un qualsiasi discorso sensato con una persona che mi spara uno slogan del genere in una situazione come questa è fatica inutile...

detto fatto, visto che fai tanto lo spiritoso allora sarò io intollerante con te. da questo momento non risponderò più ai tuoi messaggi :shock::D

rissa, rissa, rissa :shock:8):wink:

dai su fate i bravini :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Detto questo, mi sono anche ripromesso di non scrivere più critiche sul forum e di non giocare momentaneamente più a CyM in attesa, fiducioso, di un patch che renderà il gioco bello e spettacolare come tutti si augurano. Intanto, sperare non costa nulla.

Complimenti, ottima soluzione, tu tienilo pure nel cassetto il cd che ci pensiamo noi a divertirci. :shock::shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi non capisco come molti non digeriscono il mio aragone con la Konami,

Ciao non ho niente contro cycling manager anzi è un gioco fantastico, però ti volevo contraddire...

se non lo sai konami=pes4 . Pes 4 è un gioco perfetto senza alcun bug... se vuoi un manageriale gioca a pccalcio.... tanto per chiarirti le idee

Ah perchè i portieri di PES4 ti sembrano perfetti? che rimangono impalati quando i tiri sono a fil di palo e qualche volta anche quando prendi il palo, questo per me è un bug enorme, perchè i dieci giocatori in campo sembrano reali mentre il portiere sembra un deficiente...

Winning eleven 9 ho detto che è perfetto, quindi da questo ho detto che cycling manager 9 sarà probabilmente perfetto...

E poi fatemi capire tutti una cosa, perchè i giochi di calcio o sono manageriali (non nominare pccalcio che l'ultimo ha fatto schifo, casomai cita la serie scudetto che è perfetta) o sono simulativi, mentre l'unico gioco in commercio di ciclismo dev'essere in entrambe le cose perfette?

Allora consiglio alla Cyanide dall'anno prossimo di fare due giochi "cycling" così invece di 40 euro ne spendiamo 80 per avere due giochi perfetti no?

Quello che in pochi capiscono, forse perchè non seguono la stragrande maggioranza dei videogiochi come me che lo faccio da 20 anni, è che quello che succede a cycling manager è la naturale evoluzione che hanno tutti i videogiochi, soprattutto quelli che hanno cadenza annuale, e per questi la perfezione o il gioco definitivo difficilmente esisterà, perchè altrimenti penso che molti di noi ogni anno non lo comprerebbero e farebbero passare 2-3 anni per la nuova versione...

In ogni caso, chiedo scusa a tutti per le mie enorme divagazioni e off-topic, io sono un appassionato pazzesco di calcio e soprattutto di winning eleven (PES), ma non comprendo perchè il calcio non può essere attaccato, mentre il ciclismo, molto più complesso e pieno di variabili, dev'essere crocifisso...

Ultima cosa: se non vi piace non lo comprate mai più, ci sono tanti giochini in giro che vi fanno credere di essere dei maestri, ma basta leggere un pò in giro su internet, per capire che la maggior pecca dei giochi è l'estrema facilità, e non Mayo che attacca in pianura o Basso e Ullrich che nelle tappe simulate vanno indietro invece che davanti

Link al commento
Condividi su altri siti

kb master loro il gioco DOVEVANO venderlo entro un certo gg.. Se era buggato lo dovevano mandare lo stesso.. Sinceramente a me di grandi bug nn ne sono capitati.. Cmq se voi fare sciopero.. in finale son problemi vostri.. Almeno io nn mi metterò a piangere perkè voi in giocate...

Link al commento
Condividi su altri siti

kb master loro il gioco DOVEVANO venderlo entro un certo gg.. Se era buggato lo dovevano mandare lo stesso.. Sinceramente a me di grandi bug nn ne sono capitati.. Cmq se voi fare sciopero.. in finale son problemi vostri.. Almeno io nn mi metterò a piangere perkè voi in giocate...

