Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

E normale se non hai installato la patch 1.2...

è normale che ho finito la stagione e i ciclisti con il contratto che finisce nel 2014 rimangono liberi(svincolati) sto al 1 gennaio ed è iniziata una nuova stagione e gente come evans froome wiggins rui costa rodriguez pozzovivo ecc... sono svincolati?

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm, io non ho capito come funziona la strategia. Cioè, conta solo se simulo la tappa? Nel caso al mio Leader gli dicessi di seguire un attacco, quale attacco seguirebbe?

 

Poi, c'è un manuale da scaricare?

Modificato da Dani.
Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda: ma i ritiri di ricognizione alle tappe di giro tour e vuelta portano qualche vantaggio o qualche bonus?

 

mi unisco alla domanda, e inoltre chiedo anche se i materiali danno vantaggi o no

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrivo qui, quando lancio il gioco non mi fa scegliere se farlo partire o aprire editor o stage editor. Succede anche a voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

sempre io e se dobbiamo inserirle ,vanno bene quelle vecchie convertitecome spiegate voi?grazie mille

 

vanno bene quelle vecchie anche senza convertirle anche se questo potrebbe portare qualche problema del comportamento dell'IA (anche se io non li ho riscontrati)

Link al commento
Condividi su altri siti

i ritiri di ricognizione li ho fatti, devo ammettere che nelle tappe esaminate, la forma giornaliera è sempre stata da +1 in su

ora, è vero che può essere solo una coincidenza, però effettivamente fino ad ora in 2 giri e 1 tour de france, tutte le volte che ho fatto le tappe in esame di ricognizione, la forma non è mai stata negativa... quindi per un totale di 12 tappe, mai forma gioenliera negativa, è piu' di una semplice coincidenza

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi ho comprato il cd  ho installato la pach  ...... appena lo faccio partire lo schermo diventa nero per caricare vedo la  freccia gialla e poi  crach .... cosa devo fare secondo voi .... consigli utili? grazie a tutti...  ho letto la cosa scritta prima  ho provato  ma nn parte

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...