Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

Salve a tutti sono un novellino del gioco in quanto lo possiedo da pochissimo tempo, chi saprebbe dirmi le varie differenze di allenamento? corse a tappe, cronometro, velocista, scalatore, classiche del nord e classiche collinari cosa allenano nello specifico?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

mi sto riavvicinando a pcm in questi giorni

 

potreste dirmi quali sono i bug piu gravi presenti attualmente in pcm2014?

 

Ciao! Con l'ultima patch hanno fortunatamente risolto i problemi nel multyplayer ed hanno risolto (in parte in verità) il problema dei blocchi dando la possibilità di spostare il ciclista a destra e sinistra tramite i pulsanti "4" e "6".

Come è adesso il gioco non è male :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

nel local si potevano cambiare i coefficienti di difficolta per la modalita facile-normale-difficile ed estrema

io mi ricordo dai pcm passati che si poteva modificare il coefficiente di difficolta delle singole corse.

Ad esempio mi ricordo che il tour de france aveva il coefficiente piu alto di tutti per renderla la gara piu difficile del gioco.

 

dove sono finiti questi coefficienti?..dove li trovo in pcm2014?

Modificato da sobrano
Link al commento
Condividi su altri siti

ho installato tutti i componenti richiesti dal database di  jesgd2015 ma nulla!

 

 

Se non vado errato per far funzionare quel DB devi prima installare il pack del daily

 

Confermo,io inizialmente ho avuto lo stesso problema,poi ho installato tutti i pack del daily ed è andato bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

che effetto ha assegnare il medico alla corsa per una gara 3d?

 

se non vado errato dovrebbe occuparsi di eventuali infortuni dei corridori presenti in quella corsa, è utile soprattutto nelle corse a tappe, praticamente dovrebbe far recuperare più in fretta il corridore da eventuali malanni o infortuni

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

Come si possono editare i livelli per rendere quello estremo leggermente più facile? Tipo una via di mezzo tra il difficile e l'estremo attuale?

 

Non ho mai provato e non so se funzioni, ma a primo impatto direi che devi andare a modificare la tabella STA_race_difficulty nel Local, modificando la seconda colonna che trovi (gene_f_refcaraccoeff) abbassando leggermente il valore della cella EXTREME (nel local base del gioco è 1,0499999523162842).

In teoria un 83MO, giocando a estremo si trova ad avere circa 87MO come valore (il gioco aumentando la difficoltà non migliora l'IA ma aumenta le caratteristiche dei corridori non controllati dall'utente)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso una squadra personalizzata italiana (Alitalia) che come organico mi chiede dei ciclisti dell'Azerbaijan. Nessun problema per me ma nel gioco ce ne sono solo 5 e tutti scarsi quindi volevo modificare il db e andare a cambiare le preferenze dell'organico dell'Alitalia togliendo l'Azerbaijan e mettendoci al suo posto l'Italia.

che cosa dovrei andare a cambiare nel file di salvataggio per applicare questa modifica?

 

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...