Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Fantacalcio 2014/2015


Gladiatore91

Messaggi raccomandati

ma non si era detto al pomeriggio 13.30-15.30? Perchè è cambiato l'orario?

Per oggi è stato un misunderstanding e ci può stare, ma da domani faremo 15.30-16.30 e 20.30-22.30

 

 

Si che poi in realtà le offerte per i giocatori già in asta le si potrebbero anche fare, tanto la scadenza non cambia. L'unica cosa è non fare nuove offerte per giocatori che non sono coinvolti in aste...però tipo Laurini non penso sia un giocatore così importante da farlo rimettere sul mercato a differenza di Iturbe

Troppo facile cosi, le regole sono regole

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 377
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Per oggi è stato un misunderstanding e ci può stare, ma da domani faremo 15.30-16.30 e 20.30-22.30

 

Comunque io non ho ancora iniziato, era solo una domanda, se volete cominciamo tutti alle 15:30 anche oggi...

Link al commento
Condividi su altri siti

@lucatb99: Ci sto pensando...

 

 

In realtà sono esattamente quelli che hai offerto  :laugh:

@matteojuve penso che appena rientrerà sarà Pirlo il titolare

EDIT: Scusate ma da che ore si possono fare le offerte nel pomeriggio?

Sì appunto, però se non gioca Pirlo gioca di sicuro Marchisio, almeno uno dei due sarà sempre in campo... Comunque non è ancora detto che non lo cedo, devo vedere se riesco a far arrivare qualche altro buon centrocampista...

 

Vedo che qualcuno ha già iniziato, si era detto 13:30-15:30, ma poi è stato scritto 15:30-16:30...che si fa? non vorrei trovarmi costretto a rimettere altri giocatori sul mercato...

Forse gladiatore si è confuso visto che io avevo proposto di fare 13:30-16:30 per avere così un po' di tempo in più... :dubbio: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Offro Florenzi, Bovo e Perin a:

 

STYLUS per Icardi (no, non mollo :tongue: )

 

NASDON33 per Berardi

 

FRANCESCOGRASSI per Di Natale

 

SAUBER per Palacio

 

se siete disposti a vendere il giocatore ma non vi piace l'offerta possiamo parlarne...

Link al commento
Condividi su altri siti

Offro Florenzi, Bovo e Perin a:

 

NASDON33 per Berardi

Berardi è cedibile ma non mi interessano i giocatori, tranne Bovo, mi interessano difensori e centrocampisti titolari soprattutto o un attaccante discreto per sostituirlo. Va bene anche una compensazione in crediti.

 

Cedo inoltre uno tra Carmona e Cigarini per gli interessati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Berardi è cedibile ma non mi interessano i giocatori, tranne Bovo, mi interessano difensori e centrocampisti titolari soprattutto o un attaccante discreto per sostituirlo. Va bene anche una compensazione in crediti.

 

Cedo inoltre uno tra Carmona e Cigarini per gli interessati.

 

E quanti crediti vorresti? Conta che ne ho a disposizione 35...oltre a Bovo ovviamente

Link al commento
Condividi su altri siti

vedo che molti cercano attaccanti, io vendo Eder (12 goal nella scorsa stagione), per 35 crediti, se interessa a più di una persona potete scannarvi al rialzo :lol:

 

se volete inserire una contropartita, valuto un difensore titolare 8-16 crediti a seconda dell'affidabilità

 

Anche uno tra Cascione e Barreto è cedibile, rispettivamente per 20 e 25 crediti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Super Moderatore

Offro Florenzi, Bovo e Perin a:

 

STYLUS per Icardi (no, non mollo :tongue: )

 

NASDON33 per Berardi

 

FRANCESCOGRASSI per Di Natale

 

SAUBER per Palacio

 

se siete disposti a vendere il giocatore ma non vi piace l'offerta possiamo parlarne...

davvero vuoi condannarmi all'ultimo posto? prendendoti l'unico forte che ho?  :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...