Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Fantacalcio 2014/2015


Gladiatore91

Messaggi raccomandati

ho ricevuto l'offerta richiesta da damecunego per Eder (35 crediti), visto anche l'interesse di altre squadre deciderò stasera prima delle 20.30.

 

x lucatb99: bonera non mi garantisce un numero sufficiente di presenze, lo valuto quindi il suo valore nominale, ovvero 5 crediti, Avelar invece mi interesserebbe

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 377
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

davvero vuoi condannarmi all'ultimo posto? prendendoti l'unico forte che ho?  :unsure:

 

Se l'offerta ti interessa sì...poi al posto di Bovo, che ho già ceduto, potrei darti Palladino oppure crediti, ovviamente oltre a Florenzi e Perin

Modificato da Lory94ITA
Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto vi mostro i criteri che ho usato per stilare questo borsino: mi sono basato sulle rose di ogni squadra e le ho valutate su una scala da 0 a 100. Ho deciso di dare un massimo di 50 punti per gli attaccanti, 30 per i centrocampisti, 15 per i difensori e 5 per i portieri.

Qualche numero: 3 persone hanno ottenuto 5 per i portieri; c'è un solo 15 per i difensori; nessun 30 tra i centrocampisti, il migliore ha preso 27; nessun 50 tra gli attaccanti, il migliore ha ottenuto 48 punti. I tre favoriti hanno totalizzato tutti lo stesso punteggio, vale a dire 82; il voto peggiore è un 58.

LE SQUADRE CON LO STESSO NUMERO DI STELLE SONO ELENCATE IN ORDINE ALFABETICO, NON IN ORDINE DI VOTO.

 

Borsino favoriti di Lory94ITA

 

***** Coolcats (enrico96), Olympique Pau (Sauber96), Stylus Team (Stylus);

**** Mojito Footbal Club (Lory94ITA), Southampton FC (nasdon33), Tritello Team (papaloukass);

*** Manzo Team (Gladiatore91), MatteoJuve Team (MatteoJuve), NK Maribor (C894), Pigna Football Club (damecunego92);

** F.N. Culo (Erol95), Lanerossi Vicenza (Matt87), Zoncolan Football Project (FrancescoGrassi);

* CYM ITA Giusberto (giusberto), Merde d'artiste (Lucatb99), WNN F.C. (elfede98);

Modificato da Lory94ITA
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 58 l'ho preso io :(

 

Riuppo, cerco attaccante posso arrivare fino a 45

 

No, non l'hai preso tu, ma ci sei andato vicino...comunque sarebbe bello che lo facesse anche qualcun'altro, che poi non ci vuole un'eternità, alla fine ci ho impiegato l'oretta che diceva Stylus :tongue:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...