Ribadisco, si passa tutto ma non quello che che ti impedisce di giocare... (o che ti fa saltare il pc)

Loro non DOVEVANO venderlo entro un certo giorno, hanno SCELTO di venderlo entro un certo giorno per sfruttare la risonanza del Tour, vendere più copie e fare pià soldi...

CM5, che pure peggio di PCM è uscito l'ultimissimo a metà maggio, subito prima dell'ultima giornata dei principali campionati europei, cioé all'ultimo istante della stagione.

Cyanide avrebbe potuto fare la stessa cosa e tardare 15-20 giorni, arrivando sugli scaffali gli ultimi giorni del tour invece che i primi...

Loro hanno SCELTO di uscire subito, quindi di rimando io ho il sacrosanto diritto di incacchiarmi come una bestia se il loro prodotto non funziona o genera danni...

Kekko, io non gioco con PCM già da più di 10 giorni, semplicemente perché devo ripartire di continuo ogni volta che il bug delle iscrizioni mi impedisce di partecipare ad una gara importante come il Tour o la Vuelta, perché questo mi devasta la partita... ok? E comunque non mi è mai passato per l'anticamera del cervello di chiedere la compassione o il suporto di chiccessia...

Lo sciopero era riferito al forum...

xmattmast

Anche a me, così come a tutti gli altri, sono capitati solo alcuni bug e non tutti quelli apparsi sul forum, però io cerco di tenere conto di tutto, non dico che il gioco è perfetto solo perché ho avuto fortuna... (che in realtà non ho avuto...)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Loro non DOVEVANO venderlo entro un certo giorno, hanno SCELTO di venderlo entro un certo giorno per sfruttare la risonanza del Tour, vendere più copie e fare pià soldi...

Loro hanno SCELTO di uscire subito, quindi di rimando io ho il sacrosanto diritto di incacchiarmi come una bestia se il loro prodotto non funziona o genera danni...

primo: sono stati obbligati a venderlo entro un certo periodo di tempo, non di propria iniziativa.

secondo: non hanno scelto di uscire subito, se fosse stato per loro avrebbero rimandato.

quindi perpiacere se non sai le cose o se ti fregi del diritto di correggere altri utenti che hanno detto cose giuste non farlo perchè non sei onniscente. kekko ha ragione, e lo dico io che lo so bene.

quindi prima di parlare a vanvera ragiona perpiacere

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come ******* ragioni!!!  

ma perchè avete il vizio di offendere?

Offendo in risposta ad una presa in giro...

Bubba non ha fatto altro che rispondere a qualsiasi mio tentativo di effettuare un critica costruttiva a PCM infilandosi a forza solo per sparare commenti che nulla avevano a che fare con ciò di cui si stava parlando...

Fine del concetto...

x kekko:

mi dispiace, ma PCM ancora ha alcune situazioni che ne minano il funzionamento (se a te non è capitato sei stato fortunato).

Tra l'altro non mi sembra molto giusto dire che i problemi erano già conosciuti perché su un oscuro sito/forum tedesco se ne parlava...

Forse chi passa un anno in attesa di un gioco gira tutta la rete alla ricerca di ogni scampolo di informazione, ma le persone normali fanno ricerche ben più limitate (di solito il sito ufficiale, più spesso un generico sito nella loro lingua).

E comunque non mi risulta che sulla scatola ci sia scritto "il gioco presenta problemi nelle sezioni X, Y e Z e verrà completato in futuro tramite patch...".

Se un gioco viene messo sul mercato il minimo che ci si aspetta è che non si impalli, o quanto meno non impalli tutto il pc facendo perdere dei dati preziosi (come è capitato a me la prima volta che mi si è impallato in chiusura)...

xWanka:

I manageriali in genere sono molto più propensi di altri giochi ai bug, quindi è normale trovarne meno negli altri generi...

