Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Invece di aprire una marea di topic chiedete qua qualsiasi cosa riguardante il modding e noi cercheremo di rispondervi nel miglior modo possibile. 


 


Importante: prima di postare utilizzate il tasto cerca. La vostra risposta potrebbe già essere nel topic


 


Responsabili: Alluddha, Matteo92, Papaloukass


Link al commento
Condividi su altri siti

Posso modificare il Db durante una corsa a tappe attraverso l'editor? Come si fa nelle carriere intendo

Non ho mai provato ma penso di sì, basta andare a prendere il save della corsa a tappe che stai giocando. Lo dovresti trovare in C:\Users\me stesso2\Documents\Pro Cycling Manager 2015\Cloud\nomeutente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se volessi iniziare una carriera usando il vostro realname, ma avere anche qualche variante (mi basterebbero solo Giro, Tour e Vuelta), come potrei fare?

 

Io non ho PCM14 quindi non ho proprio idea di come inserire varianti nel nuovo gioco e se bisogna anche modificare il DB...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi in pratica con l'ultimo aggiornamento ufficiale mi ha tolto le poche foto già presenti sapete come posso inserire le foto e dove posso scaricarle magari un pack

 

E' un problema che probabilmente metteranno a posto nella prossima patch. Nel PackITA (che uscirà a breve) ci saranno le foto di quasi tutti i corridori :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi ho scaricato la copia digitale di questo pcm. È una mia impressione oppure è più pesante rispetto al precedente? Oppure c'è bisogno di qualche patch?

Lo dico perchè per giocare senza lag ho dovuto mettere i dettagli tutti al minimo e non mi era mai successo. In particolare, la tappa dei campi elisi l'ho giocata discretamente bene con la grafica su "alto" (forse per la brevità della tappa), mentre la parigi-roubaix a 100 km dall'arrivo mi diventa ingestibile.

 

Quali sono i parametri che causano maggiormente il lag?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi ho scaricato la copia digitale di questo pcm. È una mia impressione oppure è più pesante rispetto al precedente? Oppure c'è bisogno di qualche patch?

Lo dico perchè per giocare senza lag ho dovuto mettere i dettagli tutti al minimo e non mi era mai successo. In particolare, la tappa dei campi elisi l'ho giocata discretamente bene con la grafica su "alto" (forse per la brevità della tappa), mentre la parigi-roubaix a 100 km dall'arrivo mi diventa ingestibile.

 

Quali sono i parametri che causano maggiormente il lag?

Grazie

Prima di tutto che PC hai?

Comunque, ho fatto delle prove con il mio computer, ho notato che la Roubaix è un pò pesante. Ho provato ad abbassare i dettagli della vegetazione da medio a basso e gli fps aumentano, solo che poi non vedrai alberi ecc, ma solo un macchione verde.

 

Ovviamente penso che tu abbia messo sia anisotropia che anti alising a 0.

 

EDIT: Anche le ombre influiscono molto, prova a metterle a 0.

Modificato da Dani.
Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di tutto che PC hai?

Comunque, ho fatto delle prove con il mio computer, ho notato che la Roubaix è un pò pesante. Ho provato ad abbassare i dettagli della vegetazione da medio a basso e gli fps aumentano, solo che poi non vedrai alberi ecc, ma solo un macchione verde.

 

Ovviamente penso che tu abbia messo sia anisotropia che anti alising a 0.

 

EDIT: Anche le ombre influiscono molto, prova a metterle a 0.

4 gb di ram, intel i7 a che arriva a 2.4 e oltre la scheda video integrata, ho una nvidia geforce 610m. Boh forse non faccio partire la scheda video giusta.

 

Comunque a cosa servono anisotropia e anti alising? Quando ho corso la roubaix non erano a 0.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 gb di ram, intel i7 a che arriva a 2.4 e oltre la scheda video integrata, ho una nvidia geforce 610m. Boh forse non faccio partire la scheda video giusta.

 

Comunque a cosa servono anisotropia e anti alising? Quando ho corso la roubaix non erano a 0.

Di preciso non lo so, però sono filtri pesanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, mi sa che sono scemo io perché usavo la scheda integrata invece di quella per i giochi. Ho cambiato e adesso mi ha messo automaticamente tutto al massimo e non ho neanche un micro-lag. L'unica cosa adesso è quella specie di scie di aria che tagliano i corridori che non riesco a togliere e fanno solo confusione.

Grazie comunque  :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...