Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Fantacalcio 2014/2015


Gladiatore91

Messaggi raccomandati

  • Risposte 377
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Giornata fantastica, vittoria (decisa dal fatto che Erol ha Diego Lopez ed Agliardi ma non Abbiati, quindi giocava in 10) e in più ho visto che hanno ricalcolato i risultati della scorsa partita, quindi ho vinto anche quella e sono a punteggio pieno, insomma... 5 punti sul campo a sto giro. :) 

 

(Tra l'altro 9 punti la scorsa volta li avrò fatti in tutto il campionato :P )

Link al commento
Condividi su altri siti

Le probabili formazioni di fantacalcioservice fanno cagare -.- Ho perso per colpa di quelle schierando 4 uomini che non hanno giocato ma venivano dati titolari, poi finendo in 10 è stata scontata la sconfitta

Infatti... alla prima giornata temevo di giocare con un solo difensore invece ne avevo tre, mentre mercoledi dava Giovinco in panchina e non l'ho messo, in una delle poche partite in cui ha giocato, e pure bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate che le formazioni le prendono dalla gazzetta e ho riscontrato anche lì delle incomprensioni per le quali in un fantacalcio a soldi, per la seconda giornata consecutiva, ho giocato in 10 e sarei fuori dai soldi per colpa di gazzetta [per la cronaca mi dava Tevez titolare ma non ha giocato e Insigne che è la mia unica riserva si è preso il sv

 

Ottimo pareggio per la squadra da schifo che ho

Link al commento
Condividi su altri siti

'Sto cavolo di Marchisio che tiene l'ammonizione fissa, e pure Chiellini che doveva essere protetto e invece... :nonnn: 

Sempre di sostanza invece Lichtsteiner e grande Quagliarella, bene anche Leali che subisce un solo gol.

 

Guardando l'Olympique Pau poi vedo l'errore su rigore di Cossu e se non sbaglio anche nessun portiere!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Nella scorsa giornata prima sconfitta per Mojito Football Club che era a puntaggio pieno e MatteoJuve Team che seguiva a due punti di distacco, e subito sono tornate sotto una miriade di squadre: ora ce ne sono sei in tre punti!

 

Da parte mia sono dispiaciuto per la scorsa giornata, ma c'è da registrare qualcosa di sospetto... dopo i rigori in Juventus-Roma con le ammonizioni dei miei Maicon e Lichtsteiner, ora Tonelli che segna di mano proprio quando mi era contro!

 

 

 

  :tongue::mrgreen: 

 

(Si fa per scherzare e ravvivare un po' il topic :wink: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh sì, prima sconfitta, per colpa di quel Gabbiadini che ad inizio stagione ho ceduto a Nasdon :banghead: ...nonostante tutto mantengo il primato in classifica, anche se in molti si sono fatti sotto. Occhio ora alla giornata in corso, scontro al vertice contro elfede, sarà una partita molto delicata 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh sì, prima sconfitta, per colpa di quel Gabbiadini che ad inizio stagione ho ceduto a Nasdon :banghead: ...nonostante tutto mantengo il primato in classifica, anche se in molti si sono fatti sotto. Occhio ora alla giornata in corso, scontro al vertice contro elfede, sarà una partita molto delicata 

Mi sembra la giusta punizione :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...