In ogni caso io mi occupo proprio di manageriali e strategici per lavoro, quindi ne conosco un bel po' e negli ultimi 2 anni ho incontrato solo un gioco messo peggio di PCM quanto a quantità e 'qualità' dei problemi: CM5 (andate a vedere le bestemmie che sono volate sul forum di CM5 e poi vi renderete conto che qui anche i più agitati nei confronti do PCM (cosa che io non sono mai stato, le mie incazzature erano e sono rivolte solo verso un singolo utente) si sono comportati come educande...

xHeras:

Perfettemente d'accordo con te su tutta la linea e mi associo allo "sciopero".

Qua mi sa che ci vuol un vigile urbano eheheheh :wink:

rispondo a master per tutti va...

verissimo tutto, cm5 compreso (mamma che pasticcio!!!!) son daccordo i bug ci sono, spero verran rimediati anche perche a questo punto la cyanide rischia la faccia...

quello che mi da fastidio a me e a molti altri non è il discuter dei problemi (come abbiam fatto ad esempio nel post sugli allenamenti) ma semplicemente cogliere ogni occasione per dire "procm fa pena, la ia fa schifo, ma mayo ecc" come molti fanno e ripetutamente....

Come dire ognuno dice la sua ok ma se ad ogni occasione me la ribadisci e passamelo che alla 9° volta hai rotto 1 po eheheheheh

Lo abbiam capito ad alcuni fa schifo bene... a altri piace... e ad alcuni (come credo te) piacerebbe se non si impallasse se fosse un poco corretto (giusto?).

credo che oramai il pensiero di ognuno di noi sia molto chiaro, a me personalmente da fastidio il "al bug al bug"...

Non riesco ad attaccare per tutta la salita!!! UN BUGGGG!

e cose simili...

che poi vai a vedere e molti di noi ci stan giocando e vincono (credo che attacchino prima o poi eheheheh), o siam culoni noi che ci riusciam eheheh

In definitiva no al servilismo verso la cyanide ma neanche alla critica per partito preso come molte volte mi pare accada, tutto qui...

e speriam che la cyanide corregga sti cazz di bug!!!

Cmq ragazzi giocate anche ad altro e vedrete che bug...

Link al commento
Condividi su altri siti

Qua mi sa che ci vuol un vigile urbano eheheheh :wink:  

rispondo a master per tutti va...

verissimo tutto, cm5 compreso (mamma che pasticcio!!!!) son daccordo i bug ci sono, spero verran rimediati anche perche a questo punto la cyanide rischia la faccia...

quello che mi da fastidio a me e a molti altri non è il discuter dei problemi (come abbiam fatto ad esempio nel post sugli allenamenti) ma semplicemente cogliere ogni occasione per dire "procm fa pena, la ia fa schifo, ma mayo ecc" come molti fanno e ripetutamente....

Come dire ognuno dice la sua ok ma se ad ogni occasione me la ribadisci e passamelo che alla 9° volta hai rotto 1 po eheheheheh

Lo abbiam capito ad alcuni fa schifo bene... a altri piace... e ad alcuni (come credo te) piacerebbe se non si impallasse se fosse un poco corretto (giusto?).

credo che oramai il pensiero di ognuno di noi sia molto chiaro, a me personalmente da fastidio il "al bug al bug"...

Non riesco ad attaccare per tutta la salita!!! UN BUGGGG!

e cose simili...

che poi vai a vedere e molti di noi ci stan giocando e vincono (credo che attacchino prima o poi eheheheh), o siam culoni noi che ci riusciam eheheh

In definitiva no al servilismo verso la cyanide ma neanche alla critica per partito preso come molte volte mi pare accada, tutto qui...

e speriam che la cyanide corregga sti cazz di bug!!!

Cmq ragazzi giocate anche ad altro e vedrete che bug...

Centro perfetto Turk! Dialogare con te tira decisamente su il morale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...