Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Cosa vorreste nel PackITA?


Messaggi raccomandati

Medé, nel suo topic, ha annunciato l'imminente uscita di una Mod gigantesca che aggiunge praticamente tutte le squadre professionistiche, la data per ora è fissata al 1° luglio, noi probabilmente il 1° luglio non avremo metaforicamente infilato le ciabatte ai piedi dopo esserci alzati dal letto.

 

http://www.cycling-manager.eu/forum/index.php?/topic/19673-pcm-2014fcds-2014-the-last-game/

 

E'' chiaro dunque che è impossibile ogni confronto con questa Mod.

 

A fronte di ciò vi chiedo se secondo voi ha senso fare un PackITA, quanti di voi scaricherebbero questo pack francese, e quanti invece attenderebbero il nostro pack che sarebbe ovviamente più snello e solo indirizzato verso alcune parti del mondo.

 

Per questo dunque vi chiedo cosa vorreste all'interno del packITA, quale tipo di squadre, e di corse, tenendo conto che a questo livello tutto ciò che vorreste già c'è nel pack francese (potremmo fare un lavoro migliore a livello di db magari, aggiungendo palmares per ogni corsa e ogni corridore, ma non so ora giudicare la cura del db francese, parto dal presupposto che avevano fatto un buon lavoro lo scorso anno).

 

La mia proposta è quella di aggiungere le altre squadre italiane e tutte le squadre che ruotano attorno al panorama corse delle squadre italiane (x esempio adesso si sta correndo in serbia e slovenia e ci sono molte squadre italiane e dunque aggiungere quelle corse e quelle squadre), e il calendario sudamericano, togliere quelle corse extraeuropee che non hanno adeguato supporto di squadre (per esempio il tour de taiwan non ha senso se lo corrono squadre europee e basta)

 

Inoltre sistemare per bene la parte degli sponsor, mettendo solo magliette di buona qualità ed eliminando tutti gli sponsor fittizi e di default (il modello è quello del mio DB_2000)

 

Partendo dal presupposto che qualcuno senta la necessità di un database che a livello quantitativo non potrà essere quello francese.

Modificato da Stylus
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me va bene, un pack più vasto a livello di squadre e corridori rispetto a quello di Medè mi sembra molto difficile se non impossibile, per cui la strada che vuoi percorrere mi sembra la migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si potrebbe fare quello che hai detto che sarebbe una buona base.

Un buon lavoro sui valori dei vari ciclisti. Quello che io vado a vedere per la scelta del pack da utilizzare sono le "migliorie" che esso vanno ad apportarmi al gioco, ad esempio un buon compromesso è quello che mi offre una buona scelta per le corse e una vasta scelta di squadre.

 

Nel pack ITA non potranno mancare le squadre italiane e quelle europee. Si potrebbero aggiungere le corse che si corrono in europa e le altre del mondo.

Aggiunta dei vari materiali come telai, ruote, ecc... per abbellimento grafico più che per altro.

 

E poi si potrebbe provare a mettere qualcosa di inedito che gli altri pack non hanno (anche se difficile).

Link al commento
Condividi su altri siti

Il pack francese sebbene sia molto buono è anche molto pesante e ciò a chi non ha una rete velocissima può non "piacere", quindi l'idea di creare una mod più snella (e proprio per questa ragione i palmares secondo me non dovrebbero andare ad appesantire la mod), senza un eccesso di corse e squadre "inutili" o comunque che non verrebbero più di tanto utilizzate se non in rarissimi casi, è una buona idea. Poi per gli sponsor e tutti gli accorgimenti grafici si dovrebbe puntare sulla qualità così come per le stat cercando di creare il giusto equilibrio per il gameplay

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non ha senso fare il pack ITA . Oltre al pack francese c'è il daily che è più snello ed è il più valido in assoluto. Solo un centinaio di utenti di questo forum lo scaricherebbero ! Non è meglio indirizzare questi utenti verso i due pack già citati e concentrare gli sforzi dei nostri eccezionali creatori di tappe e maglie italiani su qualcosa di diverso nei prossimi mesi? 

Oppure se l'obiettivo è quello di avere le squadre italiane poteste proporre il vostro aiuto a medè e agli altri creatori. Il pack francese avrà comunque tutte le squadra italiane, nel daily ci saranno probabilmente le due italiane continental più forti ( MG.KVIS e Area Zero) nella prima versione, in seguito potreste creare voi un add-on su quest ultimo che aggiunge tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Che non ha nulla a che vedere con il pack

Ho intenzione di fare alcune maglie per corse a tappe minori italiane

 

Qui il Giro del Trentino

 

https://www.dropbox.com/s/zl96gwwh7l6wgln/trentino.rar

Modificato da alluddha
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notato che nella cartella delle maglie dei campioni nazionali mancano quasi tutti i trim (il colletto e le l'orlo delle maniche per intenderci) e anche le maglie di qualche nazione (nuova zelanda, slovacchia(c'è ma è un obrobrio), croazia, venezuela, e altre ancora)...se non lo considerate uno spreco di tempo potrei dedicarmici io...non so cosa faranno le altre community nei loro pack, ma potrebbe essere qualcosa che differenzierebbe il PackITA dagli altri in circolazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notato che nella cartella delle maglie dei campioni nazionali mancano quasi tutti i trim (il colletto e le l'orlo delle maniche per intenderci) e anche le maglie di qualche nazione (nuova zelanda, slovacchia(c'è ma è un obrobrio), croazia, venezuela, e altre ancora)...se non lo considerate uno spreco di tempo potrei dedicarmici io...non so cosa faranno le altre community nei loro pack, ma potrebbe essere qualcosa che differenzierebbe il PackITA dagli altri in circolazione...

 

Le hanno già fatte Lory, tra l'altro possono essere utilizzate anche quelle di PCM13 quindi basta fare un copia e incolla dai pack dello scorso anno

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi oggi sono veramente deluso perchè mi è successo una cosa brutta al pc...adesso sono su un pc di m+++a quindi posso aiutarvi fino a domani perchè da martedi parto..ho fatto una richiesta a Noris per rimediare un po..spero che mi soddisfi se no quest'anno niente pack ita..ciao siete stati bravi..grandi..complimenti a tutti

Modificato da lollo492@virgilio.it
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...