Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Invece di aprire topic, chiedete qui, cercheremo di rispondervi nel miglior modo e nel minor tempo possibile.

 

Importante: prima di postare utilizzate il tasto cerca. La vostra risposta potrebbe già essere nel topic

 

Responsabili: BubbaDJ e Alluddha.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

una domanda oltre alla bella notizia già data che e quella di poter istallare su più pc il gioco, volevo domandare se l'online e come PCM12 tipo ultimate team che devi crearti il team ecc... sarà così? "spero di no"

 

Sì, è sempre come PCM 12 in più la gare amichevoli

 

Ciao a tutti !  :smile: Volevo chiedere quanto sarà diversa la versione 2014 rispetto alla 2013 e in cosa, e quale dovrebbe essere il suo punto di forza..  :smile:

 

Guarda in sezione news

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, un semplice consiglio.. dopo ben 4 anni di onorato servizio vorrei cambiare la mia scheda video Ati Radeon HD 5850 1 gb e mi è stato suggerito di optare per la Ati R9 280x da 3gb, volevo chiedervi cosa ne pensate e se non avrò problemi per pcm 2014 ne per giochi a venire.. Grazie per la collaborazione e i suggerimenti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

menomale lo odio quel fatto dell'ultimate madonna grazie menomale che ci sono le amichevoli ..... Un altra domanda ce sempre quel problema delle porte del router per creare la partita? "lo so che è un po presto ma nn lo so , può essere che lo sapete" intanto lo ho prenotato :D

 

E' stato annunciato che non sarà più necessario aprire le porte per hostare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono nuovo e Giande è il classico nome che do alla mia squadra personalizzata su PCM. Decisamente stufo di giocare a PCM09, ho deciso di approntare il grande salto per giocare a PCM14. Non essendo un "espertone", volevo chiedere se con i requisiti del mio PC il gioco può girare tranquillamente:

HP 250 H6E24.

 

Intel i3 2,30Ghz, 64 bit x64
Windows 8.1

HD 500GB

Ram 4GB

(ovviamente ora liberi di HD e Ram ne sono la metà, ma posso sempre cancellare qualcosa di superfluo)
Scheda Video: Intel graphics 3000 con 1,76GB dedicati.
Scheda audio: Realtek.

Non è propriamente il classico pc per giochi, questo è ovvio. Che dite, potrebbe girare bene o con qualche problema?
Grazie a tutti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille per la risposta e grazie per il benvenuto :).

Sì, la scheda video potrebbe essere una palla al piede ma tanto (a parte per il campionato del mondo e le tappe più importanti) vado sempre di simulatore quindi dovrebbe essere un problema facilmente superabile ...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Domanda: per "uscita del gioco alla mezzanotte del 19" si intende la mezzanotte tra il 18 ed il 19 o quella tra il 19 ed il 20?

 

Potrebbe già uscire nel pomeriggio di oggi su Steam, se fanno come gli anni scorsi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, un semplice consiglio.. dopo ben 4 anni di onorato servizio vorrei cambiare la mia scheda video Ati Radeon HD 5850 1 gb e mi è stato suggerito di optare per la Ati R9 280x da 3gb, volevo chiedervi cosa ne pensate e se non avrò problemi per pcm 2014 ne per giochi a venire.. Grazie per la collaborazione e i suggerimenti :)

 

Leggendo qua e la ho visto che le schede nvidia sono forse un pochino migliori per i giochi, se optassi per una GeForce qualcuno saprebbe suggerirmene una di livello pari alla R9 280 citata della Ati? Stando grosso modo su quella cifra diciamo 300 euro..

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo qua e la ho visto che le schede nvidia sono forse un pochino migliori per i giochi, se optassi per una GeForce qualcuno saprebbe suggerirmene una di livello pari alla R9 280 citata della Ati? Stando grosso modo su quella cifra diciamo 300 euro..

In realtà dipende, questo può variare anche se spesso le NVIDIA consumano meno...In ogni caso la gtx 760 o la 770 dovrebbero essere su quel livello prestazionale, considera però anche la possibilità di prendere la R9 280X...ti invito comunque ad informarti meglio (non sono così esperto da poter andare sul sicuro con me ahimè) e a scegliere in base a ciò che ti conviene di più (come detto infatti le NVIDIA spesso consumano e meno e ciò potrebbe rappresentare un vantaggio)

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà dipende, questo può variare anche se spesso le NVIDIA consumano meno...In ogni caso la gtx 760 o la 770 dovrebbero essere su quel livello prestazionale, considera però anche la possibilità di prendere la R9 280X...ti invito comunque ad informarti meglio (non sono così esperto da poter andare sul sicuro con me ahimè) e a scegliere in base a ciò che ti conviene di più (come detto infatti le NVIDIA spesso consumano e meno e ciò potrebbe rappresentare un vantaggio)

 

Nemmeno io sono così esperto infatti spesso sentire troppi pareri mi manda ancora più in confusione perchè comunque non costano 2 euro queste cose.. di sicuro penso che entrambe le schede siano delle ottime schede che mi permettano di fare un ulteriore salto di qualità per ora e gli anni a venire

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...