Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Fantacalcio 2014/2015


Gladiatore91

Messaggi raccomandati

  • Risposte 377
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

vedo che le ultime due partite di campionato le giocherò contro Zoncolan FP e contro Pigna FC, 6 punti facili in chiusura di stagione, bene così

Marilungo ti punirà  :laugh:

 

Siccome per molti comincerà anche la scuola alle 10 la vedo mooooolto difficile, si potrebbe fare 13-17, 4 orette al giorno, mentre quello privato quando vi pare

Sì è vero, ogni tanto mi dimentico che non sono tutti miei coetanei :tongue:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che squadrone, perfetto per il mio 3-4-3. Paradossalmente il colpo migliore è stato rossi, preso a 1, che taglierò a peso d'oro. Con i suoi soldi proverò a prendere un difensore e un attaccante dalla lista degli svincolati, sempre che qualcuno non sia interessato al giocatore. Peccato solo che mi sia fatto sfuggire Di Natale, assieme a Gomez e Higuain avrebbe formato un gran tridente d'attacco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che squadrone, perfetto per il mio 3-4-3. Paradossalmente il colpo migliore è stato rossi, preso a 1, che taglierò a peso d'oro. Con i suoi soldi proverò a prendere un difensore e un attaccante dalla lista degli svincolati, sempre che qualcuno non sia interessato al giocatore. Peccato solo che mi sia fatto sfuggire Di Natale, assieme a Gomez e Higuain avrebbe formato un gran tridente d'attacco.

 

Ti è andata bene, all'ultimo ho cambiato la mia busta levando Rossi, lo volevo pagare 2 :wink:

 

 

Vendo Sportiello o una punta in cambio di una badilata di crediti, cerco 2 difensori e 2 centrocampisti

 

Io potrei cederti Florenzi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gruppo Skype è già stato creato?

 

Riposto la domanda...se pensate che sia utile aprire un gruppo su Skype se volete posso aprirlo io, dovete solo dirmi i vostri nick...

 

 

Comunque, tornando al mercato, io ho un bisogno disperato di una punta titolare, fatemi sapere se avete intenzione di trattare  :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grave, gravissimo errore!

 

Eh si hai ragione, solo che non ho pensato al guadagno tramite i tagli, ho solo pensato a sbarazzarmi di un giocatore che per almeno metà stagione non avrei potuto usare, grosso errore  :banghead:

 

 

Possiamo seguire il consiglio di Lucatb99, due finestre 13.30-15.30 e 20.30-22.30, che ne dite? Se raccogliamo consensi apro il mercato cosi da stasera possiamo fare offerte

 

Per me va bene cominciare stasera

Modificato da Lory94ITA
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...