Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 2,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Ha vinto 4-1. Meritando, ma arbitraggio scandaloso: Primo gol City irregolare, secondo gol City su rigore inesistente, rigore non dato al tottenham, rigore inesistente al Tottenham(sbagliato poi) ed espulsione sul 3° rigore per il City esagerata.

E, per sapere, l'allenatore del Tottenham ha suonato un'opera col contrabbasso o qualcosa del genere?

Inviato

E, per sapere, l'allenatore del Tottenham ha suonato un'opera col contrabbasso o qualcosa del genere?

Ah ah ah

Inviato (modificato)

Una partita non cambia la sostanza, ogni squadra può avere una giornata di distrazione, noi l'anno scorso ne avemmo 2 contro la Fiorentina e contro il Verona. Basta che dalla prossima le vinciamo tutte o quasi

Consigli santo subito!!!!....partitone da 100 e lode

Un grandissimo portiere

Modificato da giusberto
Inviato

Una partita non cambia la sostanza, ogni squadra può avere una giornata di distrazione, noi l'anno scorso ne avemmo 2 contro la Fiorentina e contro il Verona. Basta che dalla prossima le vinciamo tutte o quasi

La giornata di distrazione se la sono presa gli arbitri :)

Inviato

Complimenti alla Roma che dopo il clima creato ad-hoc in queste due settimane conduce alla logica conseguenza di un Banti che risparmia al Sassuolo 3/4 di partita in 10

Complimenti alla capra sopra la panca che nel momento più delicato della partita mette un'improponibile difesa a 4 che taglia totalmente le gambe alla squadra

Complimenti a Consigli (stavolta non sono ironico) che si dimostra un gran portiere spesso sottovalutato.

Ah, dite quello che volete, ma Pogba è una bestia.

• Amministratori
Inviato

Complimenti alla Roma che dopo il clima creato ad-hoc in queste due settimane conduce alla logica conseguenza di un Banti che risparmia al Sassuolo 3/4 di partita in 10

Ti ha risposto il tuo compare e cerca di provocare di meno

Abbassiamo i toni. Giusberto, non fare il moderatore. 

Inviato

Che dormitoni l'estate grazie alla grandissima finale di carambola "Zito vs nonmiricordonemmenochisia"...povero Auro

Inviato

Complimenti alla capra sopra la panca che nel momento più delicato della partita mette un'improponibile difesa a 4 che taglia totalmente le gambe alla squadra

Lo avevo detto che allegri avrebbe fatto il suo dovere. E adesso arriva l'olympiacos che in casa è temibile.

Inviato (modificato)

Lo avevo detto che allegri avrebbe fatto il suo dovere. E adesso arriva l'olympiacos che in casa è temibile.

Io quando Ogbonna si è fatto male stavo esultando, pensavo "dai che lo toglie per Coman, dai che lo toglie per Coman e gioca a 3 davanti e dietro"

Poi ha tolto Llorente.

Modificato da FrancescoPalma
Inviato

Non c'è nemmeno bisogno che io commenti la partita, ho messo il +1 a FrancescoPalma, il suo messaggio rispecchia il mio pensiero.

Ah ah ah

Guarda che il mio post e la situazione sono decisamente serie...

:lol::mrgreen: 

(Anche se ripensandoci che cavolo mi rido, che è pure vero...)

Well well! :)
Tutti dicevano che ci vuole a vincere contro il Sassuolo
Inter-Sassuolo 7-0
Juve-Sassuolo 1-1 strano che non sia arrivato nessun aiutino a altro :)

No aspetta, semmai tutti dicevano che vincere 7-0 col Sassuolo non significava niente, basta vedere l'anno scorso: Sassuolo-Inter 0-7, Sassuolo-Juventus 1-3, Napoli-Sassuolo 1-1; ma a fine stagione la classifica non ha propriamente rispettato questi valori. Anzi, l'Inter è stata l'unica a chiudere con zero tituli. :wink:

Inviato (modificato)

Anche oggi Montella peggiore in campo. Passi il fatto che Richards, Badelj, Basanta e Marin non siano pronti (il tempo passa, mai lo saranno? Comincio ad avere i miei dubbi). Ma non è possibilrle, nel momento di maggiore spinta, togliere Babacar, l'unica vera punta della squadra, per mettere Mollicic. Non è possibile far giocare a Bernardeschi 15 minuti a partita. Non è possibile preferire Kurtic a questo Borja Valero.

Poi c'è anche la sfiga, col palo di Aquilani e il tiro di quel raccomandato d'un Marcos Alonso respinto da Babacar. Ma vabbè.

Modificato da papaloukasss
Inviato

Incredibile 4 gol in 8 minuti in qpr-liverpool

comunque ottima vittoria a verona peccato solo che abbiano staccato la spina dal 60°, poteva costare caro, per fortuna è andata bene, avanti cosi.

Mi dispiace un po per la samp.

Inviato

Peccato perché nel primo tempo il Qpr poteva facilmente dilagare, grande Rogers a mettere Coutinho per Lallana ma meglio ancora Rednkapp mettendo Vargas(ma perché il Napoli l'ha dato) per Zamora, questa giornata in Premier verrà ricordata per le autoreti :laugh:  :laugh: ..Rednkapp al punto di non far segnare Balotelli, l'ha preferita mettersela lui dentro...2 volte :laugh:  :laugh:

Inviato

Ripensando al discorso sul Sassuolo... l'anno scorso la Roma ci ha pareggiato 1-1 in casa, ma non mi sembra che tirando le somme l'Inter che ci ha vinto 0-7 sia stato tanto superiore. :P 

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...